Serie TV > Settimo cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe88    11/12/2005    22 recensioni
Può una povera pargola essere già esaurita nei suoi primi 8 secondi di vita? Sì, se ha una famiglia come quella di Settimo Cielo...
(ambientata alla fine della puntata in cui nasce la figlia di Kevin e Lucy). Leggete e RECENSITE!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A.: piccolo momento di delirio! Cosa fareste se vi ritrovaste con una famiglia come quella di Settimo Cielo?? La povera pargola di Lucy e Kevin è già esaurita otto secondi dopo essere nata…

Una famiglia di pazzi

“Ma ciao! Ma tu sei Savannah, eh? Ma lo sai che hai proprio un bel nome? Io sono la tua nonna, e ci vedremo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto spesso, perché ho proibito alla tua mamy e al tuo papy di andarsene a vivere da soli! Sei tanto contenta anche tu, vero?”
No. Anzi. Ho paura.
Qualcuno allontani da me questa pazza con i capelli a panettone!
“Oh, povera piccolina… piangi perché non ti ho ancora presentato gli altri membri della nostra famiglia, vero?”
Secondo te? NO, certo!
“Ciao Savannah! Io sono tuo nonno Eric! Tu passerai tanto tempo in Chiesa, e imparerai a memoria la Bibbia in Inglese, Greco, Latino e Aramaico perché saper parlare altre lingue è utile, e ti ridurremo in tanti pezzettini piccini picciò se non rimarrai vergine fino al matrimonio!”
Ma perchè tutti mi chiamano con quel nome? Cosa ho fatto di male? Non dovrò averlo per il resto della mia vita, vero? Intanto si avvicinano altri due loschi figuri.
"E io sono lo zio Matt, e lui è lo zio Simon!”. Siete parenti di quello di prima? Perché avete tutti la stessa attaccatura dei capelli. Di almeno quindici centimetri spostata rispetto al normale.
“Ciao, io sono la zia Ruthie…” Scuotimento dei capelli. “…la donna di classe della famiglia”. Ma vai ancora all’asilo e ti vesti come se avessi venticinque anni?!?
“E noi siamo lo zio Sam e lo zio David”. È possibile che io abbia degli zii quasi più giovani di me? E posso sapere per quale cavolo di motivo parlano in coro? E, tanto per adattarsi agli altri uomini della famiglia, pure loro mostrano segni di stempiatura incombente.
“Io sono Martin!”. Lui ce li ha i capelli…è un infiltrato!! “ Io non c’entro nulla con la tua famiglia ma, per ragioni a me sconosciute, (ma che probabilmente dipende dagli sceneggiatori sotto effetto di sostanze illecite) sto sempre da loro…”.
Finiti i parenti? Perché mi pare che ce ne siano un po’ troppi…
“Ma non ti preoccupare” riprende la dolce nonnina “perché nella nostra famiglia ci sono ancora taaaaaaaaaaaaaaante altre persone da conoscere, e tutte loro non vedono l’ora di incontrarti! Eccetto ovviamente quella deviata della zia Mary, che non ti presenteremo perché tu non riceva un cattivo esempio. Pensa che si è anche tinta i capelli, quella sacrilega!!”.
È possibile che nei miei unici dieci minuti di vita abbia fatto qualcosa tanto orribile per meritarmi tutto questo?
AIUTO!

Fine

N.d.A.: vi prego recensite!!!!!!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Settimo cielo / Vai alla pagina dell'autore: Chloe88