Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SlytherinLady   Capitolo: 1
Seguito di "Il sole d'inverno", ma non è necessario averla letta per capire la trama, anche perchè si tratta della descrizione dei pensieri e delle sensazioni di Hermione durante la sua prima volta con Ron.
Si tratta di una one-shot piuttosto lemon, ma starà a voi giudicare.
E' la prima volta che scrivo una Fic così intima, spero di non essere scesa nel volgare. il mio intento era di rendere il tutto come un momento sacro e prezioso per i nostri due beniamini.
Una piccola citazione dal testo:
"I sensi condizionano il nostro essere, rendono percepibile in ogni angolo di noi stessi emozioni altrimenti troppo grandi per essere comprese.
Odori, suoni e sapori che coinvolgono ogni più piccola parte della psiche, del corpo, del cuore.
Ronald mi bacia ed io rispondo con trasporto.
Un bacio nuovo, ricco di bramosia e di curiosità.
Sento esplodermi dentro il desiderio di fare l’amore con Ron."
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: SlytherinLady