Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    30/12/2010    2 recensioni
"-Non farlo, Lavi...- mormorò.
-Fare che cosa?- la voce del ragazzo era stupita.
-Non diventare Bookman- Shin sentì le braccia di lui contrarsi attorno alle sue spalle.
-Perchè dici questo?-
-Perchè Bookman non ha un cuore. E io non voglio che questo suono si interrompa-"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shin era sempre stata una ragazza normale.
Andava a scuola, aveva qualche amica, si destreggiava fra le scenate e i tiri mancini dei ragazzi.
Anche nell’aspetto nessuno l’avrebbe mai definita un tipo particolare: capelli fra il castano e il biondo, un viso gradevole ma sempre nascosto dietro ai ciuffi chiari, un fisico non molto appariscente, minuto.
Unico segno distintivo, due grandi occhi grigi, simili a specchi e duri come la pietra, in cui tutto si rifletteva senza mai entrarvi.
Molti la definivano poco socievole, lei non aveva mai fatto niente per smentire le loro impressioni. Non le importava granchè delle persone che le stavano attorno; si limitava a girare la sua parte come da copione, illudendo tutti e non credendo a nessuno.
Anche quella giornata era iniziata in un modo normale. La sveglia alle sette in punto aveva suonato, come al solito. Shin era scesa, aveva salutato sua madre e aveva fatto colazione, come al solito.
Eppure, c’era qualcosa che non andava.
Ad un tratto sua madre aveva iniziato a farsi strana.
-Ho fame- disse. Un commento ben strano da una persona che faceva si e no un pasto e mezzo al giorno, e solo su grande insistenza della figlia, da quando il padre di Shin era morto. La colazione non era mai rientrata in programma, ma la ragazza aveva pensato che fosse un miglioramento, chi sarebbe mai andato a immaginare che sarebbe successa una cosa del genere?

L’enorme mostro galleggiava a mezz’aria di fronte a lei.
Aveva una forma rotondeggiante, dalla quale spuntavano cannoni giganti, e una maschera lasciava indovinare da che parte dirigesse il suo sguardo.
Shin rimase a fissarlo come imbambolata, incapace di muovere anche un solo passo.
Sarebbe stato tutto incredibilmente avvincente, se quell’essere non fosse sbucato improvvisamente dalla pancia di sua madre.
Se quell’essere non fosse stato sua madre.
Se solo non avesse saputo cosa fosse. Purtroppo lo sapeva, ma non aveva le armi per combatterlo.
Era la fine.
Serrò gli occhi mentre sentiva il rumore dei proiettili che venivano caricati, ma un boato assordante impedì che venissero sparati.
La ragazza socchiuse piano le palpebre, e vide davanti a sé lo scheletro del mostro che si stava frantumando lentamente, come polvere, schiacciato da un enorme martello a strisce bianche e nere.
-Ehi, tutto bene?- scorse una benda e un occhio verdissimo che la fissava con un’apparenza di preoccupazione. Si ritrasse istintivamente, rannicchiandosi su se stessa.
-Lavi, portiamola via da qui. E’ pieno di akuma- un’altra voce maschile, lievemente infantile, le giunse da un punto imprecisato di quella che una volta era stata la sala da pranzo di casa sua.
Sentì una mano posarsi delicatamente sulla sua spalla –so che hai paura, ma devi venire con me. Questo posto è pericoloso- il ragazzo con un occhio solo le sorrideva rassicurante, ma Shin non riusciva neppure ad annuire.
Il ragazzo sospirò, poi la prese in braccio di peso. Shin si mise a strillare.
-Mettimi giù! Lasciami andare, non voglio!- ma quello non accennava a mollare la presa.
-Caspita, sei leggerissima! Ma mangi, almeno?- si sedette a cavalcioni del manico del martello con cui aveva ucciso il mostro e si girò un’ultima volta.
-Allen, qui lascio fare a te- gridò.
La ragazza vide una testa coperta da capelli candidi fare cenno di si, poi una ventata improvvisa la avvolse.
-Cerca di non agitarti, o cadiamo di sotto tutti e due- Shin si chiese come facesse a sorridere in quel modo, dopo tutto quello che era successo.
-Cos’è successo a mia madre?- chiese tremando. Ovviamente lo sapeva, ma non voleva rassegnarsi a crederci. Voleva sentire qualcuno che smentisse ciò che stava pensando in quel momento, ma il rosso non esaudì la sua richiesta.
Lo sentì sospirare –quella non era tua madre. Un akuma l’ha uccisa e ha preso il suo posto- disse piano –gli akuma sono quei cosi come quello che stava per ucciderti. Probabilmente conteneva l’anima di qualcuno che è morto e a cui tua madre teneva molto- spiegò. Shin abbassò gli occhi –so cos’è un akuma- mormorò. Le sue peggiori congetture avevano centrato in pieno il bersaglio. Sbirciò la croce sul petto del ragazzo.
-Sei un esorcista- non era una domanda.
-Se lo sai, dovresti anche sapere cos’è successo a tua madre- ribattè lui.
-Mio padre era un esorcista. E’ morto anni fa- mormorò. Il ragazzo tacque.
Giunsero in vista di un’altissima torre completamente nera.
Il quartier generale.



Note dell'Autrice:

A solo un giorno dalla fine della mia precedente fanfiction (ç____ç) ritorno con un altro esperimento... Per chi mi ha conosciuta con "Terra ed acqua", questa ff sarà una cosa piuttosto diversa, non solo per il pairing ma anche per la psicologia della protagonista, che non ho ancora deciso se mi sta simpatica o se la odio, ma ormai m'è uscita così!
Questo è soltanto il prologo, quindi non c'è molto da dire... credo che questa fanfiction si presterà alle critiche, dal momento che già io ci sto trovando milioni di falle, spero lo stesso che piaccia a qualcuno XD

Ah, la fanfiction è dedicata per eccellenza a Sherly, che mi ha martellata per mesi perchè voleva un pairing con Lavi (:P)...dovrebbe essere dedicata anche a Hellie_, dal momento che un certo interesse per Lavi me l'ha trasmesso lei, però prima devo vedere se non mi ammazza per averlo messo con un altro OC (e soprattutto se le piace la fanfiction XD)!

Ciao a tutti, cercate di commentare, eh!

Bethan <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn