Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale Jeevas    29/12/2010    6 recensioni
Salve a tutti ^^ questa è la mia prima fiction, spero tanto che piaccia. Ho cambiato nome, prima ero valelle96. questa one-shot scritta da me e una mia amica, si basa sulla coppia MattXMello. a voi l'ardua sentenza.
"Mentre una goccia di sudore mi attraversa il viso, nel buio, vedo la sua immagine riflessa in un vortice di rimpianto ed egoismo."
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remorse

Mi trascino faticosamente con le braccia, ormai stanche, in mezzo a qual miscuglio di cenere e terra. Sono esausto, non ce la faccio veramente più. Mi abbandono innanzi a tutto quel fumo, che rende ormai il respiro affannoso. Tutti i muscoli del mio corpo si rifiutano di reagire. Riesco a sentire il sapore della morte lasciata sul terreno.

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark


Mentre una goccia di sudore mi attraversa il viso, nel buio, vedo la sua immagine riflessa in un vortice di rimpianto ed egoismo. Ritorno lì, in quella stanza. Ero seduto sul letto. E lui dall'altra parte della stanza, con le spalle contro al muro, mi fissava.  Io ero troppo intento a parlargli del mio odio verso Near, della voglia che avevo di batterlo. Ero affogato nel mio egoismo, nel mio orgoglio. Intanto lui mi fissava. E continuava, ascoltandomi in silenzio, come faceva sempre. Finché non si alzò da quel muro e silenziosamente venne verso di me. Ormai eravamo così vicini, tanto che riuscii a vedere per la prima volta le sagome dei suoi occhi color smeraldo, sempre coperti da quegli strani occhialetti gialli . Sentivo il suo respiro sulla mia pelle. Finché le labbra non si sfiorarono. Subito mi chiesi se lo avesse fatto per zittirmi, ma non fu così.  Non mi spostai, sebbene la cosa fosse inaspettata. Forse perché lo aspettavo da tanto...come aveva fatto a capirlo? Come aveva fatto a capire che mi piaceva? O forse...forse non l'aveva capito affatto...aveva fatto solo ciò che si sentiva. Forse aveva seguito il cuore, cosa a me praticamente sconosciuta. Mi ricordo ogni millesimo di quell'attimo con lui.

now that I know what I’m without
you can't just
leave me
breathe into me and   make me   real
bring me to life

 

Forse per una volta avevo incontrato la vera felicità.
Provavo a cercarla nell'orgoglio...ma forse era proprio la causa della mia infelicità.
Lui era sempre stato lì...e io sono sempre stato cieco
.
 

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark


E ora? Ora che sono qui, morente in mezzo al nulla, sono felice? Che cazzo ne ho fatto della mia vita?? tutta colpa del mio stra-fottuto egoismo! Tutta colpa di quella lettera lasciata sul comodino la sera della mia “fuga” dalla Wammy’s House. Tutta colpa  del mio carattere, che mi ha spinto a seguire l’istinto e a lasciare a Near il l’onore di essere l’erede di L. Ho spezzato il cuore alla persona che amavo, alla persona che mi rendeva davvero felice, solo per un piacere personale, per vincere su qualcuno. Per riempire il buco lasciato dal mio fottuto ego. Quella lettera fredda, coronata da incertezze e timori. Non immagino la fitta al cuore che deve aver sentito. Leggendo quelle parole vuote. Sì, gli ho lasciato la cosa più preziosa che avevo, il mio rosario, ma cosa cambia? Niente. Posso avergli lasciato un piccolo pezzo della mia vita, sì...ma suona un po' come un ricordo rotto, consumato dal tempo. Ed ora io sono qui, a pensare a lui. Al dolore che gli ho fatto. Cosa voglio ottenere? Lui non le sentirà mai queste parole. Lui non c'è. E io sto per salutare questo fottuto mondo. Di questo sono fiero. Tanto, cosa mi resta da vivere? Sono vuoto adesso. Un corpo senz'anima. Credo sia il momento di smetterla di sputare sentenze. Cosa devo fare? Cosa voglio fare? Reagire? O rimanere qui, come un povero deficiente, a morire? Opto per la seconda opzione. Tanto che mi rimane? Solo il suono di un ricordo rotto..

all this time I can't believe I couldn't see
kept in the dark but you were there in front of me
I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life


ed in quell'attimo in cui tutta la mia speranza finisce, riconosco quel tocco dolce e sensibile, sulla spalla sinistra. Non so come,ma ritrovo la forza per rialzare la testa, e vedere...lui, Matt, che mi sta salvando dai miei errori, che mi trascina via dalla morte.
Non so come mi ha trovato in mezzo a questo tumulto di macerie. Cosa l'avrà spinto a venire da me? Dopo tutto quello che gli ho fatto, lui è qui, è ancora qui. Vedo che estrae qualcosa dalla tasca del suo giubbotto. La mia vista è annebbiata, non distinguo cosa sia. Prende la mia mano, e la richiude, dopo averci poggiato l'oggetto al suo interno. È il mio rosario
.

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark


Subito dopo...mi guarda...e, come la prima volta...si avvicina silenziosamente. Non una parola. Solo fatti. I nostri sguardi si incrociano..un'altra volta. Le nostre labbra si sfiorano....un'altra volta. La mia vita comincia....un'altra volta.

(Bring me to life)
I’ve been living a lie, there’s nothing inside
(Bring me to life)
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vale Jeevas