Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: elasticheart    05/01/2011    7 recensioni
Se n'erano andati, anche loro. Anche Edmund e Lucy erano diventati troppo grandi, come Peter e Susan. Non sarebbero più tornati. Nessuno di loro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I will never forget.

Se n'erano andati, anche loro.
Anche Edmund e Lucy erano diventati troppo grandi, come Peter e Susan. Non sarebbero più tornati. Nessuno di loro.
L'unica, piccola speranza era il fatto che avrei rivisto Eustace, ma solo Aslan sapeva quando, e soprattutto se.
Erano la mia seconda famiglia. Li consideravo miei fratelli, a parte Susan. No, lei era, o doveva, essere qualcosa di più. Compagna di vita, speravo, ma non era andata così. Come avrei potuto dimenticarli? Qualche volta me la prendevo con Aslan, che mi aveva lasciato solo con me stesso, perchè era così che mi sentivo: solo. 
Come avrei potuto dimenticare Peter, il più grande? Peter, il Magnifico. Litigavamo spesso, noi due. Avevamo idee diverse, ma negare di essermi affezionato a lui sarebbe mentire.
E Lucy, la Valorosa? Le sue risate, i suoi abbracci, la sua ingenuità, mischiata alla purezza di una bambina, ora cresciuta. Mi sarebbero mancate, lei e le sue strambe abitudini.
Edmund, il Giusto. Il ragazzo dalle poche parole, ma che pensava molto. Il ragazzo sempre secondo a tutti, anche se dovrebbe essere il primo. La sua intelligenza, i suoi consigli, la sua sapienza, per un'età così giovane, mi sarebbero mancate, e diamine, lo sapevo benissimo! 
E Susan? Susan, la Dolce. La ragazza che ti scaldava con un sorriso, che era sempre gentile. La ragazza guerriera, con il suo invincibile arco. Quella che non si tirava mai indietro, anche a costo della vita. Era difficile ammetterlo, ma forse era quella che mi era mancata di più, e che mi sarebbe mancata più di tutti. E il suo bacio? Non l'avrei mai, mai dimenticato.
Troppi ricordi. Troppi, tutti dolorosi. Aprivano una ferita, dolorosa.
Perchè Aslan lo aveva permesso?
Mi sentivo arrabbiato, frustrato e solo.

Angolo Autrice.
Aha. Adoro Caspian, perciò beccatevi questa.. roba!






  
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: elasticheart