Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    02/01/2011    1 recensioni
Efestione è strano in questi giorni... ha paura di Filippo e dei bruttissimi sogni lo tormentano... cosa sta nascondendo persino ad Alessandro?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione, Filippo, Olimpia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Olimpiade arrivò in città, l'incendio si stava ormai spegnendo, ma non c'era traccia nè di suo figlio, nè di Efestione, nè di Jenet. La regina tornò frustrata al castello, dove andò nelle sue stanze per riflettere.
 
***
 
Quando Jenet era comparsa all'imbocco della via dove stavano, impugnando una spada, Alessandro aveva afferato Efestione per un braccio, trascinandolo ovunque il più lontano possibile dalla donna.
I due corsero e corsero, sempre più veloci, fino a raggiungere un boschetto, dove si fermarono, esausti.
" Efestione... " sussurrò il principe, osservando l'altro, che a sua volta restituì lo sguardo.
" Tesoro mio... non scappare da me! " la voce di Jenet veniva da un punto indefinito della foresta, era dolce, ma stranamente forte.
Alessandro tirò a sè l'amico, protegendolo con il proprio corpo, stringendolo, desiderando non doverlo perdere mai più, tenerlo sempre con sè, non vederlo mai soffrire come invece era successo in quegli ultimi giorni.
" Sta lontano da lui, verme! " strillò la donna, il tono acido e acuto, prima di comparire difronte ai due ragazzi.
Il principe buttò a terra Efestione e gli si mise davanti, sguainando la spada.
" Vuoi combattere, principe? "
" Sono pronto, strega! "
" Tua madre è una strega, principe, non io... " Jenet sorrideva, con lo stesso identico sorriso che aveva rivolto ad Efestione la prima volta che avevano parlato.
Quest'ultimo intuì ciò che stava succedendo e si rialzò di scatto, strattonando Alessandro e frapponendosi fra lui e la donna.
" Non ci provare... non con lui... non con lui! " Efestione sentì la rabbia fluire nelle vene, mischiarsi al sangue e diventare parte indivisibile di esso. 
" Sei arrabbiato, ragazzo? " era la prima volta che Jenet chiamava Efestione senza usare termini affettuosi e amorevoli.
" Devi stare lontano da lui! " a quel punto il soldato era in preda a un'ira incontenibile, e una volta afferrata la spada di Alessandro si scaglio contro Jenet, che colta di sorpresa, cerco di difendersi.
La forza di Efestione però era superiore alla sua, e quasi subito la donna si trovò a terra, la spada puntata alla gola.
" Tesoro mio... tu sei legato a me... io ti ho aiutato... "
" Taci mostro! Tu mi hai distrutto la vita! In poco tempo sei riuscita a farmi tradire il mio migliore amico, a farmi uccidere il mio re! " Efestione strillava: ormai aveva parso il controllo.
" Tu volevi uccidere quel porco! Volevi anche tradire il principe! Tu stesso lo hai ammesso! Se non lo avresti voluto, non lo avresti fatto! " Anche Jenet strillava, mentre una risata quasi isterica la scuoteva.
Efestione smise di riflettere e affondò la spada nel petto della donna, che morì con la bocca stesa in un sorriso malefico, sadico.
" Efestione... tutto bene? " Alessandro abbracciò l'amico e lo sentì piangere contro il proprio petto.
Cerco di consolarlo, stringendolo, carezzandoli i capelli, cullandolo come un bambino che ha un bisogno estremo di affetto, ma che non sa come ottenerlo.
Lentamente Efestine si calmò, sfregando dolocemente la guancia contro la spalla di Alessandro, che gli baciò i capelli.
I due si avviarono verso la città, tenendosi semi abbracciati, la testa di Efestione poggiata delicatamnte sulla spalla del principe, che, con mezzo sorriso sulla labbra, si godeva quel momento felicissimo di aver ritrovato il suo frattellino... o era di più di un fratellino ormai?
 
 
Ta-taaaa!!!!! Fine della mia ficcy ridicola e stupida! Credo voi siate felici sia finita questa tortura... in ogni caso, che ne pensate? Accetto anche critiche, so che me le merito! Kiss a tutte!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina