Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: RobyLupin    28/12/2010    7 recensioni
[KyoHaru Big Damn Table]
[Promp 003. Fine]
C'era decisamente qualcosa che non andava in quella situazione. E non era tanto l'avere Kyouya a due centimetri dal viso con uno sguardo inquietantemente serio e una mano sulla sua nuca. Oh, beh, non solo.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A chi commenta,

a chi a messo questa seria tra le Preferiti/Seguite/da Ricordare,

a chi legge regolarmente e a chi ha appena trovato questa raccolta,

con i miei migliori auguri di Buon Natale (in ritardo =P) e di un Nuovo Anno speciale. :3

 

 

 

003. Fine

 

Coin

 

 "Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più."

(Anonimo)

 

 

C'era decisamente qualcosa che non andava in quella situazione. E non era tanto l'avere Kyouya a due centimetri dal viso con uno sguardo inquietantemente serio e una mano sulla sua nuca. Oh, beh, non solo.

Il vero problema era che lei non riusciva a muoversi. Non perché lui la bloccasse, fosse chiaro: non la teneva con forza, e una leggera spinta indietro sarebbe stata più che sufficiente per mettere la giusta distanza tra loro. Per tornare alla normalità. E questo le era perfettamente chiaro.

D'altra parte, Kyouya era talmente vicino che sarebbe bastato sporgersi appena per baciarlo. Glielo diceva nella sua testa una vocina terribilmente simile a quella di Mei-chan, e Haruhi non riusciva a capire perché lo facesse. Insomma, non era come se la cosa le interessasse, no?

La verità era che non sapeva che fare; simili situazioni non le si presentavano spesso - anzi, diciamo pure che non le era mai capitato prima. Era in bilico, e non sapeva che decisione prendere.

Parte di lei avrebbe voluto lanciare una monetina. Sarebbe stato semplice: testa, scansarsi; croce, sporgersi. Facile. Peccato che, probabilmente, con la sua fortuna sarebbe restata in perfetto equilibrio.

Ci pensò Kyouya stesso a dare una spinta alla moneta e prendere la decisione per lei: testa. Il ragazzo ghignò e allontanò velocemente il viso dal suo, facendo quindi due passi indietro e guardandola come se sapesse perfettamente di averla messa completamente sottosopra.

Quel ragazzo non era umano. Era Satana.

Aggrottò la fronte, arrabbiata, e prendere una decisione, a quel punto, non fu difficile: ora sapeva che, se mai fosse capitato di nuovo, avrebbe semplicemente dovuto scansarsi ed allontanarsi con nonchalance. Testa. Facile.

"Usciamo insieme stasera, Haruhi?"

"Sì."

Non poté fare a meno di darsi della stupida quando, davanti al sorriso vittorioso del ragazzo di fronte a lei, si rese conto di aver scelto croce ancora prima che la moneta toccasse terra la prima volta.







Sì, lo so: ho modificato il senso del detto mentre scrivevo la storia. A mia discolpa, dirò che nella mia testa le cose andavano un po' diversamente, e il senso del modo di dire rimaneva intatto. Poi però, ovviamente, i personaggi hanno fatto quel che pareva loro, la storia si è scritta da sé e io non avevo più potere decisionale su di essa di quanto potrebbe averne un mollusco. Ho voluto lasciare comunque il detto come citazione iniziale perché, se non l'avessi letto, questa flash non sarebbe mai nata - e voi ve ne sareste dovuta sorbire una molto, molto, molto più orrida. XD

 

 

E ora, è il momento delle vostre recensioni:

-          Kimiko96: Improvvisamente sono felice che le mie amiche TamaHaru non siano così estremiste, sai? XD Parla con la tua amica, falla passare al Lato Oscuro della Forza dell'Host Club!  \*-* TWN verrà aggiornata, non temere. Speravo di farlo questo Natale, ma gli impegni si sono accumulati, ergo non riesco a scrivere. Fortuna che almeno per la BDT ho un po' di storie già pronte, altrimenti non sarei riuscita ad aggiornare nemmeno qui. XD Grazie mille per i complimenti; spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo :3

-          Pinkgirl: ... E anche la resa è arrivata, alla fine. Con grande scorno di Haru, questo è certo, ma è arrivata. Oh beh, una specie, almeno XD Grazie mille per il commento, Pink (ti spiace se abbrevio? XD); spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento :3

-          Sister89: Ranka è Ranka: se non è innamorato di Kyouya e della sua famiglia non è più lui. Il fatto che poi mi faccia morire scrivere di lui in tal modo è un dettaglio relativamente irrilevante =P XD Spero che la tua fantasia torni presto: sarei curiosa di vedere altre BDT in giro per i fandom; dovessi iniziarne una fammi pure un fischio, la leggerò volentieri :3 Alla prossima! :3

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: RobyLupin