Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    03/01/2011    3 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Luglio 2010,


Tutto il cast era impegnato per le prime riprese della settima stagione,
precisamente la 7x01 "Thunder Roadtrip".


Lisa entró nel suo camerino, non si accorse che hugh era subito dietro di lei, come entró chiuse immediatamente la porta, Lisa si giró immediatamente..

"non preoccuparti sono io"
"cosa ci fai nel mio camerino?"
"a questo punto dovresti dire così: vuoi baciarmi non é vero?!"
Lisa non capiva...

Hugh si avvicinó sempre di più fino a quando poté sentire il battito accellerato di lisa
"I always want to kiss you..."
La spinse contro la porta e inizió a baciarla.

Lisa continuava a non capire ma rispondeva a quel bacio, non poteva resistere all'uomo che amava.

"Lisa io ti amo... Non so come ho fatto a nasconderlo a me stesso... Che stupido, ho rischiato pure di perderti... "
"anche io ti amo da morire, si hai rischiato, ma non sarebbe mai successo, sono troppo innamorata che ti aspetterei per tutta la vita!"
"mi dispiace di averti fatto soffrire!"
"ora é tutto passato, ci siamo solo io e te, basta pensieri malinconici baciami!"

Hugh finalmente era riuscito ad ammettere i suoi sentimenti. Si baciarono, si coccolarono e Fecero l'amore per ore dentro quel camerino che ormai nascondeva il loro segreto....

"cosa te ne pare di queste prime riprese?"
"dico che fino a quando ci siamo noi sdraiati su un letto a fare l'amore mi sta bene!"

"Per il momento dobbiamo tenere la nostra storia segreta"
"si sono d'accordo, ti va di venire da me almeno quando stai qui a los angeles?"
"certamente, non spreco neanche un secondo senza di te. TI AMO!"

Si rivestirono e uscirono dagli studi fox.

"Che ne dici di andare in moto? Ho un casco apposta per te con la bandiera americana"
"ok, solo se non vai troppo lento..."
"non preoccuparti! In questo momento sono abbastanza contento che non vesti come Lisa cuddy, anche se amo i suoi completini intimi."
"avrai il piacere di vederli ogni volta che vuoi"

"mmh non vedo l'ora, ora sará meglio andare, abbiamo cose abbastanza urgenti da fare a casa"




______________________________________________________________________________________________________________


TBC...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill