Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    28/12/2010    1 recensioni
Un semplice quaderno, usato come diario segreto da una ragazza qualsiasi.
Un piccolo Giallo, nato da un sogno.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice .. Alice brucia il mio quaderno. Brucialo, brucialo ora!
" Chi sei?" Davanti a lei c'è una ragazza. Una ragazza all'incirca della sua età. Ha i capelli biondi, lunghi fino alla vita, lisci. Ha una lunga veste candida lunga fino alle caviglie. Cammina verso di lei, scalza.
Tu mi conosci, Alice .. Hai letto il mio diario.
" Mi dispiace, non volevo farmi gli affari tuoi. Sei Silvia, vero? Silvia Light?" Chiede.
Sì. Sono Silvia Light .. Devi bruciare quel quaderno!
" Perchè?"
Perchè lo stanno cercando, Alice! Ti uccideranno come hanno fatto con me!
" Sei morta?"
Sì .. Mi hanno uccisa Loro .. 
" Loro, chi?"
L'uomo che mi seguiva .. Ti ricordi? Si chiama Carl Gacy, lavora per il signor Delmore ..
" Delmore?" 
" Sì .. C'è tutto un giro di mafia dietro .. Carl Gacy, invece è un Serial Killer. Mi hanno torturata, volevano sapere alcune cose che riguardavano i miei genitori .. Chiedevano dei riscatti, ma mi hanno uccisa prima ..
Posso mostrarti quello che è successo .. Prendi la mia mano."


Alice si avvicina a Silvia e lei la prende per mano. Si ritrovano in uno scantinato buio e freddo.
Nell'angolo c'è una ragazza legata con delle corde, perde molto sangue dalle ferite profonde.
Gacy le si avvicina. Le tira un calcio e la prende per i capelli sporchi di sangue secco. Le toglie la bavaglia.
" Parla sgualdrina! Delmore sa che stai mentendo!" Abbaia. La ragazza urla e piange. Lui le tira uno schiaffo.
" Non so niente!" Grida lei con voce rotta. " Non ne parlavano mai con me!" Lui la spingi sul pavimento freddo in malo modo. Silvia stava tremando, subito dopo Gacy prende il suo coltello a serramanico.


Alice si sveglia di colpo. Si era addormentata leggendo quel maledetto quaderno. Le manca il respiro, ha caldo.
Si sfiora la fronte, è sudata. Si alza in piedi barcollando e si avvicina alla finestra.
Era solo un brutto sogno. Un incubo. Si dice.
Comincia a scendere le scale. Va in cucina e accende la piccola TV via cavo. Si siede sul divano e abbassa il volume in modo che i suoi non la sentano. 

C'è il TG notturno, comincia a guardarlo con poco interesse. Come al solito non presta attenzione a cosa dicono. Improvvisamente sullo schermo compare una foto.
Una ragazza bionda sorride verso Alice. La presentatrice annuncia:

" ... Silvia Light, la ragazza è stata ritrovata accoltellata in una cava ..." 

Alice non riesce a crederci. Silvia è lì davanti a lei, identica a come l'ha sognata.



P.S.
Ecco, in questo capitolo tutto è stato spiegato.
Voglio soltanto dare due piccole spiegazioni sui Cognomi:

- Gacy è stato il cognome di un Serial Killer americano, chiamato anche Killer Clown,
colpevole di aver sodomizzato e ucciso trentatrè vittime e di averle seppellite sotto la sua abitazione.

[ Vedi John Wayne Gacy, fonte Wikypedia. ]
- Delmore è stato il cognome di un mafioso americano appertenente a Cosa Nostra degli USA.
[ Vedi Nick Delmore, Cosa Nostra americana, fonte Wikipedia. ]
Ci tenevo a specificare questo. Ho pensato che sarebbe stato più inquietante usare dei cognomi con un significato. Detto questo, Grazie ancora a tutti quelli che mi seguono ;)!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur