Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    24/12/2010    3 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine di una storia

Molly si sistemò i capelli,poi,tirando un sospiro,andò in spiaggia,con aria triste. L'Estate era finita ed era ormai giunta l'ora di lasciare Joe. Di lasciarlo tornare a casa,nel mondo in cui era una famosa rock star,con milioni di fan adoranti;nel mondo nel quale c'erano feste,automobili costose e televisione;in quel mondo dove lei non c'entrava nulla.
Forse l'avrebbe portata con sè,dopotutto le aveva chiesto di diventare la sua fidanzata. Forse l'avrebbe lasciata lì,con un semplice "Tornerò presto a trovarti" e lei sarebbe rimasta giorni su giorni ad aspettarlo con ansia,invano. Di certo non poteva aspettarsi una cosa simile da Joe! O forse sì? In un momento di tale panico non sapeva cosa pensare. Le tremavano le mani,il cuore continuava a battere ad una velocità mai raggiunta da nessun essere umano e la testa le girava vorticosamente,facendola innervosire. 
"Forse dovrei dirgli che è finita tra noi,che tra di noi non ci potrà mai e poi mai essere una relazione stabile,una vera storia d'amore... perchè io ero e sarò sempre la figlia del proprietario di un'isola dispersa chissà dove,il quale nome è stato scelto da mio zio Mack e perchè lui sarà sempre impegnato con le sue faccende da star,con le interviste,con i film,le canzoni,i tour mondiali..." pensò,confusa ed indecisa. Lei e Joseph avevano passato l'Estate più memorabile della loro vita,tra risate,nuotate,escursione nel bosco,chiacchierate... non poteva finire tutto così. Non poteva finire semplicemente per il fatto che le loro vite avevano deciso rotte diverse. Insomma,Joe era stato con altre ragazze prima,quindi forse non sarebbe stato così impossibile avere una relazione con lui,ma Molly si doveva  anche ricordare che tutte le sue storie d'amore erano finite con una rottura e non voleva di certo essere lasciata da lui per mezzo di un cellulare com'è successo con Taylor Swift.
Continuava a pensare sull'impossibilità della loro storia d'amore,ma in fondo era sicura che Joe non l'avrebbe mai fatta soffrire. Lui non l'avrebbe mai tradita;lui era il ragazzo che aveva sempre desiderato. 
Molly arrivò sulla spiaggia e vide Sam sistemare la camicia a Nick,che ormai si era ripreso del tutto. I due erano davvero teneri insieme:uno impacciato e romantico e l'altra sensibile e premurosa.
Frankie stava invece coccolando Elvis,che stava sbavando con indifferenza.
"Ciao" le disse Joe,avvolgendola in un abbraccio. "Mi mancherai" aggiunse,con la voce quasi rotta dal pianto.
"Anche tu... sei sicuro di..." si interruppe,quasi come se stesse per dire una stupidaggine.
"Cosa?"chiese l'altro.
"Sei sicuro di...non potermi portare con te?" chiese finalmente la ragazza. Era da giorni che quella domanda le frullava per la testa e finalmente era riuscita a porla al suo Joe,che ora pareva starci pensando su.
"Io...".
"Lo so,è impossibile...".
Molly, gli prese la testa tra le mani e lo baciò come meglio potè,con la consapevolezza che non l'avrebbe mai più rivisto in vita sua. 
"Addio,allora..."disse lui.
Joe si voltò,freddo e rigido,e salì insieme alla sua famiglia sull'elicottero. Era fatta. Avrebbe lasciato Molly su quellì'isola,per il resto della sua vita e non l'avrebbe mai più rivista...lo stava davvero facendo?! Non poteva farla soffrire. Era come rompere con lei,abbandonandola lì,su quell'ammasso di terra in mezzo al mare,mentre lui tornava in America. Non poteva permetterlo. Cosa avrebbe dovuto fare allora? Portarla con sè? Dove avrebbe vissuto? In casa con lui? Era davvero sicuro di voler stare con lei? Si girò e guardò l'isola,ora più piccola rispetto a prima. Si immaginò le lacrime di Molly,il suo malumore,la sua tristezza...la sua delusione. Pensò ai bei momenti passati con lei,a quella volta in cui le aveva detto "Ti amo,non ti lascerò mai"... Gliel'aveva promesso e le promesse si mantengono. Lei non si meritava di essere lasciata in quel modo. Allora cerco di convincere il pilota a tornare indietro.
"Deve tornare a Malapuy!" urlò,precipitandosi dall'uomo cicciottello.
"Non posso,ragazzo" disse Rick,così si chiamava il pilota,sputando dentro il cestino.
"Ma io devo tornare indietro! Ho commesso un errore,il più grande della mia vita...ho lasciato la donna che amavo di più al mondo solo perchè sono uno stupido idiota che non sa mai prendere la decisione giusta!" urlò,per poi scoppiare a piangere.
"Torni immediatamente indietro!" ordinò Nick. "E' un ordine!".
"Sì,torni su quell'isola immediatamente!" disse Sam,ovviamente sempre d'accordo con Nick.
"D'accordo! Odio voi gente famosa! Sempre così esigente!" si lamentò il pilota.
"Il tizio dell'aereo privato malridotto non era così scorbutico..." commentò Denise,sussurrando all'orecchio del marito.
Quando furono nuovamente sull'isola,Joe vide Molly sdraiata sulla riva. Pensò subito che fosse morta,ma non era così,il suo cuore batteva ancora. Suo padre,Cornelius,arrivò con un lettino di legno per poterl trasportare.
"Che le è successo?" chiese Joe.
"E' svenuta appena ti ha visto andare via con l'elicottero" rispose Cornelius,gelido.
"Molly..." si chinò su di lei e le accarezzò il viso. Era così bella e delicata!
La ragazza aprì gli occhi e,piena di gioia,lo abbracciò.
"Sapevo che non mi avresti abbandonata!".
"Come avrei potuto?!".
Molly lo guardò negli occhi e capì che non avrebbe mai potuto incontrare un ragazzo migliore di Joseph Adam Jonas.
"Ti amo"disse per l'ennesima volta,dopo averlo ripetuto già tantissimo quell'Estate.
"Tu vieni con me!" esclamò Joe.
Lei,scoppiando di felicità,salì con lui sull'elicottero. Allora poteva davvero funzionare tra loro!
I due guardarono l'isola diventare sempre più piccola,in lontanza. Le loro mani erano congiunte ora ed il sole stava tramontando lentamente,come se volesse fargli vivere quello splendido momento per l'eternità.

Spazio autrice
Scusatemi immensamente per il ritardo! E' da più di un mese che non aggiorno! Ma per sfortuna ho dovuto fare a meno del computer per dei giorni e non ho avuto tempo per continuare la FF. Comunque sia:è finita! Yeaaah! Mi dispiace un po',perchè mi ero affezionata ai personaggi,come spero sia successo anche per chi leggeva... ma dall'altra parte è anche una garnde soddisfazione perchè ho FINALMENTE terminato la mia prima long :)
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito,solo letto o messo la FF in preferite,seguite e da ricordare. Grazie infinite!
Grazie a chi ha lasciato un commentino nello scorso capitolo: Whenulookmeintheeyes e ElyCecy (poi vi risponderò).
Grazie a chi ha messo la FF nelle preferite:G_g96.
Grazie a chi ha messo la FF nelle seguite:annaritaa86,baby jonas,CriCri97,DalamarF16,ElyCecy,Giu24,G_g96,harmon8y9,- Kykka96,morettinahouse96,Who_I_Am.
Grazie a chi ha messo la FF nelle ricordate:namina89

Grazie davvero a tutte quante per aver seguito la storia,BUONE FESTE! Buona vigilia! Felice anno nuovo! 
Da Sofy<333

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_