Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: stephany    08/12/2005    4 recensioni
Una song fiction fatta sulla coppia Hary/Hermione sulla canzone 'Come What May' del film Moulin Rouge. Spero sia di vostro gradimento! ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never knew
I could feel like this
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss
Everyday I love you more and more

[Harry] Non avrei mai immaginato di sentirmi così...
Sono nuovi per me, questi sentimenti. Mi sembra di non aver mai visto il cielo prima. Con te tutto cambia, tutto è diverso. Mi fai sentire così vivo...
Vorrei svanire nel tuo dolce bacio, lasciandomi andare al mio amore… ma non ce la faccio. Perchè non ce la faccio?
E ogni giorno ti vedo in riva al lago, che fissi senza interesse quella superfice d'argento. Il tuo viso è sempre così triste... Ti prego amore, dimmi perchè.
Ogni giorno il mio amore sale… e io ti amo sempre di più… ma come faccio a dirtelo? Sei sempre così schiva. Sono giorni ormai che non mi guardi più. Parlami amore. Sorridimi, ti prego. Prima mi bastava un tuo sorriso e tutto tornava a posto... ma ora non c’è più nemmeno quello…
Dimmi cos'è successo ti prego! Guardami ancora una volta, prima di chiudere i tuoi occhi per sempre.

Listen to my heart can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change winter to spring
But I love you until the end of time
Come what may, come what may
I will love you until my dying day

[Harry] Senti il mio cuore? Senti quello che sta cantando? Ti sta chiamando... mi sta dicendo di darti tutto quello che ho. E lo farò, stanne certa!
Intorno a noi le stagioni si succedono, le foglie crescono sugli alberi e da verdi diventano rosse e cadono, lasciando spoglio il paesaggio. Ma il mio amore per te rimarrà immutato per sempre. Ti giuro, ti giuro che ti amo e ti amerò per la mia vita intera.
Non ti lascerò mai, amore mio, qualunque cosa accada, qualunque cosa succeda, io ti starò accanto, per amarti. Fino alla fine dei miei giorni. Non importa cosa succederà, perchè tu sarai al mo fianco. E spero che il tuo sorriso tornerà a illuminare le tue dolci labbra.

Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace
Suddenly my life doesn't seem such a waste
It all revolves around you

[Hermione] È incredibile come il mondo sembri perfetto, quando tu sei al mio fianco.
Si muove lentamente, seguendo i nostri passi. La Terra ci gira intorno e sotto i piedi. Ma è impossibile accorgersene, guardando i tuoi occhi smeraldini...
Io mi perdo nel tuo sguardo e ho paura di non trovare più la strada. Ma dopo quelle che mi sembrano ore tu arrivi e mi tendi la mano con un sorriso; e in quel sorriso leggo più di quello che probabilmente tu avresti voluto farvi capire. Mi sembra di sentirmi chiamare da te, sento la tua voce calda sussurrarmi nell’orecchio di non lasciarti, di non andarmene… di sorridere di nuovo solo per te. E lo farò angelo mio, cercherò di farlo, anche con la consapevolezza che tu potresti non essere mai mio.
E all’improvviso non mi sembra più di vivere inutilmente... tutto ruota intorno a te, mio dolce angelo dallo sguardo triste. E io ti seguo, fedele, con lo sguardo basso, timorosa delle tue labbra e dei tuoi dolci sorrisi.

And there's no mountain too high
No river too wide
Sing out this song and I'll be there by your side
Storm clouds may gather, stars make collide
But I love you, I love you, until the end of time

[Harry&Hermione] E non c’è nessuna montagna troppo alta che possa impedirimi di raggiungerti, amore mio. Aspettami e verrò da te. Non ci sono fiumi troppo profondi che possano fermare il mio cuore, perché il suo battito e troppo forte e confido nel tuo amore. Perché so che quando tu sentirai i battiti disperati del mio cuore tu mi raggiungerai.
Ascolta questa canzone che fa da sottofondo alle mie giornate e cantala con me, in questo modo ti sentirò vicino/a. Per quanto le nuvole possano addensarsi e oscurare il cielo, per quanto le stelle possano cadere e scontrarsi, sia questo cielo che queste stelle ci faranno da tetto, per questa notte e per sempre.
E io ti amo, amore, ti amo da morire, con tutto il mio cuore te lo vengo a dire: Ti Amo, ti amerò fino al mio ultimo giorno di vita… e se tu sarai al mio fianco, so che morirò sorridendo, pensando alle nostre avventure.

Come what may, come what may
I will love you until my dying day
Oh come what may, come what may
I will love you, I will love you

[Harry] Comunque vada, amore mio, ti giuro che qualunque cosa succeda, io sarà qui per te, per sempre; Ti amerò fino al letto di morte e ti terrò per mano. Ti scorterò fino in paradiso.
Qualunque cosa succeda io ti amerò per sempre. E moriremo insieme, mano nella mano, un sorriso sulle labbra, abbracciati.

Suddenly the world seems such a perfect place
Come what may, come what may
I will love you until my dying day

[Hermione] E improvvisamente il mondo mi sembra perfetto, visto attraverso i tuoi occhi, perdendomi in quello smeraldo che ho sempre amato. Quello smeraldo sincero color della speranza. È la speranza del nostro amore, che urlano i tuoi occhi.
Comunque vada, mio angelo, tutto quello che succederà lo affronteremo insieme. Fino a quando, vecchi e stanchi, cadremo sfiniti sul nostro letto. E chiuderemo gli occhi, pronti a cadere nel grande sonno. Pronti a varcare le porte del paradiso abbracciati. Ti amerò, Harry, ti amerò fino al mio ultimo giorno di vita.

[Harry] Non riesco più a sentirti amore... perchè non ti sento?
Perchè il tuo cuore non batte più insieme al mio? Non ti sento più... dove sei? Perchè i tuoi occhi si stanno chiudendo? Mi avevi giurato che saremmo morti insieme... e io l'avevo giurato a te.
Ti prego amore, non lasciarmi solo proprio adesso... ho bisogno del tuo sorriso.

[Hermione] Sto per chiudere i miei occhi... ti avevo promesso che saremmo morti insieme, qualunque cosa fosse successa. Te l'avevo promesso. Perdonami, Harry, perdonami... perdonami perchè ho mancato alla nostra promessa. Mi ami lo stesso, Harry? Sì... lo leggo nei tuoi occhi. Mi stai implorando di non lasciarti, di rimanere con te. Ma ho così sonno... ho bisogno di dormire... ti prego Harry, tienimi ancora la mano! Non andartene, tienimi stretta mentre mi riposo... ti prego, non lasciarmi...
Sento una goccia sul viso. Ma cos'è? Cerco di mettere a fuoco, ormai è tutto così poco nitido... vedo solo i tuoi occhi smeraldini, che ancora una volta mi guardano.
Ma il tuo sguardo ora è triste... e non è stata solo la pioggia incombente a bagnarmi il viso. Sono state le tue lacrime. No, Harry, non piangere! Io rimarrò qui con te... lotterò per rimanerti accanto.
Ma ora... lasciami dormire, per favore...

[Harry] Sto piangendo. Sto piangendo come un bambino. Lo so che può sembrare stupido, ma tu sei qui di fronte a me, stesa a terra. E stai per chiudere i tuoi occhi nocciola. Non farlo, amore, ti prego! Resisti! Ti salverò, ti porterò via di qui.
Ti guardo negli occhi e vedo la paura di morire. Ma tu non morirai, amore, non lo farai perchè io ti salverò! Tieni duro Hermione, ti sto per salvare! Non chiudere i tuoi occhi... me l'hai promesso, moriremo insieme...
Ti guardo ancora. Sto per prenderti in braccio e correre via, al San Mungo. Ma i tuoi occhi velati di lacrime mi implorano di lasciarti lì dove sei... ma non di abbandonarti. Questo no. Vuoi che io stia qui con te, amore? Rimarrò... ma non morire, ti prego!
Non farlo.. sei così bella!

[Hermione] La pioggia è scesa. Ti sta bagnando il viso, ma tu non te ne curi. Dai tuoi occhi di smeraldo, cristalli si spezzano e ti rigano le guance. Ti levi il mantello e me lo poggi addosso. Sto morendo di freddo.
Passi una mano sul mio viso e piangi. Come vorrei poterti abbracciare e consolarti! Ma mi sento incollata al suolo... non riesco ad abbracciarti. Vorrei farlo... per... l'utima volta...
Come sei bello, amore mio...

[Harry] "Hermione!" lo urlò quasi, il tuo nome. Disperatamente, per invitarti a smuoverti, fra la pioggia e le foglie che ci circondano.
Non chiudere i tuoi occhi!
"Hermione! Ti prego rispondimi!" continuo a chiamarti.
Il vento spazza via i tuoi ultimi attimi di vita. Lo so, non puoi vivere in eterno. Ma non puoi morire così presto!
Piango, sento le lacrime che sembrano volermi corrodere le guance.
Rompo in un singhiozzo sonoro e la risata sadica e compiaciuta di Bellatrix rompe quegli ultimi istanti.
Alzo lo sguardo stringendo la bacchetta. Ma lei se ne è andata. Vigliacca!
Riporto il mio sguardo su di te e subito le guance ricominciano a bruciare. Ho bisogno di te Hermione... non morire...

[Hermione] E' arrivata l'ora Harry. La mia ora. Non la tua, tu non devi andartene da questo mondo. Vivi per me, vivi con il mio ricordo nel cuore! Ma ti prego non morire. Quando io chiuderò gli occhi, non cercare vendetta. Io sto bene così. Voglio morire così. Con te al mio fianco. Quindi, ti prego, non piangere!
Vorrei urlarti tutte queste cose... ma la gola mi si è seccata e il vento scompiglia i tuoi capelli. I miei no, i miei sono incollati al terreno, impastati del fango.
"...Harry ..." ti chiamò, la voce rotta. Voglio rivedere di nuovo i tuoi occhi illuminarsi ancora quando pronuncio il tuo nome. E ancora una volta succede.
Ti fai scappare una risata, bagnata però di lacrime e di pioggia. Non voglio vederti così Harry. Non voglio... ridi per me! Vivi per me!

[Harry] Perchè hai sussurrato il mio nome? Ora le mie lacrime si fanno più roventi. Sono stanco di piangere, ma tu sei li e mi stai lasciando...
Mi chino su di te e ti bacio sulle tue dolci labbra congelate. Provi a rispondere al mio bacio, ma non ce la fai.
E' un'agonia. Forse più per me che per te. Che motivo avrò dopo di vivere, se tu non sei con me? Ma i tuoi occhi m'implorano... mi scongiurano di continuare a vivere...
Ti stringo forte a me, premo il tuo capo sulla mia spalla. Non riesci ad abbracciarmi. Ma non importa... mi basta sentire il tuo corpo sul mio...
Allontano di poco il tuo viso dal mio e poggio la fronte sulla tua. Poi, piano, ti poggio di nuovo su quel terreno fangoso che ti ha impastato i capelli e che ti sta rubando la vita. Come vorrei continuare ad accarezzarli! Ti continuo ad abbracciare, anche da sdraiata.
Poi mi sollevo di poco e ti bacio. Vedo i tuoi occhi nocciola versare lacrime e in quelle, il tuo sguardo si illumina, e mi sorridi.
Cosa significa questo? Rimani con me ti prego!

[Hermione] Addio Harry. Sento la morte che mi chiama. Ma saprò aspettare. Ti aspetterò lassù, in Paradiso e veglierò su di te. E se mai troverai un'altra donna, spero che tu possa non dimenticarmi mai... e amarla come hai amato me.
Mi abbracci e io me ne vado così. Un sorriso sulle labbra e i tuoi occhi color dello smeraldo che versano cristalli spezzati...
"Vivi... per me, Harry... Vivi..." te lo dico in un sussurro e non riesco a finire la frase.
Vorrei dirti ancora una volta che ti amo. Non ce la faccio... la bocca non collabora.
Ma tu lo sai Harry. Lo sai che ti amo.
Addio, Harry...

[Harry] Piango ancora. Non posso smettere. Tu hai chiuso i tuoi bellissimi occhi, ma stai sempre sorridendo. L'hai fatto amore. Hai sorriso per me. Il tuo ultimo sorriso l'hai dedicato a me... Grazie amore...
Mi chiedi di vivere per te... lo farò... Lo farò, lo giuro.
"Ti amo Hermione..." te lo sussurro a un orecchio. So che anche se non sei più viva, tu puoi sentirmi.
Ti accasci fra le mie braccia. Non sento più il tuo respiro. Come sei bella, anche ora! I capelli infangati, le guance rigate di lacrime. Sei bella lo stesso amore mio.
Non ti dimenticherò mai.
Addio, Hermione...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stephany