Serie TV > Harper's Island
Ricorda la storia  |       
Autore: Depp94    27/12/2010    0 recensioni
A volte la linea che divide sogno dalla realtà è davvero minima...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abby:"Ma dove mi trovo?"Una ragazza dai capelli castani era distesa a terra.Aprì lentamente gli occhi ma appena lo fece la testa sembrò scoppiarle,così decise di muoversi più cautamente possibile.Si guardò intorno,guardando quegli oggetti che inizialmente non riconosceva,ma poi tutto le tornò in mente;quella era la sua vecchia casa!Ma cosa ci faceva lì lei?Non lo sapeva,non sapeva niente..non ricordava nemmeno come fosse ritornata lì,sapeva solo che doveva andarsene immediatamente.Troppo dolore le causava rimanere li,in quel posto.Cercò di alzarsi ma subito un forte dolore le colpì le braccia e le gambe.
Abby:"Oh no!"Tutto il suo corpo era completamente immobilizzato a terra,una freccia inoltre le trapassava la gamba sinistra..Il dolore era talmente forte che pensò che di li a poco avrebbe chiuso gli occhi per sempre.Da un lato lo desiderava con ardore,ormai avrebbe accettato anche di morire pur di allontanarsi da quel posto.
:"Ben svegliata amore!"Abby spalancò i suoi occhi quanto più poteva,non poteva crederci!Non lui,non quella voce!!
Abby riuscì a malapena a sussurrare quel nome:"Henry!"Il ragazzo che lentamente si avvicinava a lei,le sorrideva dolcemente e in segno di vittoria.La ragazza così si dimenò cercando di alzarsi ma questo non fece altro che peggiorare la situazione,la ferita alla gamba si aprì maggiormente e un urlò uscì dalla bocca di Abby.Henry si precipitò al suo fianco,spingendo con le mani le spalle di lei,per tenerla giù.
Henry:" Piano Abby,cosi ti farai del male!"Al contatto con le sue mani ormai impregnate di sangue,Abby tremò e un senso di vomitò la disturbò fortemente.
Abby:"Lasciami stare bastardo!"Abby gli sputò dritto in un occhio.La mano di Henry tremò dalla rabbia,ma cercò di controllarsi e si pulì lo sputo dallo zigomo cercando di apparire il più calmo possibile.
Henry:"Amore non fare così!Si risolverà tutto,io ti amo!"Abby improvvisamente iniziò a ridere:"Come puoi dire questo?Come puoi dire che mi ami se mi tieni bloccata al pavimento con una freccia nella gamba?"
Henry:"E' stato necessario!"Il suo tono di voce sembrava...dispiaciuto.Abby scosse la testa,mostrando la sua riluttanza a quelle parole:"Com'era necessario uccidere gli altri?"
Quella verità la uccise nuovamente,tutti i suoi amici,suo padre,tutte quelle persone erano morte a causa sua.Ma quello che ora si chiedeva era"Come poteva essere di nuovo lì?E lui come poteva essere ancora vivo?"
Henry si alzò all'improvviso"Esatto!Loro dovevano morire,dispiace anche a me cosa credi?E poi non li ho uccisi tutti io lo sai!"
Abby cercò nuovamente di alzarsi,si sentiva meno bloccata,ma la gamba le faceva troppo male.Henry si precipitò di nuovo da lei.
Abby:"NON-TI-AZZARDARE-A-TOCCARMI!"Henry non la ascoltò e la prese in braccio facendola sdraiare sul divano.Abby cercò di allontanarsi più che poteva da lui,ma il contatto con Henry era inevitabile.Le mani del ragazzo le sfiorarono una guancia ed un sorriso spuntava dalla bocca di lui:"Shh andrà tutto bene vedrai!"Abby non ce la faceva più,ma doveva sapere così cercò di apparire più tranquilla o per meglio dire meno allarmata:"T-t-tu eri morto,eri lì sul lago con una spada conficcata nel cuore!Ed io ero tornata a Los Angeles con Jimmy..."Per un momento la ragazza vide nei suoi occhi pura rabbia,ma quel sentimento scomparve subito:"Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto male quel gesto.Fortunatamente non colpisti proprio al cuore e così mi salvai.Ero molto arrabbiato con te ma ti amo troppo e così decisi di riportarti qui da me,e ci sono riuscito!"Abby rimase sconvolta e delle lacrime scivolarono dai suoi occhi.L'incubo era nuovamente iniziato,la sua vita era di nuovo un inferno.
La voce di Abby iniziò a tremare:"Do-do-dov'è Jimmy?"Henry appoggiò la sua fronte contro quella di lei:"E' morto amore mio!"Abby credette di svenire davvero questa volta,il dolore che quelle parole gli avevano inflitto era troppo forte.Smise per un attimo di respirare,pregando questa volta di incontrare davvero la morte,ma nemmeno questa volta arrivò!Doveva fuggire da lì,nonostante sembrasse che la sua vita era legata ad Henry e ad Harper's island.Si maledisse cento volte per quella promessa fatta a quello che era il suo migliore amico.Lei gli voleva così bene!Forse se non ci fosse stata Trish o Jimmy tra di loro qualcosa sarebbe potuto nascere,forse!Lei aveva creduto davvero di averlo conosciuto,e magari in un primo tempo così era stato,quand'erano bambini!Ma poi tutto si era trasformato in una bugia,il suo migliore amico si era trasformato in un killer,l'amicizia si era trasformata in ossessione,la dolcezza e la sicurezza che dava erano diventate rabbia e paura.Abby si destò dai suoi pensieri,doveva scappare al più presto.Chiese cosi ad Henry un bicchiere d'acqua e mentre il ragazzo si girò lei prese la prima cosa che le capitò tra le mani e la lanciò contro la finestra.Iniziò a correre tra gli alberi,inciapando qualche volta...arrivò di nuovo in quel luogo,dove qualche tempo prima lo aveva ucciso.Ma stavolta tutto andò diversamente.Henry la raggiunse e la spinse contro un albero,facendole sbattere rovinosamente la testa,Abby cacciò un urlo,iniziandosi a dimenare fortemente.
Henry:"Io ti amo e sarai MIA per sempre!"La risata di Henry rieccheggiò per tutta la foresta e una lacrima bagnò il terreno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Harper's Island / Vai alla pagina dell'autore: Depp94