Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yukino   Capitolo: 1
Due ragazzi che cercano a fatica di conquistarsi un posto l'uno accanto all'altro, Manuele con il suo passato che ritorna per dimostrargli che niente si può davvero dimenticare e Gabriele che suderà sette camice per cercare di capire l'altro e, prima di tutto, se stesso.
Sequel di 'Soggetti smarriti' con protagonisti Manuele e Gabriele, comprensibile anche da chi non ha letto la prima storia.
'però insomma la differenza fra uno che ti ascoltava davvero e uno che faceva finta alla fine l’aveva imparata.
E proprio grazie a Manuele.
Lui era uno di quelli che ti guardava fisso, beveva ogni cosa gli si dicesse senza interrompere mai con insulsi ‘si anche a me è successo questo!’ E si concentrava esclusivamente sull‘interlocutore, con quello sguardo che sembrava voler perforare l’altro da tanto in profondità scavava. Per cui quando ti ritrovavi ad essere ascoltato in questo modo poi era difficile non riconoscere la differenza, ecco.'
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Yukino