Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Benzina    06/01/2011    15 recensioni
Fred Weasley. Una raccolta di cinque drabble incentrate sul suo dissidio interiore.
"Smettiamo di cercare i mostri sotto al letto quando realizziamo che sono dentro di noi ".
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P i r o m a n e – The End

 

Il freddo tutto intorno a me, sto per abbandonarti per sempre.

 

I miei ricordi stanno per sparire nel cimitero degli amanti dimenticati.

 

A momenti il Dissennatore farà il suo ingresso e

 

il suo bacio compirà il mio destino di morte.

 

Mamma ha urlato quando mi hanno portato via.

 

George ha pianto lacrime di sangue.

 

Ginny è venuta ad abbracciarmi, a stringermi in un caldo abbraccio fraterno.

 

I volti afflitti dei miei familiari si susseguono l’uno dietro l’altro nella mia mente.

 

Manca solo Ronald

 

ma alla fine, sorrido,

 

è il motivo per il quale mi trovo qui, no?



 

 

Note :

 Ragazzi l’ho fatto. Ho esaudito il mio più grande desiderio da quanto scrivo fan fiction : ammazzare Ron xD

Scherzi a parte, è finita!

Molti di voi mi hanno chiesto delucidazioni riguardo al titolo della raccolta : Piromane.

Fred lo è di sé stesso. È riuscito a bruciare tutto intorno a lui.

Ha bruciato la sua vita, quella di Ron, quella della sua famiglia e, naturalmente, quella di Hermione.

Questa voleva essere una raccolta sofferta, struggente, drammatica.

Spero di aver reso bene tutte le emozioni che imperversavano dentro di me mentre scrivevo.

Alla fine ho ucciso anche il mio protagonista. Moralmente, s'intende.

L’ho ucciso perché non credo nel lieto fine, anzi, non credo nel fine di un amore.

Fred amerà per sempre Hermione, anche se il suo è un sentimento, chiaramente, egoistico.

Infatti non gli importa nulla se lei soffrirà per la perdita di Ron e non gli importa nemmeno farle sapere che l’ha ammazzato per lei.

Anche se sarebbe stato molto sadico da parte sua mandarle un bigliettino con scritto "Hey Herm! è colpa tua tua tuaaa" XD

Immaginate i sensi di colpa? Io sì XD

Comunque, a Fred interessa solo il disastro che questo amore ha causato in lui e come risolverlo.

Lui non conosce realmente Hermione, l’ha solo scelta.

Altra cosa che volevo evidenziare è il cambiamento di Fred precedente alla prima drabble.

Si passa dall’allegro Fred che tutti conosciamo, che aiuta gli altri ed è sempre disponibile, ad un Fred dapprima vendicativo, poi pessimista, nostalgico, impotente ed, infine, FELICE.

Magari molte delle frasi che ho immaginato per lui non sono state immediatamente chiare per tutti voi.

Vi invito a rileggere alcuni passaggi : ora dovrebbe essere tutto più chiaro.

È d’obbligo ringraziare tutte le persone che hanno recensito e che mi hanno fatto sorridere : Only_,  elyl, Chamomile, AliH, Emily Alexandre, alyce7, daphne_91, Charme, Astrid von Hardenberg, PaytonSawyer, SummerRain, Fabi_, LyndaWeasley, Black.Mamba_MaF, nausicaa black, Zukkerina, rumandmonkey.

 Le persone che hanno aggiunto la storia alle preferite : Vanilla_sky, thisfuckingheartisbeatingyet .

 E chi l’ha inserita fra le seguite :

 alyce7
Astrid von Hardenberg

bones_

Charme
daphne_91
elyl
Emily Alexandre
Giu09
LazioNelCuore 1711
pulce89
Rem95
SummerRain
tykisgirl
yako_chan

 

Grazie anche ai lettori silenziosi ;D

 

Detto questo, vi saluto ;)

Tranquilli, non vi libererete così facilmente di me.

Tenete d'occhio il mio account... storia su Draco Malfoy in arrivo!

 Baci,

Benzina.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Benzina