Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    24/12/2010    4 recensioni
[1864!Damon/Katherine]
Raccolta di cinque drabble; 2° classificata (+ premio 'Miglior caratterizzazione') al “Drabble for couples” contenst di BS su EFP forum.
#1. “Mi appartieni”
#2. Uno spettacolo unico, visibile solo ogni centoquarantacinque anni, dicono.
#3. Di Katherine, Damon ha imparato a conoscere e catturare quasi ogni tipo di sorriso.
#4. Il silenzio portato dalla neve copre tutto tranne un suono.
#5. Sangue, invitante quanto la promessa più dolce.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Katherine
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The beauty of eternity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Nemo From Mars
Titolo: Gravity of Love
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Damon/Katherine; accenni Stefan/Katherine
Rating: giallo scuro, a voler esagerare
Genere: Introspettivo, Romantico, Angst
Avvertimenti: drabble
Tipologia:
raccolta di drabble da 100 parole ciascuna (Open Office), 2° classificata (+ premio 'Miglior caratterizzazione') al “Drabble for couples” contenst di BS su EFP forum.
Prompts scelti: impronte; cielo; sorriso; sangue; neve.
Credits:
il titolo della raccolta proviene dall'omonima canzone degli Enigma (guardate che beltà di fanvideo, con questa sotto *0*) , mentre qui sono riportati i credits per i titoli di ogni drabble.
#1 A Fine Frenzy, “Almost Lover”
#2 Florence + The Machine, “Cosmic Love”
#3 Epica, “Never enough”
#4 Depeche Mode, “Enjoy the silence”
#5 Killswitch engage, “My last serenade”

Note drabble #1: Damon ha servito nell'esercito – da qui il riferimento alle cicatrici ottenute in battaglia.
Note drabble #2:
la cometa è quella del secondo episodio. Riferimenti alla profezia e all'incantesimo di Emily, nonché ai 145 anni in cui Damon ha atteso Katherine (ç__ç)


A LadyAika, che li shippa e mi aveva chiesto di scriverci qualcosa da secoli.
E a chiunque li ami, naturalmente :3





[#1. Impronte]

Your fingertips across my skin


Il segno del morso c'è ancora.
Leggermente più piccolo e di colore diverso - non più scarlatto, ma d'un giallo livido - spicca comunque nitido sulla pelle chiara del bacino di Damon.
E, come sempre, grida lo stesso silenzioso messaggio di possesso.

Mi appartieni”

Katherine glielo sussurra anche adesso, con la voce, con le dita, coi baci - nuove impronte violente, seppur invisibili, questa volta.
Il profumo di altre donne, le ferite del cuore, le cicatrici - perfino quelle ottenute in battaglia - scompaiono, cancellati dalle labbra di lei.
Ed è perfetto così: Damon non sopporta di indossare segni che non appartengano a Katherine.



*



[#2 Cielo]

Cosmic love


Affacciata al balcone della camera da letto, Katherine osserva il cielo sfumare nel blu liquido della notte, il naso per aria come una bambina.
Aspetta una cometa di cui Emily le ha parlato - uno spettacolo unico, visibile solo ogni centoquarantacinque anni, dicono.
Damon, ancora steso tra le lenzuola calde, incantatosi a guardare la ragazza, si alza e la raggiunge, scostandole i capelli dalle spalle e posandovi un bacio.
Nessuna stella, per quanto unica, potrebbe accendere il buio come Katherine sa fare.
E soprattutto, Damon non deve attendere quasi un secolo e mezzo per contemplarne, ogni giorno, la meravigliosa luce oscura.



*


[#3 Sorriso]

Never enough


Di Katherine, Damon ha imparato a conoscere e catturare quasi ogni tipo di sorriso.
Quello piacevolmente meravigliato, da eterna ragazzina, che gli dona quando lui riesce a viziarla, sedurla e compiacerla in modi sempre nuovi.
Quello malizioso, lascivo, che la rende oscenamente bella, quando si concede a lui, tra le lenzuola.
Quello spietato, selvaggio e appagato, dopo essersi saziata di sangue umano.
Ma c'è un particolare sorriso che, per quanto si sforzi, Damon non riesce ad avere per sé: quello luminoso e speciale che Katherine rivolge solo a Stefan.
Autentico, innocente, unico.
Quello no, Damon non riuscirà a imprigionarlo, mai.



*



[#4 Neve]

Words like violence


Il respiro ansimante di Damon si condensa rapidamente nell'aria invernale, mentre il giovane corre il più veloce possibile lontano dalla foresta.
C'erano Katherine e Stefan, in un'intimità che credeva una propria esclusiva.
Ma non è quello a fare male, quanto ciò che Katherine ha sussurrato: parole che a Damon ha sempre negato.
Bianche, delicate, come la neve che avvolge il suolo e gela il sangue.

Ti amo”

Sfinito, disperato, Damon cade in ginocchio.
Il silenzio portato dalla neve copre tutto tranne un suono: il battito straziato di un cuore che non riesce a smettere di battere.
Soltanto per lei.


*



[#5 Sangue]

Damnation is on your lips



Sangue, su quel viso tanto bello.
Sangue, sulla bocca che l'ha stregato - non ricorda altri baci che i suoi.
Sangue, su labbra che ama - perfino quando portano le tracce di Stefan.
Lucido, ipnotico, pulsa con l'intensità malata del cuore di Damon, scivola sul mento e sulla gola pallida di Katherine.
E' invitante quanto la promessa più dolce.

Peccato. Morte. Eterna dannazione.

La voce di suo padre riecheggia nella mente, sì, ma non gli importa.
Per quanto di perverso possa esserci in quel colore brillante e proibito, Damon vuole farlo suo, averlo dentro, perchè di Katherine accoglie e desidera ogni cosa.







***




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal