Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    03/01/2011    1 recensioni
Una serie di introspezioni su un gruppo di adolescenti, un'analisi con conseguente rielaborazione di vari avvenimenti accaduti nel corso di diversi anni.
1 - Ragazze (confessioni di una giovane donna a due ex fidanzate)
2 - Marchiata a fuoco
3 - Papaveri
4 - Butterfly
5 - Una torta fatta di fica
6 - Io e te (lettore)
7 - ???
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata con un colpo al cuore e una canzone nella testa. Ho preso la bottiglia d’acqua da sotto al letto e l’ho finita in pochi sorsi, facendo colare dell’acqua ai lati della bocca mi sono bagnata la maglietta (la tua) all’altezza dei capezzoli.

Fa freddo e il letto sembra enorme, adesso che non ci sei tu. Ho di nuovo paura del buio, adesso quando mi sveglio nella stanza buia tengo gli occhi chiusi, stretti stretti, per non farmi fare del male dai “mostri”!

 

Mi faccio trascinare troppo dai sentimenti forse?

Odio fino ad avvelenarmi, amo fino a scomparire, desidero fino al nausearmi, soffro fino ad incrinarmi e la felicità mi riempie il cuore tanto da renderlo dolorante. Non riesco a smettere, mi drogo di emozioni.

 

Pensa che meraviglia…rollare l’odio, accenderlo e farlo consumare, aspirarlo e farselo entrare dentro, leccarsi le labbra e sentirle amare, sentire i polmoni bruciare con gli ultimi tiri e infine gettarlo via e sentirsi la testa pesante e la mente alleggerita!

Masticare una pasticca di felicità (nota il gradevole gioco di parole, il paragone involontario! Oh lettore!) sentire il cuore palpitare il cervello friggere e le parole scivolare fuori dalla bocca, la voce così lontana, mentre si digrignano i denti.

Iniettarsi un po’ d’amore, sentirlo nel cervello, bruciarti le vene e sconvolgerti dentro! Una decina di orgasmi in un secondo!

Sniffare la sofferenza tanto da sanguinare dal naso e farsi venire le lacrime agli occhi…rimanere svegli tutta la notte in preda ad un’eccitazione lugubre, marcia e dannosa!

Pensa se fosse possibile! Che incredibile smercio di emozioni potrei metter su, che uso spropositato farei di queste droghe?

 

Seduta sul cesso faccio ciondolare la testa all’altezza dell’utero, mi sniffo la figa…puzza di cazzo.

Sorrido …perché sa di te!

 

“Te…Tè! Ed ecco che ci ritroviamo a bere del tè!”

 

Scrivo per scrivere, parlo per parlare.

Sarò retorica, ridondante e logorroica! Ma desidero ardentemente che questi miei pensieri tocchino qualcuno, non che mi rendano famosa…ma che qualcuno leggendo queste righe capisca cosa intendo dire; che magari me lo venisse a dire! Oh lettore? Tu hai capito cosa provo?

Io no.

Non sono affatto triste, sono felice all’inverosimile, seduta qui con una maglietta sporca appallottolata sulle ginocchia, la fica indolenzita e le tue pantofole ai piedi! Sono felice e mi sento sempre un po’ più vicina ad essere proprio donna!

Non una donna.

Non la donna.

D o n n a !

 

Ho scritto così poco eppure mi sembra di aver detto così tante cose…cosa ne pensi lettore? Quanto di me stessa c’è in questa serie di parole?

 

Ho una canzone nella testa e il cuore batte seguendo il ritmo della batteria, le dita digitano i miei pensieri seguendo la voce della cantante. Il mio respiro è scandito dagli accordi della chitarra.

Lettore se questo blog fosse un libro quale emozione proveresti nel girare pagina? Vorresti sapere cosa segue o hai desiderato abbandonare la lettura già da diverse righe?

Chissà se questo mio impegno nello scrivere sarà ripagato in qualche modo. No, nessun punto interrogativo, non voglio porre altre domande, ne a te ne a me. Andrò a dormire, mi addormenterò abbracciando il tuo cuscino (no, lettore, non il tuo), so già che mi sveglierò tardi per poi sospirare soddisfatta. Leggerò e andrò a passeggio…e chissà che dopo poco non mi venga in mente qualcos’altro da aggiungere alla lunga serie di scritti archiviati nel mio cervello e nel mio pc.

Sono felice tanto che potrei morirne. Qual è il punto? Non lo so. So solo che spero di potermi drogare ancora con te. Dimmi che sapore hanno le mie lacrime? Anche la mia saliva ha un sapore diverso quando piango? Il punto? Ancora non l’ho trovato. Ma potrei crearne uno:

 

.

 

Eccolo, sta a te trovarne il senso; che io abbia voluto farti ridere, lasciarti perplesso o stupirti non ha importanza, basterà che tu trovi un nesso tra questo segno grafico e ciò che ho scritto; nel caso non lo trovassi non preoccuparti…ti basti sapere che sto scrivendo senza pensare a nulla in particolare se non alla canzone e alla tua maglietta (no lettore, non la tua! La sua!)

Basta, non ci sto più capendo nulla…sempre ammesso che io ci abbia capito qualcosa fin dall’inizio!

 

B a s t a                                                                                                                                              r d o

 

L e t t o r e                                                                                                                                      s c u s a

 

T u                                                                                                                                               m i a m i ?

 

Io                                                                                      ?                                        n a t u r a l  m e n t e

 

S i a m o                                                                                                                                             n o ?

 

M o l t o                                                                                                                                s e i c a l d o . . .         

 

S t a n c h i                                                                                                                            m i s t r i n g i ?

 

 

 

Dormirò comoda. E tu?

Lettore, leggerai quando sarai ben sveglio, lo so. Ma prova a leggere come se fossi addormentato…comprendi questo mio delirium tremens, se vuoi ridici sopra, oppure angosciati. Non mi interessa, goditi il mio sonno e entra nei miei sogni futuri, ti aspetta un’ Odissea…forse.   

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto