Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    30/12/2010    2 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Beh, ho capito che scappare non serve a nulla così vi spiegherò il perchè di questa sospensione.

Non sapete quanto mi dispiaccia avervi abbandonato e parlo sia alle meravigliose ragazze che leggono e recensiscono, sia alle ragazze silenziose che comunque si sono cimentate nella lettura.

Insomma non credete che ho sospeso questa FF solo per le poche recensioni perchè questo non è l'unico problema di 'The Only Exception'.

Questa è la mia prima FF e sono molto attaccata, ma nel corso del 2010 sono cambiate molte cose.

Parliamo della FF!

'The Only Exception' principalmente è nata per sfogarmi e per urlare al mondo il mio amore per Robert (No, non sono pazza...sono solo un pò attaccata a qulla persona e per favore non giudicate).

Ma ad un tratto, quando ho provato a parlarne con altri esterni alla mia passione, ho capito che era una cosa irrealizzabile.

Ho lavorato tanto per questa FF e magari un giorno la ricomincerò, ma non ora.

Sapete, ho ancora tutto il riassunto della storia salvato in una cartella e anche un capitolo da finire, ma mi fa male solo a pensarci.

Pensavo sempre e comunque a questa FF! In classe invece che scrivere appunti stavo lì a scrivere la FF o a rilleggere quello che avevo scritto in pricedenza. Insomma era diventata quasi un' ossessione ed ero così certa che fosse un' ottima idea, ma adesso mi sembra una cosa un pò banale.

Lo scritto non ha stile, le cose non sono spiegate bene perchè dò perscontato che il lettore sappia quello che voglio intendere e adesso ho capito che Rob, per quanto lo possa amare e venerare, non sarà mai una persona vicino a me.

Il Robert che vedevo nella mia mente, il Robert di Ally, non potrà mai essere vicino a me e quindi neanche lei. Perchè lei è soltanto la mia copia con i cambiamenti che vorrei apportare a me stessa. Rob può essere solo nel cuore di una fan, ma non sarà MAI al suo fianco e non voglio darmi false speranze, almeno non su questo.

Dicendola brevemente posso dire che ho sospeso questa FF semplicemente perchè... Non lo so nemmeno io perchè! Forse perchè è una cosa un pò troppo infantile o forse perchè non voglio più sognare cose TROPPO irrealizzabili.

Adesso che ho finito con il mio monologo vi saluto con il cuore in mano versando lacrime amare...

Sarei felicissima se esprimeste quello che pensate del poco che avete letto di questa FF e ancor più felice se commentaste questo mio 'discorso' senza nè capo nè coda.

Ma ricordatevi che questo non è un Addio, ma un arrivederci!

 

The Red One o semplicemente Ale.

 

 

 

P.S. Vi prego passate di qua e leggete la mia nuova OS di Natale! E se lasciate una recensione non mi lamento mica xD

25 Dicembre


"Il 25 Dicembre 1993 i miei genitori litigarono per la prima volta.


Il 25 Dicembre 2001 i miei si dichiararono “Separati in casa”, per il mio bene.


Il 25 Dicembre 2004 scappai di casa.


Il 28 Dicembre 2004 i miei divorziarono definitivamente.


E poi tutti si chiedono perché odio il Natale."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One