Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Metthew96    26/12/2010    0 recensioni
Qusta racconto parla del continuo di Assassin's Creed Brotherhood ed inizia proprio dove finisce quest'ultimo nella cripta della Basilica di San Pietro.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desmond era lì ancora incredulo del gesto che aveva poc'anzi compiuto.

Aveva appena ucciso Lucy la sua compagna di avventure, Lucy che lo aveva liberato dalle perfide mani dei templari, che lo aveva aiutato ad apprendere le antiche arti degli assassini. Ora era lì priva di vita stesa in un bagno di sangue per mano sua. E pure Desmond aveva capito che era stata la Mela a prendere il sopravvento su di lui, sapeva che lui era stato solo una pedina nella mani del Frutto dell'Eden.

E già il Frutto dell'Eden o la Mela l'oggetto per cui lui, Lucy, Rebecca e Shaun erano lì, l'oggetto er cui aveva corso innumerevoli pericoli, pronti a sacrificare la loro vita pur di trovarla; e pure proprio questa tanta agognata Mela aveva appena privato Desmond di quella che era stata per lui molto più di un amica.

Nonostante Desmond sapesse che era stata la Mela a fargli uccidere Lucy, egli provava una rabbia incredibile verso se stesso, si odia a tal punto da volersi uccidere per vendicare in un qualche modo la morte di Lucy, ma lui sapeva anche che era ormai rimasto l'unico ,forse al mondo, che poteva liberare il mondo dalle mani dell'Abstergo grazie proprio a quella sfera d'orata che stringeva nelle sue mani ancora tremanti davanti al cadavere di Lucy.

 

Desmond però si accorse che il tempo era ormai fermo e i suoi amici Shaun e Rebecca immobilizzati e sorridenti per aver finalmente trovato la Mela ignari del fatto che Lucy fosse morta. Egli allora con tutte le sua forze cercò di lasciare cadere la Mela, e ci riuscì. Appena la lucente sfera d'orata cadde a terra il tempo ritornò a scorrere normalmente e Shaun e Rebecca ripresero vita.

In un prima momento continuarono la loro discussione sul significato degli strani simboli che avevano visto uscire dalla Mela ma poi notarono il corpo senza vita di Lucy ed ebbero reazioni differenti.

Rebecca corse subito dalla sua amica piangendo per il forte dolore che provava mentre Shaun notò la lama celata di Desmond sporca di sangue, e lo aggredì ancor prima che lui potesse dagli qualche spiegazione.

I due però accortisi della disperazione di Rebecca decisero di fermarsi.

 

Shaun però pretese delle spiegazioni. Quando ebbe finito di raccontare l'accaduto Desmond propose di seppellire il corpo di Lucy proprio lì nel Colosseo. Shaun e Rebecca ancora in lacrime annuirono e aiutarono Desmond a portare fuori il corpo.

Rebecca intanto raccolse un piccolo mazzetto di fiori precisamente di orchidee le preferite da Lucy.

Desmond che sembrava il più tranquillo era invece colui che soffriva di più, lui aveva stretto un rapporto speciale con Lucy fin dai primi giorni all'Abstergo dove l'aveva conosciuta, e non riusciva ancora a credere che la donna che gli aveva salvato la vita era morta per mano sua. Intanto Shaun aveva finito di scavare la fossa, stavano per deporre il corpo quando udirono una voce molto familiare:

-Ah,ah signor Miles ci rincontriamo di nuovo- era Vidic con la sua inconfondibile voce.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Metthew96