Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _SusanLaDolce96_    05/01/2011    2 recensioni
Il suono metallico della campanella mi distolse dai miei pensieri, quei pensieri che mirincorrevano da tre anni, che non riuscivo a cancellare, quel nome,re Caspian.
"Ma quale re" pensai disperata "non esiste nessun re Caspian"
Continuavo a ripeterlo da un anno,da quando avevo versato tutte le lacrime che avevo, da quando mi ero convinta che Narnia non esisteva, ma era solo un gioco tra fratelli, da cui mi avevano eslusa "E allora chi hai baciato?" mi sussurrò una vocina nella mia testa. Scossi il capo e raccolsi tutti i libri di scuola.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Questa storia è ambientata dopo
Il principe Caspian e Lucy ed Edmund non sono più tornati a Narnia(quindi niente viaggio sul veliero insieme al cugino antipatico)
Spero vi piaccia, buona lettura!


PROLOGO

Il suono metallico della campanella mi distolse dai miei pensieri, quei pensieri che mirincorrevano da tre anni, che non riuscivo a cancellare, quel nome,re Caspian.
"Ma quale re" pensai disperata "non esiste nessun re Caspian"
Continuavo a ripeterlo da un anno,da quando avevo versato tutte le lacrime che avevo, da quando mi ero convinta che Narnia non esisteva, ma era solo un gioco tra fratelli, da cui mi avevano eslusa "E allora chi hai baciato?" mi sussurrò una vocina nella mia testa. Scossi il capo e raccolsi tutti i libri di scuola.
I miei fratelli mi aspettavano come ogni giorno, anche se non capivo il motivo visto che non mi parlavano più.
-Come vorrei tornare a Narnia-sospirò Lucy appena ci avviammo verso la stazione ferroviaria
-Ancora quel gioco-esclamai come facevo ogni volta che sentivo la parola Narnia
-Non è che se te non ci credi più noi non abbiamo il diritto di parlarne...- mi sgridò Peter
-Avete il diritto di fantasticare ma prima o poi dovrete tornare con i piedi per terra, almeno te Peter, sei il più grande, ormai dovresti smetterla di giocare!
-Ma io non tradisco il mio regno come hai fatto te!!-continuò Peter
-Ok,ok!!Lo sappiamo che sei re Peter il magnifico!!-disse Edmund per alleggerire la tensione
Peter lo ignorò come al solito-Come fai a non ricordarti degli anni in cui siamo stati re e regine, come hai fatto a dximenticarti di Caspian!
Ancora quel nome.
-Calmi, mom c'è bisogno di agitarsi-ci separò la mia saggia sorellina.
Salimmo sul treno, pieno come tutti i giorni
-Hei!!Susan- mi chiamò una ragazza seduta dietro di me
-Ciao Anne
-Stasera vieni alla mia festa di compleanno?-chiese la mia amica
-Certo, lo sai che adoro le feste!!-esclamai.Peter sbuffò.
Dopo alcuni minuti arrivammo alla nostra fermata.Salutai Anne e scesi con i miei fratelli.Il treno ripartì.Feci un passo ma un ruggito mi fermò.
-A-avete sentito anche voi?-balbettai terrorizzata
-Cosa?-chiese curiosa Lucy
-Un... niente, lascia perdere...
-Perchè? Perchè hai perso la speranza, regina Susan-sussurrò una voce profonda, maschile
-Avete sentito adesso??-chiesi di nuovo ai miei fratelli
-Hai anche le illusioni uditive adesso?-chiese Peter scocciato
-Prima non c'era così tanto vento-disse Edmund. Era vero. Un forte vento iniziò a soffiare.Mi sentii sollevare.Strillai e vidi che anche Lucy,Peter ed Edmund erano nelle mie condizioni.Il vento ci costrinse a chiudere gli occhi e quando li riaprimmo il paesaggio era cambiato, c'era un mare limpido al posto dell'arrugginita fermata del treno.
Narnia.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Allora, vi piace??? L'ho inventata al momento ma a me sembra carina.
Povera Susan, ha smesso di credere a Narnia per accettare la separazione da Caspian,il suo bel re!!
Per favore lasciate un commentino, anche piccino piccino, se no non riuscirò mai a finire questa storia!!!!!!! Please!!!=)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!=)

_SusanLaDolce96_ 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _SusanLaDolce96_