Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMonster    26/12/2010    13 recensioni
Ed ecco la forte Lady Gaga in uno scontro contro la debole Stefani, insieme cercheranno di sotterrare il ricordo di una persona importante per la cantante ...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
PAPARAZZI



Il riflesso delle luci colorate metteva in risalto la numerosa folla composta dai suoi fan, i suoi amati fan: i Little Monsters. Ovunque poteva vedere ragazze e ragazzi che portavano i vestiti che lei stessa indossava nei suoi video, ragazze e ragazzi in bilico su altissimi tacchi, ragazzi e ragazze con parrucche bionde platino, con fulmini disegnati sotto gli occhi, con perline attaccate al viso. Tutti quei ragazzi e quelle ragazze stavano imitando il loro idolo che in quel momento si esibiva per loro. Si, perche’ questo e’ Lady Gaga. E’ una semplice ragazza diventata un idolo decidendo di cambiare il mondo. Sono qui per me” pensava. “ Non posso deluderli”. " Ragazzi, you’ ve left me Speechless! ” gridava commuovendosi e avvicinandosi ai numerosi fan che allungavano le mani per farsi toccare dalla loro Mommy Monster. “ I Love You ! ”.
I Love You … questo e’ la frase che pronunciava piu’ spesso durante i suoi concerti. La pronunciava cosi tante volte che dava l’impressione di temere che i suoi fan l’avrebbero potuto dimenticare. La ragazza si era avvicinata al suo pianoforte. Era il momento di suonare e di stupire. Una volta accomodata sullo sgabello , le sue dita cominciarono a sfiorare i tasti bianchi e neri che le si presentavano davanti.

We are the crowd we’re c- coming out
Got my flash on I’ts true
Need that picture of you I’ts so magical
We’d be so fantastic, oh


Le dita scivolavano rapide sui tasti.

Leather and jeans
Garage glamorous not sure what it means
But this photo of us it don’t have a price
Reading for those flashing lights
Cause you know that baby I

Le note scorrevano sempre piu’ veloci e si intrecciavano in un’armonia perfetta di suoni : sembrava fossero state create apposta per formare quei fonemi e quelle melodie.

I’m your biggest fan I’ll
follow you until you love me
Papa-Paparazzi
Baby there’s no other superstar you know that I’ll be your
Papa-Paparazzi

Poi le dita si fecero piu’ pesanti e cominciarono ad aggredire le note del pianoforte più gravemente.

Promise I’ll be kind
But I won’t stop until that boy is mine
Baby you’ll be famous
Chase you down until you love me
Papa-Paparazzi

Sembrava che cercassero di soffocare le note. Le dita che premevano sul pianoforte davano l’impressione di sprigionare rabbia; rabbia che aveva tenuta repressa per troppo tempo.
Probabilmente erano Stefani e Lady Gaga che lottavano all’ interno del proprio corpo a far comportare cosi la ragazza, tutt’e due per cercare di prevalere l’una sull’altra. Stefani aveva paura di Lady Gaga; temeva che la ragazza con il suo carattere indomabile si sarebbe allontanata da tutto e da tutti, convinta di poter dominare il mondo con la sua voce e con l’appoggio dei suoi fans.
Lady Gaga si vergognava di Stefani, la ragazza che meno di quattro anni prima si era ridotta a fare spettacoli burlesque e a suonare il pianoforte nei locali New Yorkesi nella speranza di far conoscere la propria bravura in ambito artistico e musicale. Ma soprattutto e’ della Stefani che si drogava e che fumava rinchiusa in casa sua ascoltando musica che si vergognava la nuova regina del pop. Aveva cercato piu’ volte di sotterrare Stefani nelle piu’ oscure profondita’ del suo corpo, ma questo era impossibile dato che meta’ del suo corpo ERA Stefani.
Entrambe pero’ non sarebbero potute sopravvivere senza l’altra. L’ una non avrebbe vissuto senza la nemica che pero’ risultava essere la complice nel lungo percorso verso il successo.
Stefani aveva bisogno di Lady Gaga, senza la quale non sarebbe mai diventata famosa e amata e senza la quale non avrebbe ottenuto tutto il successo di cui ora vantava.
Anche Lady Gaga aveva bisogno di Stefani, l’angelica ragazza che componeva musica per la pop star. Probabilmente pero’ era il ricordo di Alexander che riaffiorava nella sua mente a renderla furiosa, il ragazzo che aveva conosciuto durante le riprese del video Paparazzi e di cui si era follemente innamorata. Ricordava ancora quelle notti trascorse insonni pensando a lui, a come sarebbe stato bello appartenergli, a come sarebbe stato bello rotolarsi tra le coperte e baciarlo proprio come succedeva nel loro video. Ed ora non sapeva se era Lady Gaga o se era Stefani a soffrire.
Al termine della canzone si accorse di avere una leggera lacrima che le rigava la guancia e che si apprestava a raggiungere il collo. Sicuramente non era la forte Lady Gaga a soffrire e a piangere in quel momento di debolezza, e sicuramente non era neppure Stefani, che non si sarebbe mai innamorata di un ragazzo cosi sfrenatamente. Come sempre le due ragazze tornavano a riunirsi ed a costituire un tutt’uno, ridimostrando che per essere forti dovevano stare unite, e non separate. La ragazza si volto’ verso il pubblico che urlava e si sbraitava. Sul viso affioro’ il suo solito sorriso che mando’ completamente in tilt i suoi fan. Il concerto era terminato e tutti si aspettavano un discorso da parte della cantante. “ I love you, siete molto importanti per me! Vi prometto che cerchero’ di migliorare solo per vedere contenti voi, miei piccoli Little Monster!!"
E cosi si concluse la serata. Le luci si spensero, ma il ricordo di Lady Gaga, la mitica Lady Gaga, non si affievolira’ mai.

Nota: Spero che la storia vi sia piaciuta e spero che lascerete qualche commento anche per correggermi in qualcosa. Baci


   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: LittleMonster