Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Steee__    04/01/2011    5 recensioni
Un incontro strano che le cambierà la vita, cosa succederà con loro??
Questa è una storia che come al solito mi è venuta in un momento così e non so come continuerà, spero comunuqe che vi piaccia
p.s. penso che il rating cambierà
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve aveva appena finito di portare gli ultimi pezzi della batteria in camera entrò nel piccolo salottino e si lanciò a peso morto sul divano appoggiando la testa alle gambe di Maddie
_Ma come sei comoda tesoro_ le disse sorridendole, il sorriso del ragazzo le era sempre piaciuto ogni volta che lo vedeva le metteva allegria
_Ehm lo predo come un complimento? Ma comunque Slash e Izzy sanno cucinare? O rischino di mandare a fuoco già ora la casa?_ chiese lei sorridendole, era dolcissimo quel ragazzo.
_Slash sta cucinando? Oddio preparati che andiamo a mangiare fuori_, infatti, poco dopo….
_Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash! Sei un coglione guarda che cazzo hai combinato c’è farina dappertutto e poi che cazzo ti serve la farina??????_ erano le urla di Izzy che provenivano dalla cucina.
_Hey no volevo solo fare dei biscotti per Maddie che ci ha aiutato…_
_Biscotti ma quali biscotti che non sai fare neanche un fottutissimo caffè! Guarda qui ora c’è farina pure sul soffitto! Sembra che stia nevicando!_ sbraitò ancora Izzy e trascinò in sala Izzy.
_Che cazzo è successo qui?_ chiese Axl che essendo appena rientrato non aveva sentito le urla di Izzy _Hudson hai i capelli bianchi che cazzo hai fatto?_
_Questo cretino ha “tentato di fare i biscotti”_ spiegò Duff cercando di rimanere serio, intanto Slashdog continuava ad annusare curioso Slash e spostare la testa dalla padrona a Slash
_Vatti a fare una doccia Hudson che fai schifo anche al cane_.
_Fottiti Rose_ rispose Slash
_Dopo di te Hudson_
Slash andò in camera e dopo pochi minuti urlò  _Maddieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee_
_oddio e ora che vuole?_ Maddie andò in camera e lo trovò appena uscito dalla doccia con legata in vita una salvietta e un turbante in testa;le goccioline d’acqua si facevano strada tra gli addominali del ragazzo che pur non essendo molto scolpiti si vedevano comunque, la ragazza iniziò a mordicchiarsi il labbro non avrebbe resistito ancora per molto ne era sicura. Slash nel frattempo stava buttando all’aria vari vestiti che inizialmente si trovavano nell’armadio, lei allora gli si  avvicinò e appoggiò le mani sui suoi fianchi per poi allacciarle sul torace bagnato, il ragazzo a quel contatto sussultò
_hey honey che fai?_ chiese girandosi, erano l’uno di fronte all altro e si guardavano negli occhi, lei si avvicinò sempre più finché i loro corpi non aderirono perfettamente,l allora iniziò a baciargli il collo e a mordicchiargli il lobo dell’orecchio,Slash non si aspettava certo questo ma si riprese subito, appoggiò le mani ai fianchi della ragazza e le fece scorrere sotto il top; intanto lei giocò con il bordo dell’asciugamano che il chitarrista aveva legato alla vita, sentiva l’eccitazione del ragazzo premere contro il suo bacino, così dopo poco tempo lui rimase completamente nudo. Lo spinse verso il letto lo fece sdraiare e lei si mise sopra di lui, lei era solita comandare a letto ma non aveva fatto i conti con chi era quella volta, Slash le bloccò le mani e rigirò le posizioni ora era lui a comandare,teneva le braccia della ragazza bloccate sul letto e intanto la baciava con foga, cercò la sua lingua,le morse le labbra e in collo, la spogliò completamente ed entrambi ora erano nudi sul letto, lei approfittò delle mani libere lo spinse via da lei e ribaltò le posizioni lei ora era di nuovo sopra,sentiva le mani del ragazzo che vagavano per tutto il suo corpo baciò di nuovo le labbra carnose del moro poi scese verso il petto baciò i pettorali,gli addominali e si soffermò sul basso ventre; sentiva che il membro di Slash s’ induriva sempre più, alzò lo sguardo e vide che lui aveva la testa piegata all’indietro,prese tra le mani in sesso del ragazzo,ne accarezzò la punta con le dita allora avvicinò la bocca e iniziò a leccarlo avidamente per tutta la lunghezza sempre più velocemente, sentiva i gemiti del chitarrista aumentare lo sentiva chiaramente dire _si così dolcezza più forte_ allora aumentò il ritmo,  sentiva la pressione della sua mano sulla sua testa il ragazzo stava per venire quando la fermò la guardò negli occhi e in pochissimi secondi lui aveva già ribaltato le posizioni, di nuovo era lui sopra.
_ora vedrai, godrai come non hai mai fatto prima_ con queste parole iniziò a baciare, leccare e mordere ogni lembo di pelle disponibile mentre con le mani percorreva ogni singola curva del suo corpo e arrivato al fulcro del suo piacere con fare sapiente la penetrò con due dita, sentiva i suoi gemiti e i suoi sospiri, tolse le dite e le penetrò inizialmente dolce, poi capì che la ragazza voleva di più spinse sempre più forte ed energico, lei si muoveva con lui sentiva le sue unghie graffiargli la schiena era un misto di dolore e di eccitazione, spinse sempre più velocemente, lei aveva la testa premuta contro il suo collo per soffocare i gemiti di piacere ma diventò troppo difficile così iniziò a gemere senza contegno e lui con lei non gli interessava se gli altri li sentivano, quella camera era un forno ma loro continuavano, le spinte diventavano sempre più veloci.
 _Slash, Slash più forte_ diceva tra un sospiro e l’altro la ragazza, si girarono di nuovo le posizioni ora Slash era seduto sul letto la ragazza si sedette sopra di lui,mise la sua mano sopra quella del ragazzo e lo masturbò,si inginocchiò davanti a lui e rincominciò a succhiarglielo,il chitarrista era quasi al limite  guardò Slash negli occhi erano entrambi vicini all’orgasmo,la prese senza tante cerimonie e la fece sedere sopra di lui, infilò nuovamente il membro nella ragazza questa volta deciso fin da subito a portarla al limite, Maddie assecondava i suoi movimenti e ormai entrambi gemevano incontrollati fregandosene degli altri presenti in casa, era un momento così diverso dalle altre volte per lei. Vennero insieme sempre guardandosi negli occhi, il ragazzo le si sdraiò vicino e la abbracciò lei si accoccolò sul petto del riccio e riprese un po’ il fiato, era stata con un po’ di uomini, non molti ma di certo non era alle prime armi , ma mai aveva provato emozioni così intense.
Dopo circa 5 minuti bussarono alla porta
_ehm mi dispiace disturbare…_ era Izzy che li chiamava_ ma ci sono Axl e Steven che sono 20 minuti  che dicono che hanno fame e stanno rompendo i coglioni perfino a Slashdog, ecco quando ehm avete finito vestitevi che andiamo a mangiare_ detto questo si allontanò dalla camera.
I ragazzi seppur di malavoglia si alzarono, si rivestirono, Slash con una maglia nera con una scritta bianca molto appropriata per l’occasione “I’ve just fucked” , e raggiunsero gli altri nella cucina



 Questo capitolo è dedicato alla mia mamma visrtuale BrianneSixx ! grazie per avermi aiutato con questo capitolo =D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Steee__