Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dazechrome    04/01/2011    5 recensioni
In un anno immaginario ad Hogwarts, arriva una nuova bellissima studentessa. Draco e Harry non possono fare a meno di guardarla e desiderarla, data la sua perfezione ...
ma chi riuscirà a prendersela? E chi perderà, cosa gli capiterà?
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nambà uan
Lo smistamento

-Papà, raccontami una storia!
-Ma neanche morto.
-Una su Harry Potter!
-Come mai lo conosci?
-Andiamo, è internazionale, papà!
-E in che anno la facciamo?
-Magari ambientata al terzo anno!
-Non conosco bene la storia ...
-Beh, te la inventi!
-Ma così stravolgerò tutto!
-E magari levi Sirius Black!
-Sirius Black? L'unico che conosco e che merita la mia stima?
-Sì, sì!
-No.
-E allora immaginiamocelo, l'anno!
-Un anno a caso?
-Sì, ma Harry deve essere grande e bello!
-Allora vada per un anno random, inventato così, tanto per.
-E ci deve essere un personaggio inventato!
-E come lo facciamo?
-Bellissimo, magnificissimo e femmina!
-A me sembrava che lo volessi maschio, ma vabbè...
-E magari che fa innamorare tutti!
-Tutti?
-Tutti tutti tutti!
-Ah bene ...
-E deve essere potentissima!
-Quanto?
-Alla pari con Lord Voldemort!
-C'è altro ...?
-Il resto te lo puoi inventare, papà!
-Va bene, Miki ...


-E' proprio necessario, Miki? Devo proprio farlo lo smistamento? E va bene.

Tutti entrarono nella Sala Grande, i ragazzi del primo anno erano emozionatissimi.
Tra loro vi era anche una ragazza con una cappa nera addosso.
Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Weasley la guardavano con stupore. Della ragazza non se ne vedeva neanche il viso, dato che era incappucciata.
Ma perché indossava quel mantello?
Era un mistero.
Tutti si sedettero a Tavola, curiosi anche di vedere chi era quella tizia.
Il preside, Albus Silente, prese la parola. - Benvenuti e bentornati a Hogwarts. Devo dare un annuncio molto importante: abbiamo tra noi una studentessa di sangue italiano, inglese, scozzese e blu, dato che discende da una famiglia di principi. È stata trasferita dalla sua Terra natale, l'America, infatti è anche americana, per venire qui, ad Hogwarts. È abbastanza avanti con gli studi, e non è una strega come tutte le altre. Trattatela con rispetto. Dopo questa breve introduzione, possiamo dare inizio allo smistamento!
La professoressa Minerva McGranitt la chiamò per prima allo smistamento. - Ali Maria Suest!
La ragazza si tenne ancora l'abito da monaco. Si sedette sulla sedia e si mise in testa il vecchio Cappello Parlante.
-Vediamo un po' ... - mugugnò il Cappello. - Ho sotto di me la perfezione e la non perfezione. La potenza e la non potenza. Che cosa strana.

-E non si offese?
-Ovviamente no, Miki. Lei è troppo buona e gentile per offendersi. Che poi non era neanche un'offesa, quella ...

-Dove ti metto? - riprese il Cappello dopo una breve pausa, intento a pensare. - Tassorosso non fa per te ... Corvonero? Uhm ... che ne dici di Serpeverde? No, dal carattere no ... è fatta: Grifondoro!
Ci fu un'orda di applausi per la ragazza misteriosa da parte dei Grifondoro. Solo Hermione non sbattè le mani.
Silente fece un cenno alla ragazza, che anche da girata, riuscì a vederlo.

-Wow! Che poteri!

-Puoi anche toglierti il mantello, Mary. - disse il Preside. - Puoi tranquillamente mostrarti.
Maria annuì e si tolse la cappa con grazia assoluta, facendosi vedere in tutta la sua bellezza.
Le scarpe, che prima non si vedevano neanche, tanto era lungo il mantello, erano rosse, un rosso sangue che emanava cattiveria.

-Emanava cattiveria?

Le gambe erano lunghe e perfette, le cosce magre e perfette, il busto magro e perfetto, le braccia magre e perfette, la pelle caramellosa, diafana eccetera e perfetta, il viso ovale e perfetto, le labbra carnose, fragolose e perfette, gli occhi di un color cielo, grandi e perfetti, i capelli lunghi, setosi color miele che profumavano di frutta.
E aveva anche due bocce sul petto.
Ovviamente, indossava la tipica divisa scolastica

-Era perfetta, papà!
Me cojoni ...”

E continuò lo smistamento con gli alunni del primo anno.
Hermione continuava a guardare sospettosa Maria, così come tutte le altre ragazze delle varie Case.
Al contrario, gli uomini caddero alle sue brame: Albus per poco non ebbe un infarto dall'eccitazione, Severus Piton rimase a bocca aperta per una decina di secondi e Hagrid sobbalzò a tale visione.
La professoresse rimasero in silenzio.
Gli alunni maschi erano stupefatti da tale bellezza e perfezione, tanto che qualcuno sbavò.
E tra quel qualcuno, c'erano Harry Potter e Draco Malfoy.

-Era proprio beeeeeeellaaaaaa!
Me cojoni!”

 

N/A: Eccoci arrivati alla fine del capitolo! È la mia prima Fan Fiction su Harry Potter, perciò siate clementi per eventuali errori sulla trama D: Spero che vi piaccia ; D

Mi raccomando, recensite, accetto consigli e critiche :)
Non è detto neanche che la continui D:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazechrome