Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    04/01/2011    0 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<>

Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima,
una promessa scritta su un foglio di carta,
Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...






Capitolo 1

"Sam!! sbrigati o farai tardi a scuola!"
"aarrivo!!",risposi a mia zia prendendo lo zaino e scendendo al piano di sotto.
Mi sedetti a tavola con la zia Meredith.
Eggià, zia, perché io non avevo una famiglia normale. Non più almeno.
Mia madre, mio padre e mio fratello erano morti in un incidente stradale pochi mesi prima.
Io ero l'unica che era sopravvissuta.
"oggi è il tuo primo giorno di scuola, qui intendo"
Mi ero appena trasferita con mia zia a Dallas e quel giorno avrei iniziato il liceo nella nuova scuola.
Le sorrisi e iniziai a mangiare la mia colazione.
"spero che tu ti diverta"
C'eravamo trasferite lì perché Londra ci ricordava troppo i miei genitori e mio fratello.
"grazie. ci vediamo dopo",dissi mettendomi il cappotto e uscendo di casa.
La neve mi colpì come uno schiaffo appena misi piede fuori di casa.
Essì, perché a peggiorare il tutto c'era anche l'inverno che era terribilmente freddo in quella città.
Corsi verso la mia macchina e finii quasi per scivolare sul ghiaccio.
Misi in moto e mi diressi verso la scuola.
Dopo aver parcheggiato raggiunsi l'ingresso principale accompagnato dallo sguardo di tutti gli studenti addosso.
Salii il primo gradino che mi avrebbe condotta all'interno dell'edificio, quando scivolai su un pezzo di ghiaccio e caddi nella neve.
Sentii delle risate e ad un tratto vidi una mano tesa verso di me.
La presi e dissi:"grazie"
La ragazza che mi aveva aiutata mi sorrise mettendosi apposto un ciuffo ribelle dei capelli neri.
"prego. io sono Elena"
"Sam",dissi accennando un sorriso.
"sei nuova vero?",chiese iniziando a camminare.
"si nota eh?",dissi sospirando.
"solo un pò"
"in che aula sei?",chiese sistemandosi lo zaino sulle spalle.
Presi il foglio che mi aveva dato la zia dallo zaino e dissi:"uhm...313"
"fantastico!! siamo in classe insieme!!",disse sfoderando un sorriso smagliante.
Per la prima volta in quella giornata nera mi sentii sollevata.
Le sorrisi sinceramente. "su su andiamo, non c'è tempo da perdere. ti devo presentare David"
La guardai con aria interrogativa, non sapevo chi fosse quel David.
La seguii senza esitare fino alla porta dell'aula.
"tranquilla, non è così male",sussurrò abbozzando un sorriso.
Presi un respiro profondo ed entrai in classe subito dopo Elena.
Notai con sollievo che non c'era nessuno seduto alla cattedra, segno evidente che il professore non era ancora arrivato.
Gli occhi di tutti gli alunni erano puntati su di me ma solo uno mi faceva sentire a disagio, solo uno mi scalfiva l'anima.
Mi voltai verso quegli occhi e lo vidi.
Era alto, aveva i capelli neri che gli ricadevano scomposti su gli occhi glaciali.
Stava appogiato al muro e mi fissava in un modo che mi faceva sentire quasi sporca.
Era l'unico che mi guardava intensamente, era l'unico che mi guardava davvero.
Indossava una maglia grigia e dei pantaloni neri di pelle. Sembrava un angelo.
"ehi! ehi Sam ma ci sei?!"
La mano di Elena che sventolava davanti alla mia faccia mi fece tornare alla realtà.
"c-cosa?",dissi scuotendo la testa.
"lui è David!!",disse Elena entusiasta.
Solo in quel momento mi resi conto che affianco a lei c'era un ragazzo bruno con dei meravigliosi occhi verdi.
"o-oh...p-piacere, Sam",sussurrai stringendogli la mano.
"piacere mio",disse regalandomi un fantastico sorriso.
La giornata si rivelò davvero bella, passai tutto il tempo con Elena e David ma bastò incrociare di nuovo il suo sguardo glaciale
per piombare ancora una volta nell'oscurità.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort