Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: rose07    04/01/2011    7 recensioni
I deliranti pensieri di Nerissa dopo aver ucciso Cassidy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nerissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Sono un’assassina
. Ti ho uccisa, mia piccola Cassidy. Ho distrutto la tua splendida vita, ho rovinato tutto. Come ho potuto farlo, amica mia? Ti guardo distesa per terra, il volto pallido, le labbra semiaperte, l’espressione stupita ancora impressa sul tuo dolce viso.

Mi odio, Cassidy. Sono un’assassina.
Non riesco a muovermi, le mie mani tremano e in un attimo tutto diventa confuso. Kandrakar sembra vorticarmi intorno minacciosa. Porto entrambe le mani sul capo e chiudo gli occhi. Soffro terribilmente.
Amica mia. Cos’ ho fatto? Ti ho uccisa, Cassidy.
Ma lo sai perché? Perché ti sei portata via il mio Cuore, l’unica mia fonte di vita, l’unico mio potere. Come hai potuto Cassidy? Come hai potuto rubarmi ciò che amavo di più al mondo?
Sono un’assassina, piccola mia. Mi inginocchio accanto a te, accarezzando i tuoi capelli rossi, sfiorando le tue bianche guance. 
Ti ho uccisa.
Non me ne capacito. Non riesco a capire come abbia fatto ad arrivare a tanto. Il mio odio si è spinto oltre, si è spinto a tal punto da annientarti. Ma io non ti ho mai odiato veramente, Cassidy.
Odio l’Oracolo perché mi ha fatto diventare un’assassina, perché mi ha portato via il Cuore.
E tu, mia piccola stella che riposi lassù, sei stata solo uno strumento nelle sue mani. Ancora una volta. Ancora una volta l’Oracolo ci ha trattate come marionette. Non ha voluto salvarti, amica mia.
Ha lasciato che la mia rabbia ti divorasse. E ti uccidesse.
Stringo forte il mio abito verde che probabilmente non indosserò mai più. La mia vita da Guardiana finisce qui. La nostra vita finisce qui.
Come reagiranno le nostre amiche? Kadma probabilmente se ne andrà dal gruppo, Halinor gemerà dal dolore... e Yan Lin? Cosa farà la mia cara Yan Lin? Spero mi capisca.
Che stupidaSono un’assassina, come potrebbe capirmi?
Sento delle lacrime amare e piene di rimorso pizzicare i bordi dei miei occhi. Non posso piangere, non posso permettermelo dopo quello che ho fatto.
Le guardie di Kandrakar mi stanno cercando, sento della confusione provenire dalla stanza accanto. 
Mi puniranno.
Mi spiace, mia piccola amica, ma devo fuggire. Perdonami, Cassidy, perdona questa povera assassina. La mia sorte è segnata ormai, ma sai che c’è? 
Che pagheranno.
Pagheranno tutti per la tua morte. Pagheranno tutti per avermi rubato il Cuore di Kandrakar, il mio monile prezioso che riusciva a rendermi potente. Pagherà l’Oracolo, io lo maledico.
Ti vendicherò, Cassidy, lo giuro. Ma adesso non c’è tempo. Devo andare via, mia stella, forse ci rivedremo un giorno.
Sento le voci delle guardie bianche più vicine. Senza voltarmi a guardare la mia amica distesa per terra inanime, mi alzo e fuggo senza una meta precisa. Lo so che mi prenderanno, ma non importa oramai.
La mia Cassidy ha portato con sé il mio cuore, la vera Nerissa è morta con lei. E mi sento ancora una volta pronta a tutto. La mia vendetta cresce sempre di più, irrompe i miei sensi, mi cattura.
 
«Fermati, rinnegata, non puoi fuggire!»
 
Le guardie mi circondano. Mi volto con rabbia, accecata da un odio profondo, l’odio per l’Oracolo e per Kandrakar. Loro mi hanno privato del mio Cuore e adesso vogliono privarmi della mia libertà. E non m’importa perché sono pronta a tutto.
Le lacrime sgorgano come un fiume, vengo trascinata di fronte alla Congrega. Vedo le mie amiche piangere e stringo i denti.
Li ucciderò tutti. Distruggerò la Fortezza.
E con questi ultimi pensieri carichi d’odio, capisco. Capisco veramente di essere unassassina.
 
 
 
 
 
Perdonami mia piccola stella Cassidy, non volevo farlo...
















   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: rose07