Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ever Dream    02/01/2011    2 recensioni
“Cosa sono le fotografie se non frammenti di passato ,attimi rubati al tempo e alla storia della nostra vita?”
- un viaggio nel passato di Jared dall'infanzia ai giorni nostri.
Rating : verde (fino a cap. 5)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

Ero indecisa se scrivere questo avviso o no. Alla fine mi è sembrata davvero la cosa più giusta da fare.

Mi scuso davvero con chi stava seguendo la ff e che gentilmente ha recensito. Sono mortificata ed amareggiata.

» Cosa è successo?

Ho perso tutta la fanfiction. Tutti i capitoli già pronti e finiti e quelli abbozzati che avrebbero portato alla conclusione della storia. Il computer mi ha abbandonato nel modo peggiore..portandosi via tutto il 'lavoro'.

» Perchè non ho avvertito prima?

Non avevo modo, non avendo più il pc a disposizione e poi.. poi dovevo decidere se avevo intenzione o meno di riscrivere tutto da capo.

» E ora?

Ho deciso di riprenderla ma la pubblicherò solo quando avrò tutto (o almeno gran parte) pronto e al sicuro.  

Soon. (per citare una nostra conoscenza) 



Buon 2011 a tutti/e! E... a presto con un nuovo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ever Dream