Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: kidwithashotgun    28/12/2010    3 recensioni
«Lascio il peso che grava su di me sulla soglia, lascio all'alba i sensi di colpa.
Che senso avrebbe soffrire se posso avere voi, mio signore?»
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Giovanni Auditore da Firenze , Lorenzo de Medici
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

  Temptation. 

 In my head
I hear a voice,
is this the voice of my master?

Dodicesimo rintocco della mezzanotte: devo andare, finalmente.
Mi è sempre più difficile aspettare e far scorrere le lunghe ore che mi separano da ciò che più bramo.
È un tormento scandito dai ricordi dei nostri precedenti incontri; mi sembra quasi di udire nella mia mente la voce del mio signore, dolce tortura.

In my chest
I sense a spear,
are these the look of my mistress?

Sento come una lancia che mi trapassa il petto.
All'attesa si unisce il peso del mio duplice gioco.
Lo sguardo di Maria, quando durante la notte lascio il posto al suo fianco, mi trafigge.
Credo che lei sappia, più di quanto voglia dare ad intendere.
Non la amo, non più, ma quanto vorrei che non sapesse nulla.
Quanto vorrei che non sospettasse che non è il mio dovere di assassino ad allontanarmi da lei, a quest'ora della notte.


In my head
I hear your voice.
Why do I suffer?

Siano benedetti l'aria fredda, l'oscurità e il loro potere di lenire il mio tormento.
L'ultima fitta alzando lo sguardo alla finestra della camera dei miei figli e poi il mio dolore svanisce, rapido come mi aveva colpito.
Lascio il peso che grava su di me sulla soglia, lascio all'alba i sensi di colpa.
Che senso avrebbe soffrire se posso avere voi, mio signore?


In my chest
I sense a spear.
Why can't I see you?

Una nuova lancia pungola ora il mio cuore: l'attesa è insopportabile.
In questi ultimi minuti che mi separano da voi, la breve distanza che separa la mia casa dal vostro palazzo sembra centuplicarsi, anche se corro, volo come un'aquila sui tetti di Firenze.
Perché non posso vedervi ancora?


Have I become a bunden slave?
Shall I be lost in your spell?

Sono ormai incatenato a voi, indissolubilmente.
Nei miei momenti più bui mi chiedo quanto questo sia giusto.
A volte temo che tutto ciò sia tremendamente sbagliato, pericoloso.
Potrebbe in qualunque momento ritorcersi contro di me, contro di voi.


What do I fear?
Is this a dream?

Sapete anche voi quanto questa città possa vedere con occhi nascosti, insospettabili.
Solo un pensiero mi rassicura: posso accecare quegli occhi, zittire le lingue di serpe, punire il tradimento.
Perché temere, dunque?
Ancora una volta il sottile confine tra i miei giorni e le mie notti, tra il mio sogno e la mia realtà, non sarà infranto.


My bitter spirit
has become a burden.

Questi miei pensieri sono diventati un pesante fardello che con voi ho imparato a lasciarmi indietro.
Con voi metto da parte ogni mia maschera di assassino, padre affettuoso, marito devoto.
L'apparenza può attendere il sorgere del sole.

Lady fair,
mistress of my dreams (temptation),
let us share
body, soul and sorrow.

O tentazione, signora dei miei sogni, non condurmi alla rovina, ma fa che possa cedere a te una volta in più, stanotte, e per mille altre notti ancora possano le mie pene, il mio corpo e la mia anima essere uniti a quelli del mio signore.

I rise and wake
into the waves,
will you save me?

Finalmente sono giunto al vostro palazzo, o Magnifico.
Avete lasciato la finestra socchiusa, non vi siete dimenticato di me (e come potreste?).
Quasi non riesco ad arrampicarmi, un fremito mi attraversa.
La vostra presenza riesce quasi a compromettere le mie abilità di assassino.
Mi salverete anche stanotte, prima che il desiderio per voi mi consumi?

You interrupt 
my intellect,
you take what you demand.


Ogni mio dubbio, ogni mia domanda è spazzato via nel momento in cui oltrepasso il davanzale.
Ora non c'è più posto per nulla nella mia mente, se non per voi.
Ciò che chiederete sarà vostro, questa notte e in quelle che verranno.
Fate vostra qualsiasi cosa desideriate di me, ora e finché avrò respiro.


 

c r e d i t s :
Temptation - Leaves' Eyes,
che potete ascoltare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=aACfuEio99g

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: kidwithashotgun