Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    07/01/2011    7 recensioni
Serie di Brevi Storie su Millicent Bullstrode, che raccontano momenti della sua vita prima, dopo e durante la sua permanenza a nella scuola di magia, analizzando il suo rapporto difficile con gli altri compagni di casa.
Buona Lettura, Isy'.
Genere: Generale, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Millicent Bullstrode, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessun Amico.

 

 

Alzarsi la mattina diventava sempre più difficile.

Il freddo che penetrava da alcuni spifferi non aiutava, così come il camino che qualche sua compagna di dormitorio aveva spento.

Millicent Bullstrode si stiracchiò appena e fissò l'orologio a pendolo sopra il letto della Parkinson.

Le vecchie ed arruginite lancette segnavano le sei del mattino, e di solito la domenica in giro non c'era nessuno.

Decise che avrebbe passeggiato per i giardini e poi sarebbe rientrata per finire qualche tema di Trasfigurazione.

Si chiuse nel piccolo bagno e senza volerlo veramente si fermò ad osservarsi allo specchio.

Guance paffute e sempre arrossate.

Capelli scuri, che smorti le ricadevano sulle spalle.

Occhi dal taglio obliquo, guardigni e ancora più neri dei suoi capelli.

Un concentrato di corpulenza e goffaggine.

Ecco cosa vedeva riflessa e l'immagine non le piaceva affatto, si scostò e si voltò.

Nessuno poteva essere amico di un mostro del genere.

Persino lei li capiva.

Capiva Blaise Zabini quando la chiamava "L'Armadio" , quando entravano in Sala Grande a pranzo e a cena.

Comprendeva gli sguardi divertiti delle sue compagne quando faceva cadere qualcosa che immancabilmente si rompeva.

Si odiava.

Odiava il suo cognome, la sua famiglia, il suo corpo, la sua mediocrità.

Non si meritava di avere degli amici e per questo quella mattina, come molte altre prima, corse fuori a vedere l'alba che nasceva e colorava il Lago Nero.

Almeno lì, seduta su un vecchio tronco con le mani infilate nelle tasche, poteva fingere di essere amica di sè stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____

 

Questa è una serie di Brevi Storie sulla vita/biografia di Millicent Bullstrode e di altri Serpeverde.

Qui non leggerete di un Blaise Zabini bianco e gentile, di Goyle e Tiger come bamboccioni o di un Malfoy innamorato di uno o più Sanguesporco. Se preferite quel "canon" lì, allora vi conviene leggere qualcos'altro.

Potrò sembrare un po' polemica, ma sono un po' stufa di cosa sta uscendo dal fandom HP.

Tutti possono/devono scrivere ciò che vogliono, ma un minimo di correttezza grammaticale o almeno "psicologica" che possa ricordarci che stiamo parlando del mondo della zia Row, sarebbe l'ideale. Per il resto, ci sono le Originali...

Baci&Abbracci a tutti,

Isy.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde