Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    10/12/2005    13 recensioni
Con questa foto fra le mani…Un sorriso ed una lacrima che la sfiorano!…
Per sempre con voi…Per sempre con te!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Foto Ricordo*

*Foto Ricordo*

Capitolo Unico

Sto sistemando le ultime cose…Domani sarà il gran giorno!
Ho seguito il consiglio di mia madre, e mi sono decisa finalmente ad affrontare questo viaggio-studio in Inghilterra per studiare l’inglese! Lei mi continua a ripetere che è sicuramente la lingua più parlata in tutto il mondo e che conoscerla è diventato molto importante se vuoi farti una posizione…
All’inizio ero un po’ titubate…Era ormai da molto tempo che non mi allontanavo più da casa per un lungo periodo…Più precisamente da quel lontano giorno di 5 anni fa…Quando feci ritorno dall’Epoca Sengoku! Quando attraversai per l’ultima volta il pozzo MangiaOssa…Piangendo!
Ricordo ancora come fosse appena successo…Il calore di quelle lacrime che mi cadevano dagli occhi sulle guance…Quanto piansi! Quell’addio fu più doloroso di quanto avessi mai immaginato!
Eppure,sapevo che prima o poi sarei dovuta andarmene per sempre…E mi ero più volte ripromessa che avrei dovuto piangere il meno possibile…Perché il mio cuore aveva sofferto anche troppo!
Persino Miroku,quel giorno,versò qualche lacrimuccia per me…Per la mia partenza! Shippo si aggrappò alla mia gamba e non voleva lasciarmi…Mentre Sango mi abbracciò così forte,che per poco non svenivo!

Solamente lui rimase impassibile!
Ne una parola,né una lacrima…Niente di niente! Eppure sapevo che gli dispiaceva…In fondo al mio cuore,sapevo quanto stesse soffrendo…Perché conoscevamo i nostri sentimenti…Ognuno di noi,sapeva che l’altro lo amava…Ma,seppur i nostri cuori ci dicevano di gettarci l’uno nelle braccia dell’altra, il nostro cervello ci diceva esattamente il contrario…Ci ordinava di reprimere ogni sentimento!Di dimenticare ogni bacio,ogni carezza…Ogni momento d’amore vissuto in quegli ultimi giorni! Perché ci siamo amati…In più di una notte,avevamo dato sfogo ai nostri desideri più repressi, e che volevano uscire a tutti i costi allo scoperto…
Ricordo ancora le tue mani sul mio corpo ed il calore che solo tu sapevi darmi…
I tuoi baci…Ognuno dei quali conteneva un pezzetto di te che mi donavi…
E poi,in quell’ultima notte…Stretta a te di sussurrai a quelle buffe orecchie che tanto amavo, che sarei rimasta per sempre tua nonostante la lontananza ci avrebbe per sempre separato…Che per sempre ti avrai tenuto nel mio cuore…Che all’infinito ti avrai amato!

Reprimo energicamente una lacrima che tenta in ogni modo di uscire allo scoperto…Non devo più piangere!
Continuo a sistemare le mie cose…Le valigie ormai sono pronte!
Prendo uno zaino giallo che trovo nascosto sotto il letto…E’ un po’ impolverato!
Ma…Lo riconosco! Era lo zaino che utilizzavo nei miei viaggi oltre il pozzo!…Dentro c’è ancora qualcosa…
Lo capovolgo e lo svuoto…Ci sono alcune scatolette di cibo,ormai scadute, e…
Una foto!
Ah già! L’ho scattato negli ultimi giorni passati con loro…E poi ne ho fatto fare delle copie che ho consegnato a tutti i componenti del mio gruppo…
Ci ritrae tutti con un bel sorriso…Persino Inuyasha ha cambiato espressione!
La battaglia era appena conclusa ed eravamo un po’ su di giri!
Avevo spiegato ad un abitante del villaggio come si utilizzava quella strana “scatoletta” e pi ci siamo messi tutti in posa!
Dura un secondo, che ho impresso nel mio cuore…
Si mettono un po’ paura quando vedono quella strana luce accecante uscire da lì dentro…Ma non mi ci vuole molto a spiegargli di cosa si tratta! Oramai,sono abituati alle diavolerie della mia epoca che ero solita portare con me…
E quando poi vedono quella foto, il piccolo Shippo si spaventa a morte! Credendo che esistesse un suo sosia…Mentre Inuyasha voleva tagliarla a metà con Tessaiga! Quante risate…
E quanto mi sono divertita quel giorno…L’ultimo!

Credevo di averla persa…Questa foto! Così importante…Come ho potuta lasciarla dentro questo zaino,invece di metterla in una cornice sul comodino?!…Forse perché ero troppo presa dalle mie lacrime per ricordarmi…
Ma adesso,che ce l’ho di nuovo fra le mani,non la lascerò più…E’ il ricordo più prezioso che ho dei miei amici!
La lascio un momento sul letto, e corro al piano di sotto a prendere una cornice che, ricordo,non servisse più alla mamma…Eccola!
La misura dovrebbe andare…
Risalgo di corsa le scale! E solo ora, mi accorgo che dietro la foto, c’è scritto qualcosa…
E’ una strana scrittura…Non la riconosco! Leggo quello che c’è scritto…

Per sempre tuo…In ogni secondo…In ogni minuto…In ogni ora…In ogni giorno che passerà,io rimarrò per sempre solo tuo…Ricorda l’amore che ci ha legati e che per sempre ci legherà nel tempo…Ti amo! Inuyasha

Come non posso essermene accorta prima?!
Quel silenzio…Quello sguardo così forzato,cercando di trattenere le lacrime…Ora ho capito!
Avevi già scritto tutto qui…Dietro questa foto!
Se solo me ne fossi accorta prima…Avrei risparmiato tante lacrime!
Quel giorno,avevo creduto che tu mi odiassi…E invece,stavi soffrendo quanto me!
Mi affaccio alla finestra, e guardo la piccola hokora nel quale è custodito il pozzo che attraversavo…Un leggero venticello mi sfiora!…Chiudendo gli occhi,mi sembra di sentire un odore familiare…Sembra quasi il tuo,Inuyasha!
Ma è solo la mia immaginazione che mi gioca dei brutti scherzi…O forse no!
Riapro velocemente gli occhi…Solo ora ricordo che quando siamo rimasti abbracciati tutta la notte, a guardare la luna,portavo questa maglietta che ora indosso…Posso sentire sopra ancora il tuo profumo,anche se è stata lavata tante volte…Che bello! Potrò assaporare il tuo profumo quando voglio…Un sorriso ora si dipinge sul mio viso!
Partirò con questa indosso,domani…
Mi porterò anche la foto,così che voi possiate stare sempre con me…
So che,anche se da laggiù,continuerete a vegliare su di me…A guardarmi,mentre continuo la mia vita di normale ragazza…Perché anch’io farò le stesso!
Se sarete in pericolo,lo sentirò e pregherò per voi…Se sarete felici,anche il mio cuore gioirà con voi…Se sarete tristi,anch’io lo sarò…

Se penserai a me Inuyasha,anch’io volerò con il pensiero fino a te…
Ecco! Ti sento…Ora mi stai cercando! Anche tu tieni fra le mani la foto…
Con il mio amore ti tocco e ti sfioro,come il vento che soffiando muove i tuoi splendidi capelli argentati…
Mi sembra quasi di vederli e di poterli toccare…

La voce di mia madre mi risveglia da questa piacevole sensazione…
Mi devo sbrigare,devo finire ancora di mettere a posto!
Amici miei, amore mio! Sto partendo un’altra volta,ma questa volta senza di voi…Senza di te! Affronterò a testa alta,come mi avete insegnato,ogni momento…Non mi farò mai mettere i piedi in testa da nessuno…Come tu mi hai insegnato! Vi penserò…Ti penserò!
Con questa foto fra le mani…Un sorriso ed una lacrima che la sfiorano!…
Per sempre con voi…Per sempre con te!

*Fine*

E’ triste,lo so,ma l’ho scritta di getto in questa serata…
Spero vi sia piaciuta!^^ Ringrazio tutti coloro che la leggeranno e che la commenteranno!
Un kiss by la vostra kagome ^^

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88