Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    24/12/2010    2 recensioni
[#09 - Chiave] Fu semplice per Lavi trovare quella chiave - quella loro unica via di scampo -, nonostante fossero nel bel mezzo di un combattimento e ci fossero migliaia di chiavi uguali ad essa, poiché era impregnata dell’odore del Noah del Piacere.
Cinquanta frasi per una sola coppia: Tyki x Lavi
[ Shounen-ai/Yaoi - Tyki x Lavi ]
[ FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando il Set Epsilon ]
[ FanFiction pubblicata per il "Lucky Week 2010" ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Rabi
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A Bittersweet Love(r)-
[#09 - Chiave] Fu semplice per Lavi trovare quella chiave - quella loro unica via di scampo -, nonostante fossero nel bel mezzo di un combattimento e ci fossero migliaia di chiavi uguali ad essa, poiché era impregnata dell’odore del Noah del Piacere.
Cinquanta frasi per una sola coppia: Tyki x Lavi
[Shounen-ai/Yaoi - Tyki x Lavi]
FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando il Set Epsilon
~ FanFiction pubblicata per il "Lucky Week 2010" ~


-Titolo: A Bittersweet Love(r)
-Autore: XShade-Shinra
-Fandom: D.Gray-man 
-Pairing: TxL - Tyki x Lavi (Lucky
-Genere: Vari generi tra cui Demenziale, Commedia, Malinconico, Introspettivo, Romantico, Sentimentale e Dark
-Rating: Giallo  
-Avvisi: Shounen-ai, Yaoi, Gender Bender, AU, What if..., Missing Moments, leggero OOC per alcune frasi 
-Capitoli: One-Shot  
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ho diviso le frasi in tre gruppi per semplificare la lettura: le Lucky normali, le Gender Bender e le AU.



- A Bittersweet Love(r) -

~ Tyki x Lavi ~

#01 - Gelosia    
«Non mi interessa se è di Road», sibilò Lavi a Tyki, fracassandogli poi il proprio martellone sulla testa*, procedendo con un’altra ondata di insulti; e tutto perché aveva trovato una macchia di rossetto viola sul colletto della sua camicia.
*Nel senso che nella colluttazione si fracassa il martello, non la testa di Tyki! XD

#02 - Lenzuola    
Il fruscio delle lenzuola si udiva appena, coperto dal rumore degli schiocchi bagnati e dei gemiti che morivano sulle loro labbra durante quell’intimo connubio.

#05 - Melodia
Non c’era melodia più bella per Lavi del rumore del fiammifero strisciato sulla carta vetrata unito all'odore di una sigaretta che veniva accesa, mentre dei passi cadenzati si avvicinavano a lui.

#09 - Chiave    
Fu semplice per Lavi trovare quella chiave - quella loro unica via di scampo -, nonostante fossero nel bel mezzo di un combattimento e ci fossero migliaia di chiavi uguali ad essa, poiché era impregnata dell’odore del Noah del Piacere.

#10 - Sguardo
Bastò solo uno sguardo, un semplicissimo gesto d’intesa, perché le grandi mani di Tyki si posassero sul bacino di Lavi e cominciassero lentamente a sganciargli i pantaloni, mentre l’erede di Bookman gli apriva la camicia, liberando agilmente i bottoni dalle asole.

#11 - Biancheria
Tyki utilizzava sempre della biancheria intima bianca, in modo che si intravedesse la sua abbondante virilità, mentre Lavi amava stuzzicarlo indossando della biancheria nera, in modo che si potesse vedere il fantasma di essa attraverso i pantaloni bianchi dell’uniforme che gli fasciavano perfettamente i glutei.

#14 - Regalo
Tyki aveva voltato la testa di lato, porgendo a Bookman Junior il pacchetto rosso che teneva nascosto da mesi, in attesa del dieci Agosto.

#16 - Istante
Bastò un istante per rovinare tutto ciò che avevano creato con difficoltà, sacrifici e dolore, e tutto per colpa di quella Rose Cross appuntata all’altezza del cuore.
    
#19 - Orologio
Tyki avrebbe tanto voluto possedere il potere dato dall’Innocence di Miranda, così da poterlo sfruttare sul suo Coniglietto e poterlo far tornare vergine per lui tutte le volte che avesse voluto, facendo riavvolgere indietro le lancette dell’orologio a quell’uggioso pomeriggio d’Autunno, quando avevano assaggiato il frutto proibito sulle rive di un fiume.

#22 - Pelle
Le mani scorrevano lente sull’epidermide, facendola tremare come scossa da mille brividi, dove i muscoli si tendevano e in certi punti veniva la pelle d’oca.

#28 - Oscurità
Quando l’oscurità li avvolgeva, trovavano in essa la loro più preziosa alleata contro gli occhi indiscreti della gente e dei loro stessi compagni nell’eterna lotta tra il bene e il male, perdendosi in baci infuocati e tocchi brucianti, inglobati nelle tenebre.
    
#30 - Tatuaggio
Quando guardavano le loro cicatrici - le loro ferite di guerra - che scorrevano lungo i loro corpi come vene superficiali, ricordavano i loro combattimenti, e sapevano che quelle bianche trame sarebbero state indelebili, meglio di un tatuaggio.

#31 - Occhiali
Le iridi dorate erano nascoste dai due fondi di bottiglia che Tyki spacciava per occhiali, che gli celavano almeno la metà del volto dietro al loro riflesso, il tutto per non essere scoperto ad osservare i movimenti calcolati di Lavi che si muoveva tra i poveri vicoli di Lisbona, alla ricerca di un ostello per passare la notte insieme a Bookman, Chaoji e i Finder assegnati per la missione.  
    
#36 - Ripetere
Tyki non aveva bisogno di ripetere le cose con Lavi, essendo un Bookman riusciva ad assimilare tutto sentendolo anche solo una volta, ma c’erano due parole che il ragazzo dai capelli rossi amava farsi ripetere dal suo amante.
    
#37 - Sfumature
Tyki aveva le iridi di una strana sfumatura gialla che glieli faceva sembrare dorati, mentre Lavi aveva un solo occhio, ma non aveva nulla da invidiare al portoghese, poiché era bello e lucente come uno smeraldo con le sfumature color acquamarina.
    
#38 - Significati
Per quanto Bookman Junior cercasse in ogni modo di mascherare la propria relazione clandestina con il Noah del Piacere, era certo che ci fosse qualcuno capace di leggere e capire i significati di ogni suo gesto mantenendo comunque il silenzio su quella faccenda, in modo da far vivere ai due amanti quei piccoli attimi di felicità.
    
#39 - Ossessione
Tra ossessione e possessione c’è solo una “P” di troppo, e Tyki sapeva che il suo desiderio di possesso verso Lavi già da tempo si stava trasformando in ossessione.
    
#42 - Viaggio
Lavi avrebbe desiderato con tutto se stesso fare un viaggio con Tyki, e la sua meta era molto pretenziosa: un luogo senza né Esorcisti, né Akuma, né Innocence, né altri Noah.

#43 - Bosco
Da quando erano arrivati gli Esorcisti, gli abitanti del villaggio avevano sentito terrificanti rumori provenire dal bosco limitrofo, ma Lavi sapeva bene la verità e avrebbe fatto quanto prima una ramanzina a Tyki per il fatto di essere decisamente troppo rumoroso quando lo facevano all’aperto.
    
#45 - Sesso
Era iniziato tutto come un gioco, una relazione basata solo e soltanto sul sesso - egoistico desiderio di piacere e di scoperta verso cose mai vissute - e nulla di più, ma, a poco a poco, quella carnale necessità stava evolvendo, diventando sempre più un bisogno di dare piacere all’altro - forse anche per paura di tornare solo.

#47 - Penna
Un Bookman che si rispettasse viaggiava con poco e ha una memoria talmente sviluppata da non aver bisogno di appesantirsi la borsa con un taccuino e una penna, ma Lavi teneva sempre una penna remigante d’oca vicino alla propria Innocence, aspettando il momento propizio per regalarla a Tyki, per aggiungerla al calamaio che gli aveva già donato.

#48 - Lingua
Lavi, essendo l’erede di Bookman, sapeva parlare moltissime lingue, ma da un po’ di tempo a quella parte aveva approfondito lo studio della lingua portoghese.



~ Tyki x fem!Lavi (Laviko) ~

#24 - Maglia
Dopo la trasformazione in donna, la maglia di Lavi gli rimaneva aderentissima, mettendo in risalto le sue belle forme, esposte al giudizio impietoso degli occhi di Tyki.
    
#44 - Bracciale
Lavi si fermava spesso a guardare per interminabili istanti il bracciale* che lo aveva trasformato in donna, maledicendo Tyki con tutto se stesso.
*Tratto dalla douj di Jacko

#46 - Polvere – (AU)
Tyki era uno sfaticato: durante la settimana nella quale spettava a lui fare le pulizie, la polvere sommergeva la casa come se avesse appena nevicato e, presto (molto presto), anche Tyki sarebbe stato ridotto in polvere dalla furia omicida della sua compagna.



~ Tyki x Lavi – AU ~

#03 - Caffè
La cosa che Lavi odiava di più tra tutti i vizi di Tyki era il caffè del dopopranzo, soprattutto quando gli lasciava volutamente l’impronta circolare della tazzina sporca del rigagnolo della bevanda sulla pagina del libro che stava leggendo, abbandonato sul tavolo mentre lavava i piatti.

#04 - Interrogatorio    
«Cosa significa questo?!», domandò Lavi in tono altamente accusatorio, additando Tyki con un dito mentre gli sventolava davanti un DVD con contenuti palesemente per adulti, «Ora avrai da spiegarmi un bel po’ di cose, signor Neo dei miei stivali!».

#06 - Lavoro    
Non appena Tyki trovò un impiego come attore per dei film porno a tematica omosessuale pensava che i suoi colleghi di lavoro fossero tutti molto più adulti di lui, ma rimase piacevolmente sorpreso di ritrovarsi come partner un uragano dai capelli rossi e il sorriso radioso.

#07 - Denti    
«Questo film horror trash “Denti” fa schifo», sussurrò schifato Tyki, prima di pizzicare con l’indice e il pollice il mento di Lavi e trascinarlo a sé, concludendo che baciare il proprio amante fosse decisamente più interessante e soddisfacente del continuare la visione di quel film nel cinema.

#08 - Libro
Alla domanda “Che leggi, Coniglietto?”, Lavi aveva sollevato il libro, mostrando a Tyki il titolo scritto a caratteri cubitali: ”Il metodo antistronzi”. *
*Libro veramente esistente, scritto da Robert I. Sutton

#12 - Massaggio
Le appendici tentacolari* di Tyki lo accarezzavano in ogni dove, senza bramosia, massaggiandolo delicatamente per distendere i suoi muscoli stanchi dopo una giornata passata sui libri.     
*Sì, qui Tyki ha proprio i tentacoli… =ç=

#13 - Sete
«Tyyykiii, ho seeete…», si lagnò Lavi, e Tyki, diligentemente, prese la caraffa dalla credenza e gli riempì un bicchiere, aiutandolo a placare la sua sete in quella afosa giornata di Agosto, resa ancora più insopportabile e calda per Lavi che si era procurato una lussazione di una spalla e la frattura dell’altro braccio a causa di un incidente d’auto e aveva quindi entrambi gli arti superiori bloccati dal gesso.  

#15 - Fotografia
E la macchina fotografica catturò quell’istante in un bacio talmente passionale che il rullino si bruciò e la foto venne sfuocata.

#17 - Cane
Lavi amava Lucky*, il loro piccolo e dolce cagnolino, e non aveva il cuore di sgridarlo quando faceva a coriandoli il giornale di Tyki o riduceva a brandelli i capi d’abbigliamento che lasciavano in giro.  
*Tratto dalla mia FF “Lucky Dog - Lucky Bastard”
    
#18 - Rossetto
Se Tyki riesce a prendere almeno sei al compito di matematica, senza copiare da me, giuro che domani vengo a scuola con il rossetto”, queste le parole di Lavi il giorno del compito in classe che aveva fruttato a Tyki un bel sette e tante grasse risate.

#20 - Computer
Come immagine di sfondo del suo computer, Tyki aveva la foto di un ragazzo guercio dai capelli rossi che aveva incontrato al negozio di informatica, al quale aveva fatto una foto di nascosto mentre egli sceglieva insieme al nonno i diversi modelli di computer.

#21 - Salato
Quando il cameriere gli presentò il conto, Tyki non batté ciglio e gli porse la carta di credito, sotto lo sguardo sconcertato di Lavi che ancora non si capacitava del fatto che avessero potuto spendere così tanto, ma il portoghese lo tranquillizzò, dicendo che in quel conto salato, salatissimo, era compresa anche un’intera notte nell’albergo a ore convenzionato con il ristorante.

#23 - Dolce
«Oggi c’è anche il dolce», informò Lavi, spogliandosi lentamente della maglia per poi sedersi sulle cosce di Tyki, «Coniglio Flambé per Sir Tyki Mikk», sorrise malizioso, esattamente come il partner.
    
#25 - Gelo
Il gelo penetrava fin dentro le ossa, quella notte, e Lavi e Tyki decisero di scaldarsi a modo loro, senza doversi nemmeno alzare dal letto per accendere la stufetta o aggiungere un’altra coperta.

#26 - Pallone
Lavi non era mai andato al mercato così tante volte di fila, anche se non era il suo turno di fare le commissioni, e tutto perché quel pallone gonfiato di Tyki era capace di appartarsi con i vari venditori pur di avere lo sconto.  

#27 - Alba
Lavi era solito svegliarsi all’alba, poco prima che la sveglia di Tyki suonasse, per poter intravedere nell’ombra, dissipata dagli assonnati raggi di sole, il profilo del suo compagno che dormiva placidamente accanto a lui.

#29 - Lacrime
Lavi non aveva mai pianto, ma le lacrime che scivolarono lungo la sua guancia, mentre Tyki veniva trasportato d’urgenza all’ospedale, furono incontrollabili.     

#32 - Latte
Lavi non aveva ancora capito bene perché Tyki gli era saltato addosso: si era solo presentato dinnanzi a lui in boxer, bagnato di latte da capo a piedi, perché bevendo dal brik aveva inclinato troppo la confezione e gli si era versato tutto addosso.  
    
#33 - Taglio
Lavi odiava i capelli lunghi di Tyki, ecco perché glieli aveva tagliati durante la notte, buttando la ciocca dalla finestra e nascondendo l’arma del delitto nel proprio astuccio dei pastelli.
    
#34 - Anniversario
Lavi ricordava tutti gli anniversari a memoria, peggio di una donna, e Tyki odiava sentirsi fare la paternale per la sua scarsa “funzione mnemonica”, soprattutto quando l’anniversario da ricordare era il loro. *
*Tratto dalla mia FF “Lucky Dog - Lucky Bastard”

#35 - Quadro
Lavi amava dipingere, e aveva approfittato del perfetto corpo che, inerme, giaceva sul suo letto per immortalare quell’innocente e muto omicidio d’amore, le cui tracce erano ancora presenti sul collo di Tyki, in attesa di dare l’ultimo bacio al suo locatore, nasconderne quel corpo - sicuro che nessuno lo sarebbe mai venuto a cercare - e appendere al muro quel quadro dipinto ad acquerello su tela. *
*Un ipotetico “What if…” della FF “Swinging London Midnight Dancer” di Black_Eyeliner (che ringrazio ancora per avermi concesso di postare questa frase)

#40 - Sabbia
Il castello di sabbia che aveva realizzato il portoghese era considerevole, ma nulla poté contro la malagrazia di Lavi, che ci finì sopra mentre cercava di prendere al volo la pallina con la quale stava giocando a racchettoni con Allen, dando il via ad una guerra a suon di secchiello, rastrello e paletta.

#41 - Aereo
Tyki sollevò lo sguardo al cielo, cercando quell’aereo nascosto dalle coltri che avrebbe riportato a casa il suo Lavi.
    
#49 - Note
Il professor Mikk adorava mettere delle note a Lavi per la sua indisciplina e il suo modo sciatto di vestire l’uniforme scolastica, così poteva utilizzare quella scusa per stare con lui il doposcuola.
    
#50 - Manette
«Vedi il lato positivo, Coniglietto: finalmente tuo nonno mi conoscerà e non starà più in ansia, visto che capirà chi tra noi due è il vero pervertito», disse Tyki, muovendo le braccia fermate ai polsi da un paio di manette che lo tenevano bloccato alle sbarre della testiera del letto, mentre Lavi, nudo e a cavalcioni sul suo petto, tentava di far scattare la serratura con un cacciavite, pregando che il vecchio Panda tardasse a rientrare dalla biblioteca.  


§Owari§
XShade-Shinra




Note: Ed eccoci giunti al 24-12, la viglia di Natale e la conclusione del Lucky Week 2010.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato con le loro recensioni e chi posterà una storia quest'ultimo giorno! ^^
Naturalmente vi auguro anche di passare un felice Natale e delle buone feste o un buon lavoro per chi come me è di turno! XD
Auguri a tutti!
Ci risentiremo domani per una nuova iniziativa: La Link x Allen Week 2010! ^^

XShade-Shinra
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra