Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    26/12/2010    3 recensioni
Ancora non riesco a credere di essermi lasciato convincere a fare una cosa del genere; ho un berretto rosso in testa, calcato sui capelli biondi, e un sacco di bimbi con gli occhioni lucidi che mi guardano attenti, pronti a puntare il dito sul minimo errore nella parte.
E poi dicono che il mestiere dell'attore è una passeggiata.
Provate voi a convincere dei piccoletti decisamente furbi, a soli ventitré anni, di essere Santa Claus!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, William Moseley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But you're too young to be Santa Claus!



Una foto, un’immagine, un pensiero che vola via.

Ancora non riesco a credere di essermi lasciato convincere a fare una cosa del genere; ho un berretto rosso in testa, calcato sui capelli biondi, e un sacco di bimbi con gli occhioni lucidi che mi guardano attenti, pronti a puntare il dito sul minimo errore nella parte.

E poi dicono che il mestiere dell'attore è una passeggiata.

Provate voi a convincere dei piccoletti decisamente furbi, a soli ventitré anni, di essere Santa Claus!

-Ma tu sei troppo giovane per essere Babbo Natale!- mi fa una di loro, per l'ennesima volta.

-Io sono l’apprendista di Babbo Natale, piccolina. Da grande sarò come lui, vuoi aiutarmi a imparare come si fa questo mestiere?- le chiedo, prendendola in braccio e sorridendo verso la fotocamera.

-Sìììì! Però devi farti crescere la barba!!!- esulta, entusiasta, ma i miei occhi sono rivolti verso la ragazza dietro la macchina fotografica.

Mi ha convinto lei ad essere qui, mi ha convinto lei a indossare questo costume e a sedermi qui, in mezzo ai bambini. Non posso negarle nulla, e vederla adesso è il regalo più bello che potesse farmi; è là, meravigliosa, che scatta le foto ai piccoli esultanti che saltellano sulle mie ginocchia.

Il mio sorriso si fa più ampio quando guardo la mia Angel, che mi osserva con due occhi pieni d’amore e di gioia che per me sono tutto il mio universo.













My Space:
so che è una cosina piccola, insulsa, anche un pò stupida. Ma a me Will col cappello di Babbo Natale ispira tanta, tanta tenerezza; così come m'ispirano dolcezza lui e Angel.
Fla, è piccolina, mi ronzava in testa da tempo immemorabile ma non sapevo come metterla giù; non avevo abbastanza idee per una shot e per una flash, ma non riuscivo a togliermi di testa quest'idea. E' poco, lo so; buon Natale comunque, pupa. Anche se in ritardo di un giorno ^^'
B.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare