Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Breath    28/12/2010    10 recensioni
Rose si ritrova nel letto di Scorpius Hyperio Malfoy dopo una notte di passione.
Durante il suo settimo anno si ritrova a vivere una delle avventure più brutte della sua vita: le liti con la cugina, le petulante presenza di Malfoy, la voce assidua di Albus e ... una sorpresa in arrivo
Rose capirà ciò che realmente vuole ... bhè, logicamente a modo suo e nei suoi contorti modi.
I personaggi sono quelli di Kick Ass.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kick Ass'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Come è bello l’odore di frittelle di prima mattina. Mi rilassa, mi manda ai ricordi di quando ero piccola e svegliandomi trovavo sempre mamma intenta a cucinare con il grembiule celeste legato intorno la vita e un sorriso caldo sul volto.
Ora mamma è invecchiata, la menopausa le ha fatto scappare via dal cervello anche l’ultimo neurone di pazienza che le era rimasto e quindi da quando ho compiuto i fatidici tredici anni le frittelle per me sono solo un bel ricordo.
Che io ricorda da quel giorno in cui ha scoperto di non poter più procreare mamma non è risultata felice in quanto così avrebbe risparmiato la spesa sui profilattici, ma invece si è chiusa a riccio, deprimendosi con chili e chili di gelato. Si è gonfiata, ma non grazie a un bambino e , ringraziando al cielo, mi resterà solo un fratello in tutta la mia vita ovvero Hugo.
Noi Weasley siamo inadatti alla riproduzione, Dio deve averlo capito in quanto ha cessato alla sola età di trentacinque anni ( strano, eh?) la nostra probabile generazione.
Non che importi tanto, sia chiaro.
Per quanto mi importi posso essere anche sterile visto che io  odio  i bambini piagnucolosi, di quelli che piangono se attaccati al tuo seno, piangono se non ce li attacchi, piangono se si fanno la pupù addosso, piangono se non riescono a farla per il male al pancino. Sono così …  complicati,  ma principalmente  contraddittori da fare schifo.
Comunque, stavo dicendo che è bello l’odore delle frittelle e questo è il pensiero che mi avvolge questa mattina quando, con ancora gli occhi chiusi ma la mente accesa e pronta a registrare i movimenti del mio amico mondo, mi sento invadere da questo adorabile profumino.
Sorrido.
-Buongiorno dolcezza!-
Il mio sorriso si nasconde dietro le labbra, dietro le rughe, dietro i capelli, dietro i baffetti che non ho ( sono una donna curata, io) dietro gli occhiali spessi alla Mirtilla Malcontenta, dietro la barba biancastra di Silente.
Si nasconde, dunque, meno male che si nasconde altrimenti mi cadrebbe a terra, calpestato dalla delusione di frittelle non fatte.
Davanti a me,con un pantalone di tuta nero ma a petto nudo c’è Scorpius Hyperion Malfoy il mio degno nemico numero uno, il mio degno stimolatore per la stitichezza, il più bello della scuola ma il più stupido del mondo, quel mondo che ora vorrei mi cadesse in testa prima che realizzi  veramente.
Ci metto poco ad alzare le lenzuola bianche che mi avvolgono per vedere che sono nuda, ci metto poco a notare che le pareti sono verdi ed argento e che il letto sul quale riposo non è il mio. Ci metto poco a sbiancare e urlare.
-CRISTO! COSA CAZZO CI FACCIO QUI?-
 
 
 
 
 
Dove sono le mie frittelle? Voglio le mie frittelle! Frittelle, mie, le voglio, io!
Non faccio che dondolarmi ritmicamente sul letto stringendo le lenzuola sulle mie gambe in modo tale che  lui  non veda niente di me. Quello che ha visto gli dovrebbe bastare per tutta la vita.
Prima non ricordavo nulla di quello che dovrebbe essere considerata una notte di passione, ma piano piano che il tempo passa le immagini del nostro  incontro si fanno strada nella mia mente.
Ricordare il corpo muscoloso di Malfoy, le mie mani sulla sua schiena e i suoi capelli sbarazzini mi fanno arrossire come nemmeno scoprire i miei mentre si rotolavano tra le lenzuola ha fatto.
Sotterro la testa sotto il cuscino.
-Dimmi che è uno scherzo.- dico – dimmi che abbiamo solamente giocato a scacchi magici.-
Scorpius ride – ok, abbiamo solamente giocato a scacchi magici.-
Mi animo di colpo – Davvero?-
-No- la mia delusione è palese – ma mi hai chiesto di dirtelo.- una sua mano finisce sulla mia guancia, la scaccio velocemente.
-Cristo, Malfoy, non posso credere di aver …-
-Scopato?-
-Fatto sesso.- lo correggo istericamente facendo cadere il lenzuolo che stringevo al seno ma raccogliendolo subito – con te.-
-Oh, tesoro credici- ride- e da quanto ho capito ti è anche piaciuto!-
Alzo un sopracciglio- Ah, cosa avresti capito? E poi, scusami, da quanto in qua tu  capisci  qualcosa?-
Scorpius mi lancia uno sguardo tragicamente fulminante facendomi ridere e rilassare per un momento- Si dia il caso che le tue urla sono stata abbastanza esplicite. Sai, devo dire che sono state anche gratificanti.-
Invece di arrossire come forse si sarebbe aspettato mi alzo al volo dimenticandomi anche di tenere il lenzuolo stretto a me – Scommetto che il tuo ego è più grande di quello che ti vanti.-
Scorpius non mi risponde continuando a guardarmi con la bocca aperta, scrutandomi attentamente.
Abbasso lo sguardo notando con un certo imbarazzo di avere il petto completamente esposto e che lui, come un arrapato di dodici anni, mi fissa inerme. Mi copro velocemente.
-Embè, che è quella faccia- faccio schioccare la lingua al palato con orgoglio- devo pensare che è la prima volta che mi vedi nuda? Quindi- sibilo con speranza- ieri sera non è successo niente!? Mi hai solamente drogata e portata qui?-
Malfoy si riprende subito- come spiegheresti allora il fatto che sei nuda?-
-Quelli sono dettagli. Può anche darsi che  mi sono fatta una doccia e troppo stanca mi sono dimenticata di rivestirmi.-
Scorpius continua a guardarmi senza abbassare lo sguardo, poi scuote la testa – mi spiace dirti che è stato tutto vero. Mi deludi Weasley. Non eri nemmeno ubriaca e già ti sei scordata tutto?-
Abbasso la testa rialzandola subito – volere è potere, tesoro, e io voglio scordare quindi posso.-
-Complessa la nostra Weasley- si siede accanto a me, allungando una mano sulla mia spalla.
-E fiera di esserlo-
-Mi piace.-
-Tu a me per niente.-
-Ieri sera non sembrava.-
-Ieri sera non sembrava nemmeno che tu mi odiassi, eppure mi odi.- dico con sicurezza.
Scorpius smette di ridere abbassando lo sguardo e facendomi incupire.
Perché non risponde?
Inizio a gattonare avvicinandomi a lui, prendendogli il viso tra le mani per vedere se e come sta ghignando a bassa voce, ma invece vedo che è serio.
Cristo, Malfoy serio, è una di quelle cose preoccupanti. Altro che Dissennatori e MangiaMorte, Ministro della Magia preoccupati di questo, Malfoy serio è tragicamente scandaloso!
-Scorpius?- lo chiamo, per la prima volta, per nome.
Lui alza velocemente lo sguardo – dimmi?-
-Cos- cosa hai?- gli chiedo- ti sono venute?-
Un sorriso si fa strada sul suo volto- eh?-
-Bhè, sai, noi donne quando ci incupiamo come hai fatto tu, così all’improvviso, è perché ci siamo accorte di avere le mestruazioni. Pensavo fosse così anche per te.-
Per la prima volta non risponde ad una mia provocazione annuendo solamente, poi scuote la testa.
Rimane così, assopito, inerme sopra il suo letto fino a lasciarsi andare sopra un cuscino. Lo osservo senza avere la forza nemmeno di alzarmi perché mi sembra così irreale farmi vedere come mamma mi ha fatto da lui. Lui, il mio peggior rivale.
Con una mano sul volto a coprirsi gli occhi risulta davvero bello eppure ho altre priorità ora come le mie frittelle, ma voltandomi verso destra vedo che non ci sono  frittelle ad aspettarmi. Stupita  mi chiedo come cazzo abbia mai potuto pensare che qualcuno me le stesse cucinando in una stanza di dormitorio.
-Weasley- la voce di Malfoy mi fa voltare verso lui – dimmi, ti sei pentita?-
-Di cosa? Di non avere le mie frittelle? Oh sì, tanto. E’ brutto svegliarsi e capire che il sogno non è realtà- dico, sicura.
Lui apre un occhio e mi guarda divertito – cosa stai dicendo?-
-Oh, niente- muovo una mano istericamente -fai finta di niente. Non puoi capire i voleri di una donna affamata come me.-
Scorpius ride e prendendomi per un fianco mi fa rotolare accanto a se, stringendomi forte – rispondimi.-
-Cosa?- questa posizione mi fa ricordare ancora una volta quando durante questa notte mi sono ritrovata a essere tutto un corpo con quest’essere accanto a me.
-Ti sei pentita di avere scop… - si blocca e sorride correggendosi sotto un mio sguardo di pietra– di aver fatto sesso con me?-
Lo guardo attentamente, guardo i suoi pettorali e guardo il pantalone che nasconde quello che non vorrei vedere ma che mia cugina Lily- da sempre innamorata di Malfoy- agogna da anni oramai. Sorrido e rialzo lo sguardo sul suo viso stendendomi sul cuscino che sa di lui, di me, del mio sogno e delle frittelle.
-Ci sono delusione peggiori, Scorpius, una di queste è non trovare le frittelle appena sveglia da più di cinque anni.-
 
 
Salve a tutti. Che ne dite se vi propongo una piccola storiella a pochi capitoli priva di senzo e priva- principalmente- di contatto con l’originale Kick Ass?
Qui troveremo una Rose e uno Scorpius che hanno già condiviso la loro notte di passione, uno Scorpius carino ma anche acido una Rose pazza, forse troppo.
I personaggi sono di Kick Ass, sì.
Questo sarà un mio piccolo regalo di Natale in quanto comprenderà non più di cinque capitoli, forse meno.
Un bacio, fatemi sapere se continuare.
Grazie a tutti quelli che leggono e leggeranno le mie storie *- I personaggi non sono miei ma di j.K Rowling e come le foto degli attori non sono usate a nessuno scopo di lucro*

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath