Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    22/12/2010    8 recensioni
Mi alzai dal divano, lasciando scivolare il libro dalle mani, troppo preoccupato anche solo per accorgermi del fatto che fosse caduto, e mi avvicinai lentamente.
Continuava a fissarmi senza battere nemmeno le palpebre, come ipnotizzato.

Molto AU. Vi basti sapere che è una menpreg ù_ù
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Diapers

1. Diapers


Era tornato a casa in stato di shock, raggiungendomi in salotto.
Sapevo che aveva l’appuntamento mensile dal dottore, ormai non mi preoccupavo nemmeno più, nonostante avessi ormai imparato a convivere con il senso di apprensione che mi tendeva leggermente ogni volta le pareti dello stomaco.
Per questo, quando lo vidi apparire sulla soglia della porta con ancora il cappotto indosso e la sua sciarpa preferita stretta al collo, quel senso di apprensione festeggiò, credendo fosse ormai giunto il momento per lui di entrare in scena.
Era quello che credeva lui.
Di sicuro nessuno di noi due si aspettava quello che accadde in seguito.
Mi alzai dal divano, lasciando scivolare il libro dalle mani, troppo preoccupato anche solo per accorgermi del fatto che fosse caduto, e mi avvicinai lentamente.
Continuava a fissarmi senza battere nemmeno le palpebre, come ipnotizzato.
Allungai un braccio lentamente, temendo si ritraesse come i cuccioli impauriti che si trovano ogni tanto ai lati delle strade, a cui cerchi di dare del cibo muovendoti il più lentamente possibile per non farli scappare.
Mi permise di togliergli giacca e cappotto, prima di recuperare una parvenza di umanità.
“Rob.” sembrava avesse recuperato quel tono da sotto il pavimento, tanto era basso e flebile.
Gli carezzai una tempia, affondando le dita tra i capelli che spuntavano da sopra l’orecchio, e provai a sorriderli il più dolcemente possibile.
“Jude.”
Credetti di morire in quei pochi secondi in cui non mi rispose; fremevo per sapere.
Spalancò gli occhi, come se ancora non avesse metabolizzato appieno.
“Aspettiamo un bambino.”
Per un buon minuto non sentii nulla, se non la sericità dei capelli di Jude ancora tra le mie dita.
Poi realizzai.
Gli saltai al collo, ridendo come un matto e sentendolo rilassarsi di botto, facendo scemare tutto lo shock accumulato dopo la notizia.
Continuavo a ridere, isterico ed incredibilmente felice contro il suo orecchio.
Un miracolo.
Un bambino.
Mio e di Jude.
Nostro.

 

 

 

Lollolandia:
Ce l’ho fatta, avevo promesso una nuova storia ed eccola qui :D
Ora ringraziate tutte in coro Manu per il titolo ._.
Sono apertissima a suggerimenti, giusto a titolo informativo xD
Michela sapeva già a grandi linee la trama e Manu (mi sembra di ricordare; la mia memoria fa cilecca ._.) era stata la prima a credere nella MenPreg, perciò questo capitolo è dedicato a loro e a Roberta, sperando le basti per sotterrare l’ascia di guerra e firmare quel benedetto trattato di pace D:
Bene, direi che ho detto tutto, a domani con il prossimo capitolo ^^
- J

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire