Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: The CHUNKs    28/12/2010    10 recensioni
-Quel piano segreto? Il piano segreto in cui noi rapiamo le nazioni senza farci scoprire e le rinchiudiamo in una casa promettendo loro soldi, sesso, potere e in realtà non gli diamo nulla e ci prendiamo tutto noi lasciandoli lì a marcire finchè non saranno costretti a divorarsi a vicenda per sopravvivere?...Quel piano segreto?-
-SI, quel piano segreto! E ora non è più un segreto!-
{Prima storia firmata The CHUNKs a tema comico/demenziale sulla serie animata "Axis Power Hetalia"
NO Mary Sue/Gary Stu
Capitoli revisionati dopo il problema con le grandezze! Ora la Fanfiction è perfettamente leggibile. Se riscontrate ancora dei problemi, contattateci!}
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Big Grandpa Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivisitazione

Era una notte buia e tempestosa...

Giull: M-ma...ma...avevi detto che avremmo iniziato nell'altro modo!
Max: Oh, andiamo, lo sai che questa apertura è tipica della fanfiction comiche, insomma è un cliché, il buio, il tempestoso e blablabla...
Giull: M-ma...ma...mi avevi promesso "Era una notte buia e soleggiata con clima temperato e precipitazioni abbondanti, i galli che cinguettavano e...e...e..."
Max: Ma che cazz-!
Giull: When you hear it, you'll shit bacon.
Max: Ma sono io quello che parla in inglese qui, e poi perché minchia l'hai detto?
Giull: Non lo so, ma era figo.
Max: *facepalm*
Giull: Direi di ricominciare.
Max: Mi sembra giusto.
Giull: Così sia...

Era una notte buia e soleggiata con clima temperato e precipitazioni abbondanti, e i galli...i galli...i galli...

Giull: *suggerisce* I galli che cinguettavano, cinguettavano!

Eh sì, sì,  okay! I galli che cinguettavano!

Giull: Insomma, una giornata come tante nella Grande Casa Blu.
Max: Ma veramente è la casa del Gra-
Giull: NON FARE SPOILER!!
Max: Holy (Roman Empire) shit! You'll pay for this...
Giull: Ti puzzano le
ascelle.
Max: Ah! Come puoi ferire in questo modo i miei sentimenti? 
Giull: Oh, mi dispiace! Si sono fatti male?
Max: ...D:
Giull: When you hear it-
Max: Sì, sì, ho capito!
Giull: Basta, mi licenzio! Anzi no, è arrivato il momento di attuare il piano RNSFS.
Max: ...What the fuck!?
Giull: M-ma come, il piano RNSFS!
Max: Oooh, certo, Rapisci le Nazioni Senza Farti Scoprire!
Giull: Esatto!
Max: Ma parli proprio del...
Giull: Si, il nostro super piano segreto!
Max: Quel piano segreto? Il piano segreto in cui noi rapiamo le nazioni senza farci scoprire e le rinchiudiamo in una casa promettendo loro soldi, sesso, potere e in realtà non li diamo nulla e ci prendiamo tutto noi lasciandoli lì a marcire finché non saranno costretti a divorarsi a vicenda per sopravvivere?...Quel piano segreto?
Giull: SI, quel piano segreto! E ora non è più un segreto!
Max: E' veroooo! [cit.]
Giull: Bene, e adesso mettiti questa tutina sexy super aderente che ti risalta tette e culo e partiamo per la missione RNSFS!
Max: Ma io sono un maschio, non ho tette!
Giull: Giusto, dimenticavo che-
Max: Basta, sai troppe cose, dovrò ucciderti.
Giull: E se ti dessi del vitaminico succo d'arancia?
Max: Stai cercando di corrompermi?
Giull: Si.
Max: Perfetto, ci sei riuscita.
Giull: Odio il mio lavoro.
Max: La prostituta?
Giull: No, il giullare! Il giullare! E ora continuiamo che questa fanfiction ha superato l'obiettivo principale.
Max: Che maleducata, non lo sa che non si fa il sorpasso?
Giull: When you-
Max: SMETTILA!
Giull: Okay.
Max: Perfetto, ho messo la tuta super sexy, andiamo!
Giull: Verso l'infinito, e oltreeeeee!

DUE ORE DOPO.


Max: Camminare nei condotti dell'aria, fantasia portami via ~
Giull: Taci, è scritto nel copione.
Max: Quale copione? Pensavo stessimo improvvisando!
Giull: Certo, tanto quanto i giochi a premi di Enrico Papi. Oh...
Max: Che c'è?
Giull: Mi serve qualche strano aggeggio super tecnologico per rompere la grata e infiltrarmi in maniera ultra scenica.
Max: Un piede di porco?
Giull: Non ho mai capito cosa fosse...
Max: Dì la verità, hai sempre pensato a un VERO piede di maiale.
Giull: Si.
Max: Sei pessima.
Giull: *smile*
Max: Comunque dato che le tue capacità fisiche sono al di sotto della media, lascia a me questo compito.
Giull: Mentre parlavi ho fatto, eh...
Max: FUCK!
Giull: Dato che mi fa male il mignolo, lascio a te il super figo effetto sorpresa. Se sai cosa intendo...
Max: Vuoi dire calarmi giù in maniera figa nella sala conferenze dove si trovano le nazioni, urlare "Licenza di uccidere!" e poi ammaz- cioè, addormentarle e rapirle per attuare il nostro super piano?
Giull: ...Eh già.

E mentre Max si calava giù....


Max: FFFFFUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *cade*
Giull: Perché sentivo che sarebbe successo?

Max cadde, le nazioni urlarono,  Giullare si strappò i capelli, Atlantide risorse e si scoprì il verso del coccodrillo.

Max: LICENZA DI UCCIDERE! ah...il mio braccio...
Arthur: Chi sei? Cosa vuoi? Chi ti manda?
Max: M-ma...ma...sono appena tornato! D:
Tutti: Aaaaah, è appena tornato!
Giull: *facelpalm*
Feliciano: Veeeh ~ ma ti sei fatto male?
Max: No, perché   "Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Creedy" [cit.]
Arthur: Questa l'ho già sentita...
Feliciano: Veeeh ~ ...quindi non ti sei fatto male!
Max: SI, CAZZO, IL MIO BRACCIO!
Matthew: Ma...chi....?
Max: No. Da te non lo accetto.
Matthew: Oh...
Antonio: Chi sei?
Giull: TI RISPONDO IOOOOO *si getta dal condotto finendo sul tavolo* "Era Edmond Dantès. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi." [cit.]
Max: Il caro vecchio V ci ha dato alla testa...
Alfred: Ma chi siete!?
Max: Il tuo peggiore incubo.
Giull: *estrae bombolette soporifere dalla tasca* Basta giocare, diamoci dentro.
Max: *spruzza con la bomboletta a destra e a manca* Il potereeeee!

Cosa succederà ai nostri eroi? Riusciranno Max e Giullare ad attivare il piano RNSFS? Come fa il coccodrillo? Giullare scoprirà mai cos'è un piede di porco? E Max è davvero un-


Max: SHUT UP! Credi che abbia davvero intenzione di restare fermo così fino al prossimo capitolo? Riavvolgi il nastro!

QUALCHE MINUTO PRIMA...

Max: IL POTEREEEEEEE!
Giull: Sì sì, dopo avrai quei fighissimi attacchi da megalomane alla Light Yagami, ora aiutami a scaricare i cadav- emh, gli addormentati!

TANTE ORE DOPO...

Le nazioni si svegliarono di soprassalto...


Giull: SOPRASSALTO? Perché soprassalto? Non le stiamo mica ammazzando, fottuto narratore!

Va bene, va bene. Mh...spaventate?


Giull: NO.

Terrorizzate?

Giull: NO.

Sorprese!

Giull: Ecco, questo si!

D'accordo, e dire che neanche mi pagate...hey, dov'è Max??

Giull: Non ti è dato saperlo.

E' il mio datore di lavoro! Lavoro per lui da anni! Certo che mi è dato saperlo!

Giull: E' in bagno.

Non ci credo.

Giull: E' morto.

Neanche.

Giull: E' dal giardiniere (?)

Cos- NO!

Giull: In realtà sta vestendo le nazioni da ballerine di locali francesi.

Holy (Roman Empire) Shit! [cit.]


INTANTO...


Le nazioni si svegliarono SORPRESE, in una stanza bianca e vuota. Il più coscienzioso di tutti -Inghilterra, anche se dubitiamo che sia lui- pensò di vedere quanti e chi erano.

Arthur: Io, America, Francia, Germania, le due Italia, Spagna, Giappone, Cina, Corea, Russia, Svizzera, Polonia, Lituania, Austria, Prussia, Ungheria...
Matthew: ...Ma ci sono anche io...
Tutti: Chi?
Matthew: ...

Non ci volle molto finchè qualcuno di molto sveglio e attento si accorse che...

Ludwig: Ma...siamo vestiti da ballerine francesi!
Arthur: FRANCESI!??

Stranamente nessuno si stupì che Inghilterra fosse più scioccato di essere vestito da francese che da ballerina...ovviamente non si stupirono neanche della gioia di Francia.


Romano: Oy, Spain, perché sei l'unico nudo??
Antonio: Si vede che i nostri sequestratori hanno buon gusto...

E Spagna si pentì di averlo detto (CHIGIIIII!)

Feliciano: Veeeeh ~ Doitsu! Ti sta bene il vestitino blu!
Ludwig: Chissà perché il tuo trovarti bene in abiti da donna non mi sciocca più di tanto...
Elizaveta: *Tossisce colpevole*
Gilbert: Kesesesese... E' arrivata l'ora di far parlare il Magnifico ME che sa benissimo dove siamo!
Elizaveta: Ah davvero?
Ivan: *Smile* Questo vestito mi sta male. *Inforca tubo* Non vedo l'ora di incontrare chi me l'ha messo...

Dall'altra parte del mondo (?) a un Max random fischiarono le orecchie.

Feliks: Cioè tipo che il mio non è tipo rosa!
Toris: Ma certo che è rosa, non lo vedi?
Feliks: Ma tipo che no! Questo è tipo ROSA ANTICO. Io lo voglio Rosa Confetto! ROSA CONFETTO!
Toris: ...
Vash: Voglio andare via da qui..
Roderich: Ti seguirei a ruota..
Yao: Io vorrei solo che Corea smetta di palparmi-aru ...
Yong Soo:  Ma Aniki! Sei troppo AWWWWW
Kiku: Questo mi ricorda un enigm- doujinshi...
Alfred: SHUT UP! Ci penserà L'EROEEEE a salvarvi tutti!
Francis: Oui? E come?
Alfred: Non lo so! *Smile*

*Facepalm generale*

Antonio: Un momento...Prussia ha detto di sapere dove siamo!
Romano: E secondo te possiamo fidarci?
Elizaveta: Infatti...
Gilbert: Kesesesese..usate la logica amici (?) miei! Non ricordate cosa è successo prima di arrivare qui?
Tutti: Evitavamo le moleste di Francia.
Gilbert:  A PARTE.
Romano: E io quelle di Spain...
Antonio:  Ma..ma...Romano Mi Amor! D:
Romano: Vai via bastardo!
Kiku: Ricordo una donna...
Toris: No era un uomo!
Francis: In effetti era un uomo, e anche molto carino...
Arthur: Tu troveresti carino anche un cactus pur di fartelo..
Feliciano: Si era fatto male..veeeh! ~
Roderich: Cadendo dal condotto dell'aria, che incoscienza..
Vash: Poi ha tirato fuori degli esplosivi -probabilmente rubati dalla Svizzera-  dalla tasca...
Elizaveta: No erano delle bombolette di gas soporifero!
Feliks: No, tipo, che prima ne è sceso un altro, cioè..
Ivan: Sembrava russo, da. Io apprezzo.
Alfred: Aveva dei vestiti strani...sicuramente non americani..
Ivan: *Afferra rubinetto* I vestiti russi non sono strani.
Alfred: Ma..
Ivan: *Brandisce rubinetto*
Gilbert: E poi ci siamo addormentati e siamo finiti qui con questi strani vestiti...non pensavo mi donasse il bianco..
Kiku: Questi abiti così scoperti...chiunque sia stato, dovrò sposarlo!
Max: No grazie, sono impegnato.
Kiku: Ah, comprendo.

...Silenzio standard per dare il tempo di capire...

Yong Soo: Oh, E' LUI!
Romano: Bastardo, sei tu che ci hai messo questi!?
Max: Si, non li trovate carini?
Tutti: No.
Francis&Feliks: Ma veramente-
Tutti: State zitti!
Max: Bene siete qui riuniti per unirvi nel sacro vinc- eeeh, assistere al mio trionfo. Io, Max, presto conquister- *qualcosa di indefinito, anzi no, un cappello da giullare lo colpì alla testa*
Giull: *si rimette il cappello* Hai finito?
Tutti: Il tizio vestito strano!
Francis Ma è un'escort!
Kiku: Una geisha!
Feliciano: Una prostituta!
Romano: Una puttana!
Giull: Se continuate a insultarmi vi faccio indossare un babydoll.
Tutti: P-pietà.
Giull: Ecco bravi, e comunque sono un giullare, porca zozza! Un giullare!
Alfred: Un che?
Francis: La tua ignoranza non ha limiti, America. Un giullare è un-
Giull: ...essere multiplo;è un musico,un poeta, un attore,un saltimbanco;è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi;è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi, è il suonatore di ghironda che, a ogni tappa, canta le canzoni di gesta alle persone; è il ciarlatano che diverte la folla agli incroci delle strade; è l'autore e l'attore degli spettacoli che si danno i giorni di festa all'uscita dalla chiesa; è il conduttore delle danze che fa ballare la gioventù; è il cantimpanca; è il suonatore di tromba che scandisce la marcia delle processioni; è l'affabulatore, il cantore che rallegra festini, nozze, veglie; è il cavallerizzo che volteggia sui cavalli; l'acrob-
Max: Sì, sì, hanno capito. Bene credo che prima di cominciare dovremmo spiegarvi alcune cosette.
Tutti: Il minimo...
Max: Oppure potremmo abbandonarvi in questa casa per mesi e mesi, spiarvi tutto il giorno (anche sotto la doccia), costringendovi a fare cose stupide e con il pubblico che voterà della vostra sorte.
Giull: Ma scusa, questo non era mica il nostro pi-
Max: SSSSHHHH.
Feliciano&Romano: Questa l'ho già sentita.
Arthur: Pure io...
Max: Vabbe' avete capito, no?
Tutti: No.
Max: Era questo l'obiettivo.
Giull: Porco Doitsu...
Ludwig: Ehi!
Giull: ...siete nella casa del 



GRANDE NONNO.



Max: comincia a canticchiare una musica assurda* tarattattatararata....
Yong Soo: Quale grande nonno?
Giull: Quanti nonni ci sono in questo manga, imbecille!?
Feliciano: Veeeh ~ Uno!
Romano: Nonno Roma...?
Giull: Esatto, lui vi spia...
Max: ...Ma in realtà siamo noi.
Giull: Stai zitto!

Si udì un rumore indefinito, e anche piuttosto sgradevole.

Alfred: *trangugia hamburger* Io -gnam- ho -chop chop- un'idea!
Yao: Dove hai preso quegli hamburger-aru?
Alfred: Me gli ha dati lui *indica Max*
Max: Mi faceva pena!
Giull: Non dovresti fare favoritismi, altrimenti io avrei fatto tutto quello che mi ha chiesto Spain.
Romano: ...cosa ti ha chiesto quel bastardo?
Giull: *srotola papiro* Dieci casse di pomodori freschi di giornata, una nuova camicia, un Romano tutto nudo nel letto-
Romano: COSA!?
Giull: Sto scherzando...forse. Comunque, un paio di mutande perché ha freddo al pomodoro santo.
Gilbert: POMODORO SANTO!? *rotola*
Max: Parla quello che chiama il suo uccello Gilbird.
Gilbert: Ma il mio è un uccello vero!
Elizaveta: Mi sta dicendo che i tuoi cinque metri sono una menzogna e che io ho promesso la verginità a uno che a letto toppa!?

*Silenzio generale*

Feliks: Cioè tipo anche io!
Toris: CHE COSA?
Roderich: Prussia ha promesso una notte anche con me...
Vash: *tossisce* E con me...
Ivan: *prende rubinetto* Prussija aveva promesso di unirsi solo alla Grande Madre Russia, da!
Ludwig: Fratello *pat* sei nei guai.
Kiku: Oh, Ore-sama...dovrò sposarti?
Feliciano: VeeeH ~ Prussia ha promesso anche a me *smile*
Tutti: Cosa? Come hai potuto corrompere Italia!?
Romano: Cosa hai fatto a mio fratello? Bastardoooo!

E tra pomodori e padellate Prussia morì. 


...No, non morì perché ci serve ancora per la fanfiction.


Gilbert: M-ma io mi sentivo solo!
Arthur: Allora, qual era la tua idea, America?
Alfred: Ho un'idea per evadere da qui.
Tutti: E come?
Alfred: potremmo far valere i nostri diritti di nazioni ed essere umani per liberarci e far loro anche causa per sequestro multiplo di persona.
Tutti: ...
Vash: Naaah, è un piano troppo intelligente. Non funzionerebbe.
Max: Anche perché noi siamo ancora qui e sentiamo tutto.
Yao: E comunque come hai fatto a pensare a un piano tanto elaborato-aru?
Alfred: ...Era scritto sulla mia mano.
Roderich: Voglio fuggire.
Max: Bene dovremmo spiegarvi le-
Giull: Fai parlare me! Fai parlare me!
Max: Perché dovrei?
Giull: Perché devo fangherleggiare su SPAGNA!
Romano: Cosa devi fare tu? *sguardo minaccioso*
Antonio: Oooh, mi amor sei geloso?
Romano: CHIGIIIIIIII.
Max: Forse è meglio che parlo io.

E se parlassi io?


Yang Soo: WAAAAAH *salta in braccio a Ungheria per lo spavento*
Elizaveta: Ehi, pesi. *lo lascia cadere*
Yang Soo: Ah! Il mio lato B! Ora devo farlo guarire *comincia a palparsi da solo*
Francis: Mon amì, se vuoi ti do una mano.

Ehm, sarei io, Narratore, e sono qui da un bel pezzo...

Max: Ma...li hai fatti spaventare tutti, non si fa così! Sei licenziato.

M-ma come, non puoi! Lavoro per te da anni!

Max: E con ciò?

*occhi alla Bambi*

Max: N-no, non gli occhi alla Bambi! Quei fottuti occhi alla Bambi! Holy (Roman Empire) Shit!

*Continua*

Max: D-d'accordo, hai vinto.

Bene, per prima cosa, mie care nazioni, dovrete stare in questa casa per...tanto tempo. Sarete sorvegliati 24 ore su 24 in diretta mondiale, ogni volta ognuno di voi dovrà votare qualcuno per andare alle nomination e il pubblico deciderà chi dovrà abbandonare la casa. Tuttavia sarà possibile eliminarvi anche solo perdendo alcune delle prove che vi proporremo.
Alla fine il vincitore vincerà 
UN MILIONE DI DOLLARI (facilmente cambiali con altre valute). 

Vash&Roderich: *drizzano le orecchie*
Tutti: Potremmo risanare l'economia del nostro Paese!
Feliciano: Potrei comprare tanta pasta, veeeh ~
Romano: Deficiente! Potremmo finalmente uscire dalla crisi!
Politico random spuntato dal nulla: Mi consenta, Signor Romano, ma ormai la crisi E' FINITA. Potete stare tranquillo.
Feliciano: VEEEEEH ~
Romano: E poi danno la colpa al Sud...

Comunque ogni settimana chi si comporterà male dovrà sottoporsi alla "Passerella Nuda" ovvero dovrà girare completamente nudo per casa per sette giorni.

Francis: Io! IO!

DICEVO, oppure potrà avere altre penalità! Inoltre ci saranno una serie di cose che non dovrete fare:
-Avere rapporti sessuali.
-Ubriacarvi.


Ivan: Non mi piace *sorride*

-Drogarvi.
-Far cucinare Inghilterra.


Arthur: Ehi!

-Costruire China Town.
-Provare a dipingere la casa di rosa.


Giull: Perciò Polonia metti giù pennelli e secchielli.
Feliks: Oh...

-Uccidere Spagna.

Romano:  COSA!?
Giull: Mi dispiace, ma il mio cuore spagnolo non potrebbe reggere...

-Picchiare la gente con un rubinetto.

Ivan: Non mi piace...di nuovo *sorride* 

-Palpare la gente e usare le padelle come armi.
Bene, credo di aver finito. Buona fortuna e che il gioco abbia inizio.

Giull: Tanto si sa che queste regole non verranno mai rispettate.
Tutti: Dove andiamo ora?
Max: Abbassa la leva, Giullare. 

E Max cadde, di nuovo....

Max: L'ALTRALEVAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Giull: Ops, I did it again! 

Che fine faranno i nostri eroi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!


TO BE Tobi Continued...
(perché lui è un bravo ragazzo)






Canada dayo...


 














Ciao a tutti! 
Siamo Giullare Del Re e Max Hate. 
Questa è la prima fanfiction che scriviamo in coppia (no, non è una tecnica per abbindolarvi dato che di fanfiction ne abbiamo già scritte, ma da soli).
Ci piace molte Hetalia Axis Power e, soprattutto, ci piace prenderlo in giro. 
Per quanto l'idea di un "Grande Fratello" con dei personaggi di anime e manga possa risultare banale, cercheremo di esserlo il meno possibile. E, soprattutto, questa fanfiction NON inserisce dentro di sé Mary Sue/Gary Stu, o almeno quello non è l’obiettivo. Max, Giullare e Narratore sono semplici personaggi che, sebbene corrispondano a noi, in realtà vengono usati esclusivamente come tutti gli altri: personaggi demenziali in una fanfiction demenziale.
Ah, prima che pensiate male, gli altri personaggi dell'anime compariranno più avanti.
Divertitevi!


The CHUNKs.






Max: E lasciate una fottuta recensione o vi trucido.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: The CHUNKs