Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: jaejinin    07/01/2011    4 recensioni
Miley sta passando un periodo difficile della sua vita, ma l'amore riesce a consolarla.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta. Sono stanca. Ormai questi litigi continuano da troppo tempo. Non pensano neanche a quanto soffriamo noi figli. Mi sento teriibilmente sola. Non posso parlarne con nessuno. I miei fratelli? Sempre fuori a divertirsi. Noah? è troppo piccola, io semmai dovrei aiutare lei. Liam? Ahahah! L'ennesimo stronzo che mi ha usato per farsi pubblicità. 
Metto qualcosa, anch'io voglio divertirmi stasera, disintossicarmi da queste grida. Questi leggins in pelle andranno benissimo. Anche questo top. Sono fuori, neanche si sono accorti di me. Il trucco è perfetto. Devo far cadere ai miei piedi tanti ragazzi stanotte. Arrivo al locale. La musica mi entra in testa, fracassa le mie orecchie. La sento nelle mie vene. Quasi s'impossessa dei miei sensi... o è l'alcol a farmi quest'effetto? Non m'importa, sono maggiorenne e posso divertirmi come voglio. Oh guarda c'è Nick! Nick... ricordi quando ti divertivi con me? Credi che stia ancora male per te, vero? Ahahah! Prendo un ragazzo a caso, due, tre, li bacio, mi faccio toccare, ecco Nick! E' tanto che non stiamo più insieme e ora guarda, mi diverto di più senza te! Mi guardi strano... ti rode? Ahahah! Un bicchierino tra un ragazzo e l'altro mentre ballo... cosa posso volere di più dalla vita? 
Ti stai avvicinando a me... mi gira la testa, non sento più niente, non vedo più niente: il buio.
 
Apro piano gli occhi... devo aver dormito tanto, sono gonfi. Sono nella stanza di Nick?! Ma cos'è successo? Oh... ora ricordo. Stavo bevendo, poi lui, la musica... mi volto. E' seduto accanto al letto. E' bello anche quando dorme, così dolce... no, devo andare. Nel sollevarmi urto il comodino... 
si muove. 
'Ehi Miley, ti sei svegliata!'
'Perchè mi trovo qui?' L'ho detto con tono maleducato, non volevo... o forse si?
'Sei svenuta ieri sera in discoteca, ti ho presa e portata qui'
'Grazie mille, adesso è meglio che vada.' 
Mi alzo in piedi, ancora mi gira la testa, ma non voglio stare con lui. Si, siamo amici, ma io ho la mia vita e lui la sua, non credo che stando così vicini io possa resistere. Mi grida qualcosa, ma io non lo sento. Corro, verso la porta, scendo le scale velocemente. Le forze mi lasciano, cado per terra. 
'Te l'ho detto! Sei ancora debole! Siediti qui sul divano.'
Non voglio, ma lui riesce sempre a farmi fare qualsiasi cosa con quello sguardo, ci è sempre riuscito.
'Allora, dimmi, cos'hai?' Fatti i cazzi tuoi.
'Niente, ieri sarò stata solo un po' stanca.'
'Te lo leggo negli occhi Miley, cos'è che non va?'
Lo so, lo so che leggi i miei sentimenti negli occhi. Io cerco di schivare il tuo sguardo, ma sei troppo abile.
'I miei litigano continuamente, credo che si separeranno' sospiro.
'Mi dispiace, vorrei tanto fare qualcosa per aiutarti. Ne hai parlato con loro?'
'No, veramente sei il primo a saperlo'
'Non sai quanto soffro nel vederti così...' Non è vero, lo so, a te non importa.
Si sta avvicinando, mi guarda negli occhi, i nostri visi si sfiorano. Mi alzo di scatto. Non voglio la sua pietà.
'No Nick, non posso soffrire di nuovo solo perchè ti faccio pena, c'ho messo troppo tempo per riuscire a dimenticare la nostra storia!'
'Almeno tu ci sei riuscita...' Non mi aspettavo questa risposta.
Questa volta riesce a poggiare le sue labbra sulle mie. Mi ama ancora? Voleva dire questo? Una lacrima riga il mio viso. Mi accarezza la guancia.
'Ti amo Miley' Sembra che mi abbia letto nel pensiero.
Mi lascio trasportare dal suo calore, dal suo profumo, come se perdessi la coscienza di ciò che sta accadendo. Mi riprendo.
'Ho paura che mi lascerai di nuovo.' Mi guarda negli occhi.
'Se lasciassi la mia vita, morirei!'

Questa è stata la prima Fan Fiction che sono riuscita a finire, per questo le sono molto legata. So che l'idea magari non è chissà che cosa, ma spero che vi sia piaciuta ^^
Peace <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaejinin