Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _enchanted    06/01/2011    0 recensioni
Ed ecco come quasi ogni sera,la pioggia batteva sul vetro della mia stanza.
Il picchiettio delle goccie d'acqua sul vetro,mi rilassava...
L'ipod era l'unico amico disposto a starmi accanto in quel momento,sembravano tutti spariti.
tutto a causa sua...lui il più grosso errore della mia vita,ma che rifarei volentieri.
Ma perchè in quel momento non era con me?
Ah ecco perchè...era chiuso in un ospedale,ma tutto ciò per colpa mia...
Forse non avrei mai dovuto dire "piacere Kat" 10 anni fa,forse non sarei mai dovuta entrare nella sua vita.
Si,probabilmente era stato tutto uno sbaglio...i sensi di colpa aumentavano,così come le lacrime.
Nemmeno Sarah aveva più tempo per me,era sempre in ospedale per lui..sta soffrendo troppo,Chris è tutta la sua vita...
Non mi piace quel posto,l'ospedale intendo.Non mi piace vedere Chris in quelle condizioni.
Ci sono tornata da poco,sono tornata a casa per una doccia,ma appena rimetto piede a casa,ho subito l'immagine di Chris avanti agli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 ANNI PRIMA...
"KATHERINE MARISSA PARKER SCENDI SUBITO DA QUEL LETTO! E' TARDI!"
ed ecco che la voce di mia madre rimbombava per tutta la casa.
ah non mi sono presentata;mi chiamo Katherine Marissa Parker ma tutti mi chiamano Kat.
non sono una di quelle ragazze bionde sexy con una quinta di seno,che fanno le cheerleader,sono completamente l'opposto:
capelli castani,occhi scuri,alta,e un fisico da buttare :D insomma sono la solita "sfigata" come direbbero quì al college
non ho molti amici,anzi posso dire che non ho amici! e sono anche figlia unica. 
Quella mattina mamma doveva incontrare una sua vecchia compagna di scuola,ma volle che anche io e mio padre andassimo con lei.
Non sapevo nulla,oltre al fatto che ai tempi della scuola mamma e questa donna erano molto legate...lei si chiamava Debby.
Fatto sta che per raggiungere la casa di Debby stettimo 5 ore in viaggio.
FINALMENTE arrivati lì,l'unica cosa che volevo era stendermi su un letto e recuperare le ore di sonno.
Debby era in giardino e ci venne ad accogliere come se ci avesse sempre conosciuti.. 
Dopo aversi presentata e averci salutati,ci disse "entrate,vi presento il resto della famiglia".
Sembrava simpatica **
Entrammo in casa...era una casa enorme e stupenda,anzi di più... 
Vidi scendere dalle scale un uomo,anche lui aveva un'aria abbastanza simpatica e anche lui come la moglie si presentò;
poi da una porta uscirono un ragazzo e una ragazza.
Debby:"loro sono Chris e Sarah"
"ciao" dissero in coro loro..
non esprimevano tanta felicità,avevano la mia stessa espressione annoiata òo
"bene una cosa in comune" pensai.
Chris aveva 18 anni e Sarah 17.
Lui non era tanto male,anzi non era per niente male.
Sarah:"ciao,io sono Sarah" disse abbozzando un mezzo sorriso.
Io:"piacere Kat"
Chris:"io Chris" e se ne andò in camera sua scocciato.
poteva anche essere bellissimo,ma la simpatia in lui non la vedevo proprio.
quella casa per solo 4 persone era un tantino grande òo 
feci subito amicizia con Sarah,era molto simpatica a differenza del fratello.
Sarah:"allora,come ti sembriamo?XD"
Io:"siete tutti molto carini con noi,tranne tuo fratello"
Sarah"perchè tutti tranne Chris?"
Io:"prima non si è dimostrato così simpatico"
Sarah:"ah ti riferisci a prima ahahah bhè fortunatamente lui non è così,è solo che oggi non aveva proprio voglia di avere gente in casa e quindi.."
Io:"ah capisco.."
Sarah:"mi dispiace che non ti ha fatto una buona impressione,lui è completamente diverso!"
Io:"sisi,ti credo."
Sarah:" :D resterete quì stanotte?"
Io:"non ne ho idea "
Sarah:"ahahah beeene,vabbè io ogni caso,se restate,puoi dormire nella mia stanza,c'è un letto in più"
Io:"va benissimo"
Sarah:"sai credo che diventeremo graaandi amiche io e te v.v "
Io:"sisi,ma dimentichi un piccolissimo,insulso,microscopico particolare:SIAMO LONTANE KM E KM"
Sarah:"eh mia cara,la distanza a volte non conta nulla "
Io:"o.o va beene,se lo dici tu"
Parlammo un altro pò poi venne mia madre e disse "stasera per Debby va bene se restiamo a dormire quì"
La famiglia di Debby ci prestò qualche pigiama,mamma e papà andarono nella stanza degli ospiti e io in quella di Sarah.
La nottata con Sarah passò piuttosto in fretta,tra risate e lotte con i cuscini...
La mattina seguente ci fu una ricca colazione preparata da Debby,amavo quella donna *-* ahah.
e Chris si dimostrò moooooolto più simpatico,e si vedeva già dal fatto che rideva ogni tanto .
Papà:"andatevi a preparare,che tra poco andiamo via"
Io risposi con un secco "ah" 
Mi andai a vestire e scesi giù in salotto.
Arrivò il momento dei saluti,ma prima di tutto ciò io e Sarah ci scambiammo i numeri di telefono. 
Salutai Chris con un banale "ciao" e Debby e il marito con un luuuuuuungo abbraccio. 
Una volta di nuovo in macchina,la noia mi assalì di nuovo,e fu così che ripresi il mio amico più fedele (l'ipod)
Dopo ore ed ore,potevo di nuovo dire "casa dolce casa" ma..
Non so...mi mancavano quelle risate...volevo ritornare in quel posto...almeno lì non mi vedevano come una sfigata(almeno credo)
Durante il resto della giornata non sapevo che fare quindi,feci quello che facevo sempre:stare sul letto con la musica.
A volte mi ritenevo una che dipendeva troppo dalla musica,ma a volte era veramente l'unica che riusciva a consolarmi!
Restai tutta la giornata in camera,come al solito (cazzo ero un asociale però,eh °-°)
Arrivò la notte,ma non avevo sonno...mi arrivò una chiamata di Sarah.
S:"hey"
Io:"ciaoo"
S:"scusa se ti chiamo a quest'ora"
Io:"no problem,tanto non avevo sonno "
S:"ah bene,anche io "
E tra una chiacchiera e l'altra anche la notte passò.
La giornata seguente non è che fu più emozionante eh,anzi posso dire che fu la stessa tranne per il fatto che andai a fare un giro.
E in questo modo passarono mesi e mesi fino a che mamma non invitò Debby e la sua famiglia a stare da noi per qualche giorno **
Ovviamente ero felicissima v.v
Sarebbero dovuti arrivare tra 2 giorni...visto che noi non avevamo la casa grande come la loro,Chris e Sarah dovevano dormire nella mia stanza.
Quei due giorni passarono molto in fretta a causa di tutta l'eccitazione (almeno passavo qualche giorno in compagnia) e finalmente arrivò quel giorno...
Quel mercoledi mattina,alle 10.33,una macchina con quattro persone si fermò avanti casa mia.Indovinate un pò chi erano quelle persone **
Sarah si precipitò ad abbracciarmi,e quello fu l'abbriaccio più lungo della mia vita. 
Chris scese dalla macchina e ci restò a guardare senza fare niente,ma nascondeva un sorriso. 
Anche Debby e il marito ci salutarono come si deve,mancava solo il saluto di quel tarallo di Chris... 
Debby e Robert(il marito)entrarono in casa con i miei genitori e Chris si avvicinò a me:
C:"ciao" disse sorridendo
Io risposi allo stesso modo...visto che sembrava non volesse dire più niente rientrai anche io...
Accompagnai Chris e Sarah a posare le loro cose e poi,Chris si mise sul letto a fare non so cosa col cellulare e io e Sarah iniziammo a parlare,parlare e parlare ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _enchanted