Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    27/12/2010    11 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Kristen Stewart
 

Capitolo 7 – Oh, cazzo.
 



 
 


 
Ok, devo stare calma. Facile, stare calma.
E che sarà mai? Devo solo baciare un ragazzo, chi non l’ha mai fatto?
Ok, forse ho tralasciato che questo certo ragazzo si chiama Taylor… ma… piccoli errori, ci può stare.
Oddio. Panico, panico più totale.
“Ehi, piccola. Sei pronta per le riprese? Oggi ti vedo un po’ strana.” È Robert. Strana? Ma che. Se escludiamo il fatto che io non sono Kristen anche se sembro Kristen beh… devo dire che è tutto ok. Ma non è tutto ok.
Già, e poi come se non bastasse Rob mi guarda con due occhi che… mmm…
“Ehm, sì tranquillo. Tutto ok.” Gli rispondo. Oddio. Lo sento, l’infarto è vicino. Troppo vicino.
Non voglio morire giovane!!!
“Mmm, meno male. Comunque mi potrei ingelosire oggi. Ho bisogno di un bacio per superare il trauma.” Mi dice sorridendo.
Trauma, no, sono io ora che devo superare un altro trauma.
Mi mette le mani sui fianchi e mi trascina a sé, oddio fermati per favore. Ho il cuore che fra un po’ esce e rotola sul pavimento.
Si avvicina.
Sempre di più.
Ancora di più.
Oddio, ora svengo. E poi muoio.
Sento le sue labbra che si posano sulle mie. La sua lingua abilmente si fa strada nella mia bocca. Cazzo, quanto è bello. Il mio cuore batte come un tamburo impazzito. Staccatemi da lui o giuro che faccio un collasso all’istante.
“Ehi, dobbiamo andare.” Urla una voce. Sento Robert che cerca di staccarsi. Oh, mi dispiace. Ormai sei mio caro Edward. Non ti lascerò andare così facilmente. E poi, ma chi è quel cretino che ha deciso di interrompere un momento così? In America la fucilazione è legale?
E poi si stacca, porca miseria.
“Kris, wow!” Mi dice Rob. Sì, beh, modestamente.
Mi giro per vedere chi è il maledetto disturbatore.
Oh porca miseria!
 

 

 

 
Ecco cosa si prova quando si ha un infarto. Senti il cuore che… che cazzo, esplode!
No, non ci credo. Impossibile.
Beh, forse non è poi così impossibile se consideriamo che ho appena baciato Robert Pattinson.
Ma… cosa avevo detto? Maledetto disturbatore? Oh no, no no. Siete voi che avete capito male.
Lui? Creatura divina. Creatura divina che sorride e si avvicina a me molto velocemente.
Ok, forse è il momento di dire una preghierina.
Oh Signore, ti prego. Fa che non sembri che abbia una faccia da rincoglionita. Per favore.
Mmm, mi sa che la preghierina non ha funzionato. Sento di nuovo la salivazione da varano, cazzo.
“Ehi, Kris. Anzi… Bella! Pronta a baciarmi?” Mi dice l’essere supremo che velocemente si è posizionato accanto a me.
Baciarti? Mah, sai. In teoria avrei bisogno di circa… 30 anni di riposo. Sai com’è. Ho appena baciato un essere divino.
E ora, dovrei baciare pure te? Cazzo, l’infarto è sempre più vicino.
“Eh, eh, eh.” Dico. Beh, risponda stupenda devo dire. Piena di significato e sentimento. Ma per favore!
Ok, faccio mente locale.
Ok.
Oh cazzo!
Ok, non me ne ero accorta ma la situazione è piuttosto tragica. Dove sono? Beh, in una stanza, una stanza molto bella devo dire. Cosa? Ma che cazzo dico? Chissenefrega della stanza!
Comunque non per ricordarvelo ma sono in questa stanza con Robert e Taylor. Con solamente loro!
Ok, calmati Emma. Lo so che l’infarto ormai è a qualche centimetro dal tuo povero cuoricino ma tu resisti. E che sarà mai?
Lo so io cosa sarà mai, un sogno ed una tragedia allo stesso tempo!
“Comunque sono venuto a chiamarvi, dobbiamo andare a girare.” Dice il lupo.
“O. K. Ok.” Bene, devo dire che ho un’abilità nel parlare che farebbe invidia ai migliori Premi Nobel.
“Riscaldati le labbra, Bella.” Mi dice Taylor ridendo.
“Ehi, vacci piano amico. Potrei rivoluzionare Eclipse e aggiungere una scena. La scena dove Jacob viene scaraventato contro un albero per mano di Edward e muore all’istante.” Dice Rob.
Entrambi si guardano e poi si mettono a ridere.
Che scemi.
Ma che cazzo di pezzi di fighi però!
Ok, stiamo andando sul set.
Prepara le labbra Kristen.
Prepara il cuore Emma, ti ricordo che l’infarto è sempre più vicino.
Oddio.
 
 
 
 
 
Ehilà creature (: Finalmente (dopo tanto, ma proprio tanto tempo) sono tornata. Se avete visto ho anche scritto un nuovo capitolo all’altra mia ff “Sangue e Pelliccia”. Andate a leggerlo (:
Poi, cosa importantissima. Ho scritto una nuova ff e sarei contentissima se mi diceste la vostra opinione. Si chiama “MONIQUE”.
Bene, ora passiamo ad una carrellata di link (:
Ultimo capitolo di “Sangue e Pelliccia” à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=623596
Nuova FF, Monique à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=623256&i=1
FF di un solo capitolo, andate a leggerla (: à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=623220&i=1
Mio profilo su Facebook à http://www.facebook.com/profile.php?id=1540920218
Mia pagina su Facebook dedicata ai libri à http://www.facebook.com/pages/Libri-dipendenti-3/113195098720229
 
 
Beh, credo di aver detto tutto. Un grazie infinito a chi recensisce le mie FF, vi adoro <3

Sofia.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta