Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: _SusanLaDolce96_    05/01/2011    2 recensioni
Addio.
Era la parola che mi rimbombava nella testa.Guardavo Caspian salutare i miei fratelli.Volevo svenire.Volevo urlare al mondo tutto il mio dolore.Quel dolore che non aveva vie d'uscita.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO

Addio.
Era la parola che mi rimbombava nella testa. Guardavo Caspian salutare i miei fratelli.Volevo svenire.Volevo urlare al mondo il mio dolore.Quel dolore che non aveva vie d' uscita.
Ormai il mio cuore era Caspian, solo e soltanto lui.Quell' amore impossibile ma allo stesso tempo bellissimo.
Non sarei mai pił stata la regina Susan.
Non sarei mai pił stata la scolara Susan.
Non sarei mai pił stata la sorella Susan.
Non sarei mai pił stata Susan.
Ma solo lo spettro di Susan Pevensie.Divisa per sempre tra il mondo in cui ero costretta vivere e il mondo dove ero regina, vicina al mio re.

Venne il momento di salutarci, per l' ultima volta.Poi divisi per sempre.Per sempre.
Traovai il coraggio di salutarlo,dirgli addio.Lo baciai, per comunicargli il mio amore e anche il mio dolore.
Caspian
Il mio primo amore.
Caspian
Il mio ultimo amore.
Caspian
Il mio re.
Seguii i miei fratelli, mi avrebbero consolata, avrebbero asciugato le mie lacrime.
I miei fratelli e il varco davanti, Caspian e il mio popolo dietro.
Tornammo a Londra, alla ferrovia dove era iniziata l' avventura. Per sempre.
Addio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _SusanLaDolce96_