Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiorels    25/12/2010    18 recensioni
“Ti farò credere nel destino... Fosse l'ultima cosa che faccio..”
“Buona fortuna allora..” risposi ironica.
“Bè..” disse piano. “Mai dire mai..”
Soffiò quelle parole sul mio viso e sentii le sue morbide labbra sulla mia guancia.
Un sorriso e una carezza delicata prima di allontanarsi e tornare dentro.
E mentre lo guardavo capii che volevo fidarmi di lui, che forse era quello che mi mancava davvero, che forse era quello che mi serviva per andare avanti e dimenticare il passato.
Ma ancora non sapevo quanto fossi lontana dalla verità.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never say never
Salveeeeeeeeee *__*
Prima di tutto Buon Natale a tutti! :D
Siamo di nuovo noi, Cloe e Fio, le due pazze sadiche di 'Qui dove batte il cuore' XD (se non l'avete ancora letta fatelo perché è stupenda *modestia mode on ahahaha* e tra l'altro postiamo tra poco u__u) e in occasione del Natale e di volere fare gli auguri in modo speciale alla nostra sorellina abbiamo partorito questa nuova cosa.
Se già partite con asce e bastoni, potete anche metterli giù u_u
Tranquille, non siamo tanto pazze da metterci in un nuovo progetto a lungo termine quando abbiamo già altre FF in corso..
Questa è nata un po' per caso. Doveva essere una shot inizialmente ma purtroppo quando noi due iniziamo a pensare è difficile fermarci e la sintesi non sappiamo manco dove sta di casa -__-
Perciò diciamo che si può definire una mini-FF: prologo, 4 capitoli ed epilogo.
La storia era così travolgente che solo per un secondo avevamo pensato di farne una FF, ma il secondo dopo siamo rinsavite e abbiamo capito che non era cosa XD
La trama è particolare e abbastanza complessa, piena di flashback e riferimenti, perciò se iniziate a leggere attaccate il cervello e seguite ogni minima cosa perché qui tutto ha un significato e niente è ciò che sembra!
E’ una storia che parla d’amore, di sofferenza, di distanza…ma che sopra ogni cosa parla del destino. E del fatto che niente, NIENTE, può spezzare i legami tra le persone se quello che le unisce è speciale.
Chi scrive come noi (e “scrivere” è una grossa parola XD) potrà capire l'ansia nel postare qualcosa di nuovo, ma ci teniamo davvero a sapere cosa ne pensate visto che ci abbiamo lavorato in pochissimo tempo e speriamo ripagherà in pieno di tutto. Tutta la fatica, le nottate ad organizzare i personaggi e i dettagli e a scrivere pensando che il fine valeva un pò di lavoro...
(Cloe si è alzata alle 4 di notte per scrivere o____o)
Detto questo, speriamo di avervi incuriosite un po'.. e speriamo di leggere i vostri pareri anche su questa specie di esperimento *__*
Vi lasciamo al Prologo e domani ci vediamo col primo capitolo.
Un bacio!
Fio e Cloe

Never say never


Prologo


Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l’amore potrà trionfare sul destino. (Nicholas Sparks)

Avevo letto tante volte quella frase, ma mai ci avevo creduto.
Come fa un solo battito del cuore a superare il passato?
Il cuore non è altro che un cuore non una macchina del tempo.
Come può l'amore trionfare sul destino?
Non dovrebbe essere il destino così potente da essere imprescindibile da ogni cosa? Sciolto da ogni vincolo e superiore a tutto?
E ammesso che esista.. come può l'amore trionfare su di esso senza ridursi ad esso?
E' così facile attribuire la colpa al destino..
Non è altro che una comoda giustificazione per illuderci che tutto ciò che accade non dipende da noi e dalle nostre scelte.
Ma come può l'amore superare il destino? Come può essere più forte? Come si può incontrare qualcuno e dire Ti amo quando al mondo ci sono migliaia di persone che potremmo amare di più se le incontrassimo?
Sembrerebbe in questo modo che nella vita non facciamo altro che accontentarci..
Accettare passivamente quello che abbiamo senza guardare altrove per paura di non trovare niente e restare irrimediabilmente soli.
Credevo di sapere tutto una volta, credevo di aver capito la vita e di poter essere indifferente con lei..
Ma non è così..
Oggi so che non è così, perché il destino non è il futuro, ma è nel passato stesso.
Puoi svegliarti molto presto all'alba ma lui si sveglierà sempre mezz'ora prima di te e se il caso ti trascina in determinate situazioni è perché evidentemente doveva andare così.
Non c'è spiegazione a ciò..
Non so quali siano gli eventi che mi hanno condotto a quella che sono oggi.
Posso averne un'idea, posso immaginare, posso credere di sapere. Ma non lo saprò mai.
So solo che li guardo, i miei occhi si posano su di loro senza pausa, immobili, senza nemmeno battere le ciglia e ora capisco cosa voleva dire..ora ha tutto un senso e il cuore non batte più solo perché il sangue mi scorre nelle vene, ma perché ha una ragione vitale per farlo.
Ed è tutto quello che posso e vorrò mai sapere perché il futuro non ha destino senza il passato e non esiste spiegazione scientifica alle certezze del cuore.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fiorels