Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Astrasi    08/01/2011    4 recensioni
La mia prima storia su Harry Potter.
L'amore, che vince su tutto. L'amore, che supera la morte.
L'amore di due uomini, per quella donna. Per i suoi brillanti occhi verdi.
Non ho idea di come sia venuta, but I hope you'll enjoy.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amerò. Fino alla fine.
 

James.
 


Un lampo verde mi acceca. Verde, come i tuoi occhi.
E spero che durerà per sempre, questo stato di delicato oblio, perché io possa bearmi del colore dei tuoi occhi in eterno.
Ti amo, Lily. Dall’inizio. Ed ora, che è la fine, ti amo più di prima.
Ti amo, Lily. Anche tu mi hai amato. Ed ora che è la fine, spero che tu smetta di farlo.
Ti amo, Giglio mio, e non voglio che tu mi veda, adesso. Adesso che è la fine.
Ti amo, per sempre.
 



Mi hai detto si. E quel tuo semplice, quasi banale, “Si, lo voglio” è stato per me l’inizio di una nuova vita. Sono un’altra persona ora. Sono tuo. Adesso, finalmente, posso amarti davvero. Adesso posso averti, per sempre. Non avrò paura di perderti, mi hai scelto tu. E quando l’hai fatto la prima volta, è stato come essere in paradiso. Grazie, per avermi accettato.
Ti prometto che ti amerò, fino alla fine.
  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astrasi