Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: _YeongWonhi_    05/01/2011    10 recensioni
E se Tom Kaulitz,il rinomato SexGott nonché chitarrista dei Tokio Hotel,fosse vergine? E se,per di più,avesse paura del sesso e delle ragazze? Cosa succederebbe?? Scopritelo leggendo....xD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questo è il risultato della fantasia della mia mente malata,xD...Spero di far sorridere qualcuno...                                                                         

                                                                   ….VERGINE…..

 

Come avrete capito io,Tom Kaulitz,sono vergine. Eh si! Questa è la pura verità,tutti mi considerano un SexGott e pensano che io a letto ci sappia fare,ma in realtà ho un fifa pazzesca. Poi sono sempre stato impacciato con le ragazze,le battutine e i miei comportamenti davanti alle telecamere possono sembrare sensuali,ma a suggerirmi cosa dire e cosa fare è Georg. È lui il donnaiolo della band. Io faccio tutto per pubblicità. È già tanto se sono riuscito a baciare una ragazza,il mio ultimo bacio risale addirittura a più di tre anni fa. Potrei dire che si da più da fare Bill che di me,e non è per niente facile ammetterlo. A volte ho anche paura delle ragazze che si avvicinano a me con fare sensuale in cerca di una cosa ben precisa,che si trova al sicuro nei miei pantaloni. Non so come comportarmi ed è veramente terribile. Avere 21 anni e non avere mai fatto sesso per un ragazzo è a dir poco umiliante. Soprattutto per me! Mentre la mia mente è nel bel pieno di una confessione con sé stessa mi guardo intorno,cercando di capire se sono al sicuro. Mi trovo in un parco,con le cuffie all’orecchie,quando una ragazza sbuca da dietro il cespuglio. Subito la mia salivazione si fa esagerata,mandandomi in agitazione più del dovuto. Mentre la ragazza si avvicina pericolosamente a me,camminando in un modo alquanto volgare,sculettando a tutto andare. Faccio finta di non accorgermene, ma quando è davanti ai miei occhi in attesa non posso fare altro che guardarla e mettere in pausa l’mp3.

-“Ciao.” Dice,possibile che anche la sua voce sembri sensuale? Comincio a tremare violentemente.

-“C –ciao.” Riesco a dire. Poi si siede al mio fianco sulla panchina. Mentre mi guarda ammicca esageratamente.

-“Ehm,cosa vuoi?” chiedo,forse apparendo sgarbato. Ma la mia fobia è più forte di tutto. In questo momento ci vorrebbe Georg che mi consiglia cosa fare o Bill che mi salva dicendo che dobbiamo andare a fare shopping,oppure Gustav che con la sua calma riesce a tranquillizzare anche me.

-“Io voglio un bacio.” Risponde pacatamente la ragazza. Sono così spaventato che non riesco a capire che in realtà vorrebbe un autografo.

-“Io…io…non voglio.” Ribatto.

-“Ma un bacio solo?!” insiste lei,porgendomi un taccuino con una penna.

-“Scusa ma non riesco a capire a cosa servono queste cose per un bacio!” replico,cominciando ad irritarmi. Lei comincia a ridere sommessamente. Sono così ridicolo?! Mah…

-“Ho detto un bacio,per favore!” e continua a porgermi quella robaccia.

-“Insisti ancora? Ho detto che io non bacio nessuno!” sbotto.

-“Che modi! Non capisci nemmeno quello che dico” esclama contrariata lei,poi si alza e se ne va,evidentemente delusa. Nemmeno il tempo di capire bene che ne arriva un'altra. Oggi non è il mio giorno fortunato.

-“Ciao.” Mi saluta accompagnando la voce con un cenno del capo.

-“Ciao!” rispondo bruscamente. Non ho proprio voglia di conversare con qualcuno. Anche lei,come la prima,si siede la mio fianco.

-“”Vuoi venire a letto con me?” chiede. Ma anche stavolta capisco fischi per fiaschi,ma non me ne accorgo.

-“Cosa?” sbotto,alzandomi di scatto dalla panchina.

-“Vieni con me,faremo scintille!” insiste,anche lei porgendomi una penna con un foglietto.

-“Ma che palle! Cos’è sta cosa di abbinare i rapporti sessuali agli oggetti?” quasi urlo. La ragazza sbianca velocemente,guardandomi con fare interrogatorio e sorpreso.

-“Chiedevo solo una botta e via!” insiste,implorandomi.

-“Ma pensa te che richieste mi vengono fatte! Non se ne parla!” dico deciso. Anche questa,come la prima si alza e se ne va con lo sguardo triste. Mi risiedo,godendomi momentaneamente quel breve momento di pace. Ma ecco che ne arriva un’altra E no eh! Faccio l’indifferente,ma questa mi si piazza di fronte con sgarbo. Io la fisso,lei mi fissa. Io continuo a fissarla,lei continua a fissarmi. Io la guardo,lei mi guarda. Io continuo a guardarla…”E che cazzo! La vuoi smettere di dire le stesse cose?!” sbraito alla mia mente malata. La ragazza mi guarda allibita,poi anche lei mi si siede di fianco. Uffa!

-“Posso avere un autografo?” domanda poi. Finalmente qualcuno che chiede qualcosa di decente. Aspetto che mi porga una penna ma non lo fa. “Rifletteteci un attimo,se prima pensavo mi chiedessero un bacio ma volevano un autografo,se mi chiedono un autografo…”. Ma sono troppo scemo,quindi non ascolto la mia coscienza.

-“Certo che puoi averlo!” esclamo sorridente. Poi lei mi si avvicina pericolosamente e mi stampa un bacio in bocca. Io schifato faccio per scansarla,ma a quanto pare ho perso anche la forza. Lei riesce a dischiudermi le labbra e a infilare la sua lingua schifosa nella mia bocca. Questo è troppo!

-“Facciamolo,vieni con me e facciamolo!” sussurra poi,scostandosi da me.

-“Ma nemmeno morto! Lo volete capire che non voglio!!?? Sono VERGINE!” urlo ormai sconvolto. Lei mi fissa,come fa quasi mezzo parco. Io deglutisco rumorosamente,diventando bordeaux.  

-“Lo so! Anche tuo fratello lo è.”dice lei con ovvietà.

-“No,lui non lo è!” replico.

-“Si che lo è!”

-“Ho detto di no!” insisto.

-“Ma sei scemo?” domanda poi sconvolta. E alla fine decide di alzarsi e andarsene. Certa gente proprio è incomprensibile! Torno ad ascoltare la musica ma ecco che arriva una ragazza,anzi,ragazzo. Che palle! Si siede al mio fianco pure lui. Poi lo guardo e vengo rapito dai suoi occhi azzurri. Il cuore comincia a battermi freneticamente. Comincio a sudare freddo. Il mio stomaco sembra essere sotto sopra,come se ci fossero le farfalle,anzi,i pipistrelli.

-“Posso avere un autografo?” domanda lui,porgendomi una penna. Ecchekaulitz! Non so cosa farci con una penna se devo baciarlo. Mah! Improvvisamente un istinto animalesco mi pervade. Faccio un breve ringhio,che appare più come un miagolio e mi getto tra le braccia del ragazzo,che mi guarda terrorizzato e frastornato. Poi comincio a baciarlo come non ho mai fatto con nessuna ragazza. Mi piace.

-“Voglio mangiarti la bocca!” dico,sempre più selvaggio. Poi comincio a leccargli tutta la faccia.

-“Aiutooooooo!” urla il ragazzo. Ma per mia fortuna nessuno è nei paraggi. Quando mi rendo conto che sto “stuprando” un ragazzo mi fermo.

-“Sono OMOSESSUALEEEEE!!!!!” il mio urlo si sente per tutto il parco ormai deserto. Poi inizio a ridere maleficamente guardando il poveraccio davanti a me.

-“Con te non ho ancora finito!” dico,con un suono gutturale.

 

AVVISO:”Mi dispiace ma la mia mente si rifiuta di continuare a dire cosa è successo. Libera immaginazione! Muahahahah…”

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_