Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: WhoKilledBambi    30/12/2010    4 recensioni
Ed è tutto già finito, mentre guarda dal finestrino dell'auto di Duff Axl che lo saluta con la mano prima di tornare dentro.
Ed è tutto già finito. Dolce bambino mio, dolce amore mio…
(Axl x Izzy)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ehy, Bailey, vedi non tardare anche oggi»
Il rosso lo guarda con quei suoi occhi enormi e verdi, da cucciolo abbandonato.
«Pensi davvero che potrei, Jeff? Credi davvero che potrei dimenticarmi di te» chiede, stringendo le braccia attorno alla vita di Stradlin. Lui ride, abbandonandosi un po' di più contro il corpo del cantante. «Sei un figlio di…»
Axl ride, mettendogli un dito sulle labbra «No, Jeff, oggi sei una persona fine»
«Sei un figlio di buonissima donna, Rose, tua madre faceva i biscotti più buoni del vicinato. E tu sempre a pensare male»
William ride, senza lasciare mai le braccia dalla vita del chitarrista. Duff li guarda appoggiato contro il muro, la sigaretta perennemente accesa tra le labbra.
«Ehy, Izzy, se voi due avete finito io ho qualcuno che mi aspetta a casa»
Izzy sorride un'ultima volta prima di lasciare andare Axl. Non si aspetta, anzi, spera che l'altro non faccia lo stesso: quanto ha dovuto aspettare perché i loro corpi si unissero in quel gesto così semplice, quanto ha dovuto soffrire prima di trovare il coraggio di dirgli quelle due parole scottanti? Eppure quando è stato Rose a farlo non sapeva cosa dire. Non se lo aspettava, forse, credeva che quel ragazzo così strano e così maledettamente bello fosse solo ubriaco, si stesse solo divertendo a prenderlo per il culo. E invece no.
Gli da l'ultimo bacio sulle labbra, appena appoggiato, prima di lasciarlo andare.
«Brutto… no, bellissimo stronzo, ci vediamo questa sera. E giuro che se non vieni vengo a cercarti in quella fogna in cui vivi»
«Vorrei solo ricordarti che quella fogna in cui vivo è la stessa fogna in cui vieni a provare tutte i santi i giorni ed è la stessa fogna dalla quale sei appena uscito»
Sorride. Anche Isbell sorride, perché non riesce a non contraccambiare quando quel bellissimo, fottutissimo bastardo rosso lo fa. Un ultimo abbraccio, poi Duff tossisce, Izzy capisce che deve andarsene.
Ed è tutto già finito, mentre guarda dal finestrino dell'auto di Duff Axl che lo saluta con la mano prima di tornare dentro.
Ed è tutto già finito. Dolce bambino mio, dolce amore mio…


*Me †-†* Eccomi qua *salta fuori dal barattolo di Nutella*. Spero che vi sia piaciuta questa cavolata xD È lo scazzo di una sera passata ad ascoltare Guns **È la mia prima Axl/Izzy, se avete consigli vi prego, datemeli XDXD Besos ** Kill
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: WhoKilledBambi