Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ivresse    23/12/2010    5 recensioni
1♥ L'amava.
2♥Stay with me.
3♥ Damon was just broken...(SPOILERS THE DESCENT 2X12)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amava...


Damon voleva morire. Non voleva trasformarsi in un vampiro. Sarebbe stato inutile a questo punto.
Katherine era morta e lui sarebbe diventato un mostro solo per passare l’eternità con lei. Adesso non ne valeva più la pena.
E Damon si era odiato per aver bevuto il sangue di quella ragazza e per aver completato la trasformazione.
Anche lui aveva i suoi sensi di colpa, i suoi rimorsi e i suoi rimpianti.


Era inevitabile dire che guardava Elena e vedeva Katherine, l’amore che aveva nutrito per quella donna era stato troppo.
Troppo, persino per uno come lui.
Era stato un amore folle, malato, che lo aveva portato prima alla morte e poi alla non-vita.
Guardava Elena e vedeva Katherine, poi capiva che l’amore per Elena era un amore non paragonabile all’altro, era puro, proprio come la ragazza.
Damon avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenere al sicuro quell’angelo, che a volte faceva cose insensate e stupide solo perché non voleva che gli altri si sacrificassero per lei.
Inutile negare che l’amava, l’amava di un amore impossibile. Lei non sarebbe mai stata sua, avrebbe amato solo Stefan, per sempre.
Strano a dirsi, ma quando Damon guardava i due insieme oltre al dolore al petto, provava una piccola felicità, quasi una soddisfazione nel vedere gli occhi di lei illuminarsi, l’amore che provava per il fratello e la sua gioia nel stringerlo tra le braccia.


Per questo l’amore per Elena era diverso da quello per la vampira, Damon si sarebbe sempre sacrificato pur di vederla felice, non avrebbe mai esitato a metter da parte i suoi sentimenti per la sua gioia, e infondo forse lo faceva anche per suo fratello. Perché gli importava di lui, per troppo tempo aveva finto e per troppo tempo lui stesso gli aveva inflitto inutile dolore.
Adesso era il momento per Damon di farsi da parte, almeno fino a quando Elena non lo avrebbe voluto nella sua vita,ma se solo lei gli avrebbe fatto capire che provava qualcosa per lui, Damon avrebbe messo da parte tutti i suoi buoni propositi.

Perché il vampiro era fatto così e perché l’amava, l’amava davvero.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ivresse