Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    06/01/2011    3 recensioni
Dieci capitoli per dieci pensieri di un detenuto ritenuto da molti un 'prigioniero qualunque'.
Dieci capitoli che svelano le fantasie e i sogni di una vittima rinchiusa in inferno di mattoni.
Good Reading!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che non avevo idea ne' del contesto, ne' degli avvertimenti di questa FF.

 

 

Un ringraziamento iniziale va' ad abbs_, che mi ha aiutato con questa FanFiction.

Grazie mille, davvero (L)

 

 

 

{E premetto che scriverò solo 1O capitoli, se tutto va bene uno al giorno. Ogni capitolo conterrà un pensiero di Sirius durante la sua permanenza (da innocente) ad Azkaban.}

 

 

 

Diario di un prigioniero (non) qualunque.

 

 

 

A spetta che esco, Minus, aspetta solo che riesca ad uscire da qui. Giuro che una volta filato via da qui, compierò l'omicidio per cui sono stato imprigionato qui dentro.

Quanto diavolo lo odio, più di tutti i Black messi insieme, più del Mocciosus e della magia oscura.

Come ha potuto, lui.. Codaliscia, uno dei miei migliori amici. Un Malandrino, un Grifondoro, uno come me..!

Lunastorta, Codaliscia, Felpato & Ramoso.. Eravamo noi quattro, insieme, sempre e comunque..

E ora siamo rimasti solo in due, noi due, Lunastorta & Felpato.

Ma che dico, è rimasto soltanto lui, Lunastorta, da solo, per colpa sua, di Minus.

Quel codardo, quel sorcio.. Peter, il piccolo e indifeso Peter Minus.

Lo immagino ora, lì a leccare le scarpe a Voldemort, tremando di paura e sperando di non essere giustiziato dal suo signore.

Chissà, chissà se ora lo applaude a ogni omicidio ben compiuto, come faceva con James, mentre lui -Ramoso- giocava col suo boccino.

E ora io sono qui, innocente, a scontare la pena di quel vigliacco.

Ma io lo giuro, dovesse essere l'ultima cosa che faccio, che appena fuori da qui, lo ammazzo.

Parola mia.

Vendicherò James, vendicherò il mio “unico fratello” .

 

 

 

Sirius Felpato Black.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi