Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Coco    24/12/2010    2 recensioni
Ai balli possono succedere molte cose
Puoi baciare la persona che ami.
Puoi incontrare amici che ti dureranno per tutta la vita.
Puoi farti spezzare il cuore.
Puoi mangiare fino a scoppiare.
Puoi far vedere che hai le curve al posto giusto .
Puoi innamorarti ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai balli possono succedere molte cose
Puoi baciare la persona che ami .
Puoi incontrare amici che ti dureranno per tutta la vita.
Puoi farti spezzare il cuore.
Puoi mangiare fino a scoppiare.
Puoi far vedere che hai le curve al posto giusto .
Puoi innamorarti...





- Mary?-chiamò Lily con un filo di voce. Odiava i balli. Non eranbo mai serviti a niente. Inutili. E chi l'aveva convinta a venire? Esatto, la sua migliore amica: Mary. Quella stessa Mary che ora era scomparsa, lasciandola sola in campo nemico. Spinse un paio di persone cercando di passare ma riuscì solo a vedere Mary baciarsi con un ragazzo. Chissà chi è? si domandò e, divorata dalla curiosità, si alzò in punta di piedi.
Eric Baptist?! Il cuore le si spezzò in mille pezzi ma non ci fece neanche caso. Pensava solo alla sua stupidità astronomica nel credere in quel tizio. Gli occhi le diventarono così lucidi da risaltare il loro colore. Era disgustata. Presa da una rabbia incontrollata spinse con più forza per passare, ingoiando amaramente ogni rimpianto ma poi, stanca e sudata, arrivò alla tanto agoniata sedia.

- Tutto bene?- domandò una figura magra e sorridente. Lily alzò gli occhi per incrociare quelli marroni di James Potter.

- Che vuoi?- sbottò scorbutica. Il ragazzo ghignò in modo mostruoso. Non era solo una capacità dei Malfoy? Evidentemente no.

- Niente. Ti ho vista scappare in lacrime e non ho potuto fare a meno di seguirti...-

- Certo.- esclamò sarcastica. James le rivolse uno sguardo divertito e Lily si arrese.

- Ok, mettiamo pure che ti credo. Cosa vuoi fare?- sbuffò roteando gli occhi
James sorrise malandrino per poi posare uno sguardo sulla porta della Sala Grande.

- Possiamo ballare...-

- Ma da qui non si sente la musica...-

- Tu non ti preoccupare- rispose testardo

- Mmm...dici?-

- Ovvio- esclamò roteando la bacchetta. Una musica soave, che sembrò prenderli come petali nell'aria, calò sul corridoio vuoto

- Mi concede questo ballo, signorina?- domandò James con un perfetto bacia-mano. Lily sorrise.

- Si, con molto piacere.- bisbigliò intimidita lasciando, però, che la mano del ragazzo si pogiasse sul suo fianco.

- Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi."

- Cosa c'entra?- disse Lily con un sopraciglio alzato

- Niente. Era per vedere la tua reazione- rispose con tranquillità anche se, a Lily, sembro di vedere una sfumatura rossastra passargli in viso.

- Molto romantico- constatò avvicinandosi al ragazzo. Sentiva, oramai, il suo respiro affannato sulle guance.
Poi lo baciò. James era molto sorpreso ma preferì rimanere zitto, con soltanto un sorriso ebete ad incorniciare la sua faccia.

- Ma dimmi, se mi trovassi in pericolo, tu che faresti?-

- Lily ti prometto che,se mai tu crederai ai miei sentimenti, non ti succedera nulla!-
- Tu sei importante quasi come i miei capelli- aggiunse con ironia. Peccato che capire l'ironia non era il forte di Lily.
Infatti, spalancò la bocca e prese una grossa riserva d'aria.

- SAREI MENO IMPORTANTE DEI TUOI CAPELLI?!- urlò così forte da far accorerre tutta la Sala Grande.
James capì che non aveva afferato il suo divertimento e balbettò frasi sconesse

- IO TI AMAZZO, POTTER-

- Allora, preferiresti che io ti amassi più dei miei capelli...Gelosa, Evans?- esclamò James in un gesto avventato

- TI INFILZERO' COME UN PORCO IN UN BUFFET!- urlò evocando una mazza ferrata.



Ai balli può succedere qualsiasi cosa.
Anche farsi rincorrere con una mazza ferrara dalla donna che ami.



 




Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
(Oscar Wilde)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Coco