Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: BrianneSixx    09/01/2011    3 recensioni
“Benvenuti in diretta con l’Angel Stadium cari telespettatori ora prima di dare via libera all’evento sportivo che tanto aspettate di vedere ecco che Dj Ashba eseguirà alla chitarra l’inno americano. Vediamo Daren Jay prendere posto al centro del campo con la sua amata chitarra e lanciare uno sguardo compiaciuto alla telecamera ed ecco che attacca a suonare ma....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All around the world girls will be girls

Che palle fare la giornalista e non riuscire mai a trovarsi in mezzo all’azione

Ora mi trovo qui all’Angel Stadium di Anaheim California e mi sto letteralmente rompendo le scatole, tra poco inizierà la diretta e il massimo dell’azione sarà il momento in cui il chitarrista dei Guns n’ Roses e dei Sixx: A.M., Daren Jay Ashba suonerà l’inno nazionale.

“Benvenuti in diretta con l’Angel Stadium cari telespettatori ora prima di dare via libera all’evento sportivo che tanto aspettate di vedere ecco che Dj Ashba eseguirà alla chitarra l’inno americano. Vediamo Daren Jay prendere posto al centro del campo con la sua amata chitarra e lanciare uno sguardo compiaciuto alla telecamera ed ecco che attacca a suonare ma, signore e signori, questa è una cosa che non è mai successa in tanti anni che faccio televisione: una ragazza ha appena fatto irruzione di campo e ha letteralmente strappato di mano la chitarra a Ashba e pure i pantaloni ed ora sta praticando una fellatio ad Ashba che pare gradire molto la cosa al punto tale che non l’ha scansata ma anzi lo stiamo sentendo gemere il suo totale apprezzamento per la cosa. Gente non si era mai vista una scena simile prima di una partita e devo dire che il pubblico presente allo stadio è totalmente allibita alcuni stanno però riprendendosi e stanno incitando la ragazza e Ashba a darci dentro, se avete bambini davanti alla tv per favore coprite loro occhi e orecchie e portateli immediatamente in un'altra stanza perché le parole che stanno uscendo dalla bocca di Ashba farebbero arrossire anche una pornostar.”

Mezz’ora dopo.

“Signore e signori bentornati in diretta come avrete capito la rete televisiva ha preferito bloccare il collegamento e mandare la pubblicità fino alla fine dello spettacolino di carattere erotico che si è consumato sul campo da gioco la ragazza, di cui non si conoscono le generalità, che ha compiuto un atto di deliberato assalto a Daren Jay Ashba è stata scortata fuori dal campo dalle guardie del corpo del chitarrista e si è chiaramente sentito dire da Dj ‘ora fammi suonare l’inno il resto lo continuiamo in privato’. Ragazze di tutto il mondo se è questo il modo per arrivare ad una rockstar be spero accada il prima possibile che Nikki Sixx partecipi ad un evento proverò a fare la stessa cosa e chissà che non mi vada bene. Vi lascio al vostro evento sportivo io vado a organizzare il mio assalto a Nikki un saluto a tutti dalla vostra Brianne Wharton in diretta dall’Angel Stadium di Anaheim.”

 

 

 

Dedicata a te Steee__ che mi hai ispirata grazie ai nostri deliri notturni…. Buon divertimento nel dopo inno!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: BrianneSixx