Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    09/01/2011    7 recensioni
Piccola shot leggera sul collo di Jude, più o meno. Awww, sono negata con le introduzioni :( non so cosa scrivere, che scrivo? Che non ci troverete niente di spinto, meh. Mi spiace, per oggi va così ç_ç però spero vi piaccia lo stesso!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Then she attacks me like a leo

When my heart is splt like rio

And I assure you my debts are real.

 

Lo sta fissando da interi minuti, con ovvie e necessarie interruzioni, perché non sia proprio palese, insomma.

E lui non se ne rende conto, continua a ridere e ballare, in modo un pò buffo, divertendosi e divertendo chi gli sta intorno. La figura snella e tonica che si agita al ritmo aggressivo di una traccia dance, uno di quei soliti insulti alla disco - Gloria, perdonali - che si camuffa per musica elettronica, emulandone solo il ritmo e non l'intrinseco valore.

Ma non sembra farci caso, balla soltanto. Appena appena sudato, agita la testa e ride, con Sienna che già mezza ubriaca gli danza addosso e ride a sua volta.

Guarda ossessivamente i loro corpi a contatto, e poi il suo collo. Perfetto, né troppo grosso né troppo sottile, con un brivido ricorda la sensazione di passarci le labbra sopra, sentendolo sospirare.

I muscoli tesi, la linea curva che sale fino al mento, il movimento armonioso. Tutto di quell'uomo è perfetto, aggraziato e misterioso. Come una ballerina. Ma Jude è tutt'altro che una ballerina. Jude è un ghepardo. Proporzionato, sottile, rapido ed elastico. Se ti vuole sa essere più veloce di te, ti sa ghermire. Ed è bellissimo, aggraziato, è proprio un ghepardo. Apre e chiude gli occhi lentamente come un felino, a volte però sbatte le palpebre come un animaletto docile e timido.

Ma quando fa lo stronzo lo sa fare fino in fondo.

Lo sta guardando dritto negli occhi, stringendo Sienna a sé, muovendo il bacino contro il suo, mentre lei ignara ride e si morde il labbro. E ghigna. Una di quelle sue espressioni alla Alfie.

 

Robert rimane lì, sorseggiando il suo drink insipido, guardandolo e sghignazzando. Geloso? Macché. Lo sta solo provocando. Gli fa un occhiolino, continuando a guardarlo. Si gode lo spettacolo, incrociando le gambe, dato che in mezzo alle gambe già si reclama attenzione. A Jude questo particolare non sfugge, il suo ghigno si allarga, avvicina il viso della donna prendendole delicatamente il viso e la bacia per poi ritrarsi subito, ridendo. E Robert può vedere l'espressione contrariata di Sienna, perché questo tiro glielo fa sempre

Jude poi improvvissamente gli sorride dolcemente, gli occhi luminosi, con un pò di linguetta fra i denti, perfetta espressione da bambino felice.

E sono queste metamorfosi improvvise che affascinano Robert, oltre a tutto il resto. Sorride a sua volta intenerito, appena in tempo per assistere di nuovo alla comparsa della versione più maliziosa di Jude, che si libera di Sienna per avvicinarsi al tavolo e sedersi di fianco a lui, sospirando.

-Rob, sicuro che non balli? 

Scuote la testa, sorridendo.

-No, no. Mi fanno già fare abbastanza il buffone a casa mia...

Jude scrolla le spalle. 

-Come vuoi...- e abbassa la voce. -Sienna era un pò una palla al piede, ci avrei voluto te...

Alza gli occhi al cielo.

-Sai, un pò mi dispiace per lei. La stai così palesemente usando...

Fa una smorfia.

-Beh, solo perché sono con lei non vuol dire che l'amo. E se ancora non se n'è accorta vuol dire che è proprio stupida.

Robert rimane un pò sconcertato da queste parole.

-Certo che sei proprio stronzo, Jude.

-Non ti preoccupare, a te non farei niente di simile.

E' serio e scuote la testa. Lo preoccupa il fatto che Robert possa pensare di essere un'altra vittima.

-Lo so.

Rimangono un pò in silenzio, guardando l'altra gente che si diverte, quando Jude avverte qualcosa sulla sua gamba. L'accarezza lentamente. Si volta verso Robert, che fa finta di niente, guardando avanti e poi voltandosi verso di lui, alzando un sopracciglio, divertito.

-Cosa?!

Jude si lecca le labbra, avvertendo una certa tensione. Ghigna e guarda altrove. 

-Niente...

Robert ride.

 

You're something beautiful, a contradiction

I wanna play the game, I want the friction.

 

Proprio come un ghepardo. Appena il tempo di chiudere la porta a chiave e precipitarsi sul letto che l'ha già costretto steso sul materasso, sedendosi sul suo bacino e sentendo l'eccitazione premere fra di loro. Lo fissa negli occhi ed inizia a baciare, mordere il suo collo. Affamato, a sangue, facendogli anche un pò male, attaccando le vene, furiosamente, leccando la sua pelle mentre si libera della camicia profumata, muovendosi sopra di lui. E Robert è troppo deliziato dal fatto che abbia preso l'iniziativa, per cercare di ribaltare la situazione. Il suo Judesie, dopo tutto, ha bisogno di ribadire sé stesso, ogni tanto, e lo può capire bene. E poi gli piace sentire la sua bocca calda e umida torturare la sua pelle. Sente le sue mani lungo il corpo ed ecco che la cintura si allenta, facendolo sospirare per il sollievo. Iniziava a stringere troppo. 

E poi la vertigine mentre la sua bocca scende giù fino al ventre, che si ritrae. Il suo corpo si muove ad ogni tocco, ad ogni bacio e ad ogni morso, accompagnandosi ai respiri leggeri eppure profondi che grattano in gola e si sciolgono nell'aria.

Guarda giù verso di lui e si sofferma di nuovo sul suo collo, piegato mentre Jude ad occhi chiusi si dedica all'ombelico. Sì, ha una fissazione particolare per il suo collo, che si piega e si tende ed è il punto perfetto per mordere. Al solo pensiero rabbrividisce di calore, gli occhi diventano intensi e liquidi, Jude se ne accorge, lanciando una vanitosa occhiata al suo viso. Torna verso di lui e lo bacia languidamente, toccandogli appena il viso. Quel tipo di dolcezza maliziosa che lo contraddistingue tanto.

Jude è un bambino ed è un bastardo.

-Bravo, Judesie- sussurra.

Si delizia del commento e torna a baciargli il petto, lentamente, lasciando i piccoli rumori umidi e i sospiri essere gli unici suoni.

 

Ah! Réponds à ma tendresse,

verse-moi l'ivresse...*

 

 Jude ha una vera predilezione per i morsi, trascinare i denti sulla sua pelle e sentirne il sapore, gustarla fino in fondo.

Come se lo stesse sbranando, come se l'avesse conquistato ed ora fosse suo sacrosanto diritto consumarlo.

Lui, che non si vergogna mai, poco pudico quanto timido in altri momenti; la sua Judesie è semplicemente deliziosa e lo guarda dal fondo di occhi dolci e amari.

E caldi.

 

Be mine

And your innocence I will consume.

 

 

 

[* "Mon Coeur S'Ouvre A Ta Voix", dall'opera "Samson et Dalila" di Camille Saint-Saëns, poi è stata ripresa dai Muse ed inserita in I Belong To You.

Le altre canzoni sono proprio I Belong To You e Time Is Running Out e Dark Shines :D

 

Sì, questa sottospecie di fic senza porn (quando avevo promesso del porn, mi dispiace ma non sono in vena oggi) è il pretesto per inserire qualche commentino al collo assolutamente pornogenico di Jude, e dato che oggi sono Jude-obsessed, beccatevi la shot Jude-centrica u_u mah, che dire? Avevo anche voglia di ficcarci frasi random dei Muse xD sarà colpa dello sclero su msn di ieri sera ._. mh, lo dedico a Haarp_C. Scusami se ti becchi sta cazzata ._____. anche Hysteria è tutta per te e per il tuo Matt XD

Scusatemi per la schifezza, ma ormai la mancanza di ispirazione è la mia regola ç___ç spero vi piaccia lo stesso...intanto vi annuncio che abbiamo il banner per Come What May (CHISSENEFOTTEEEEE NdTutte) e che sto anche pensando ad una certa cosa a tema-kilt (Ladywho, Giada, Barbara e la mia BB sanno di che parlo XD non vi prometto qualità per quella cosa, comunque .-.

E sulle note di Exogenesis (ifudhgoheuiorhgheriough <3<3<3<3<3<3<3) vi lascio u_u]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi