Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    27/12/2010    3 recensioni
E tu ti ancoravi alla tua bellezza per ottenere quello che volevi. Nasce come fanfiction per un fandom, ma togliendo qualsiasi soggetto ho pensato fosse buona per infilarla fra le originali. Non ne scrivo molte, quindi spero non sia pessima! Da leggere come slash. (scritta prendendo come riferimento il fandom sugli attori, specificamente Ewan McGregor - narratore - e Jude Law). Che dire? Spero vi piaccia. Il titolo è quello di una canzone dei Placebo, dalla quale ho in parte preso ispirazione.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Avrei fatto qualsiasi cosa per te.

Ti sono stato a fianco, tutti questi anni, rimanendoti accanto più come un padre che come un amico.

Ma non sono mai stato più che un compagno di sbronze, vero? Non ti ho mai capito. Tu che mi pregavi di rimanerti vicino ed io che lo facevo, come un cagnolino fedele. Ma tu mi prendevi per scontato. Mi volevi bene, certo, ma non mi davi nulla di quello che io desideravo. 

Ti guardavo e notavo tutto di te, ogni tua piccola imperfezione, ogni nuvola che ti passava per gli occhi. 

Ti desideravo, volevo averti, volevo possederti, volevo che quella bellezza fosse mia. Volevo che mi guardassi dicendo che ero tuo. Tu sei sempre stato mio. Mio

E tu ti ancoravi alla tua bellezza per ottenere quello che volevi.

Oh, sì, eri bellissimo e buono e generoso e gentile ed ottimista. Tutto quello che io avrei voluto.

Volevo mangiarti. Volevo sentirti dentro di me, in ogni modo. Ti volevo così tanto, così tanto...Ma tu non hai mai considerato nemmeno una possibilità. Il tuo orgoglio. Il tuo essere la puttana di chiunque altro. Di chi di te non si interessava per niente. Solo per farmi invidiare, sospetto, la tua vita. Per mostrare a tutti quanto eri bello.

Ed ora sei qui, ai miei piedi, e sei finalmente mio anche se esangue.

Il mio dolce principe.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: manubibi