Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    09/01/2011    1 recensioni
Mary-Lynnette sta per finire la scuola e aspetta pazientemente l'arrivo di Ash , ma la malinconia lo chiama , ma non è sicura che abbia funzionato . Cosa succedera ? Leggere per sapere .
Dal primo capitolo :
- Ash , Ash ? - chiese una voce molto familiare . - Ash , mi manchi ... torna ... ti prego . - una voce dolce e triste allo stresso tempo . Ash a migliaia di kilometri di distanza a Los Angeles Ash sorrise.
Piccola sospenzione !!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi ...

Mary-Lynnette si risvegliò nel suo letto . Gli abiti fradici erano sparsi disordinatamente tre i palloncini . Mary-Lynnette si chiese cosa poteva averli ridotti così , ma poi rammentò e un brivido di paura la fece tremare sotto le coperte pesanti . Ricordò la stupefacente pioggia della notte precedente , della pace e della tranquillità che aveva provato , ricordò anche l’animale . La tigre nera che l’inseguiva mentre lei correva verso la casa delle tre sorelle Redfern . Ricordò la paura e ricordò la trasformazione del micio . Scosse la testa incredula . I vestiti bagnati fradici erano solo un piccolo particolare da evitare . Aveva solo sognato , un sogno strano certo , solo sognato . La ragazza mora squadrò il suo riflesso nello specchio . Gli occhi azzurri erano velati di paura , quale paura poteva disturbarla in quel modo . - Solo un incubo .- continuò a ripetersi passando una mano tra i capelli corvini nervosamente . Poteva andare peggio ? No ? Bene , era pronta per essere rinchiusa in un manicomio . - Un brutto sogno - sussurrò a se stessa . Infilò i primi abiti che le capitarono sotto mano e scese al piani di sotto . Come al solito non incontrò nessuno perciò uscì di casa senza ulteriori indugi . Si chiuse la porta alle spalle e si voltò verso il boschetto che stava a lato di casa sua . Continuò a camminare dritta finché non arrivò addosso a qualcuno . Qualcuno biondo che la sorresse . - Guarda dove cammini la prossima volta . - le disse con fare placato , sorridendo , Ash . - Sì , okay .- disse Mary-Lynnette . Sempre piu’ angosciata . Lui parve accorgersene e mi guardò interrogativo . Non gli risposi . Non doveva sapere niente del sogno , nessuno . Mantenere un segreto certo che è difficile però...

Arrivammo a scuola in poco tempo . Ci dividemmo perché io avevo spagnolo e lui francese . Prima di voltarmi però sorrisi .

***

Mi sedetti nell’ultimo banco vuoto accanto a una ragazza dai capelli che avevano ciocche chiare che potevano essere identificate come bionde e delle ciocche scure marrone scuro . La ragazza sorrise .- Piacere Desmona - - Mary-Lynnette .- rispose ricambiando il sorriso ,quella ragazza le stava simpatica , molto simpatica .

Spazio dell'autrice LunaCullen ^^
Salve!!! Ebbene sì ho fatto il mio solito ritardo !! XD Vi prego di perdonarmi ! *Me si mette in ginocchio * Lo so che non ho scusanti e lo so benissimo !!! Se volete uccidermi rivolgetevi al centralino . Comenque lo so che probabilmente mi uccidderete perciò scappo in Alska ! XD Nha scherzo ! Ringrazio:
chi ha recensito la storia :
irytvb
cate_lavampiretta
chi ha messo la storia tra le seguite :
iosnio90
Dopo questi ringraziamente ecco come mi immagino desmona :

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo