Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Leemoon MewSisters    17/12/2005    40 recensioni
Sono passate un paio di settimane dalla battaglia finale, ma i nostri tre alieni non si sono ancora levati di torno perché hanno avuto un piccolo problema tecnico… Ma ve lo spiegherà meglio Kisshu! (Io cosa? E che ne so??? O_O NdKisshu) Non sapendo come ammazzare il tempo, l’alieno dagli occhioni dorati avrà la brillante idea di mantenere la promessa fatta ad Ichigo, ovvero di rapirla! E ci riuscirà… FANFIC SPERIMENTALE... spero vi piaccia! Buona lettura!
-By MewLeemoon-
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Game of Us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Introduzione

*** L’Amore è un Gioco? ***

 
INTRODUZIONE

Salve a tutti, io sono Mew Leemoon!
Anche se questa FF è postata sotto Mew Sisters, la mia sorellina Neko Ichy-chan non è responsabile di quello che mi accingo a scrivere… comunque la ringrazio per aver letto e corretto tutti i Capitoli!
 
Dopo le cavolate demenziali che ho scritto finora, mi sono decisa a fare qualcosa di serio, o almeno ci ho provato! In realtà questa storia è pronta dalla fine di Settembre, ma l’ho postata solo ora perché… perché… ehm… boh!
No, è che mi piace molto scrivere (anche se continuo a fare pena), ma di solito non mi garba cimentarmi con i personaggi altrui, perché ho sempre paura di non azzeccare in pieno il carattere… per cui questa potrebbe anche essere una OOC!!! (Lettori avvisati…)

La trama è molto, molto semplice: Sono passate un paio di settimane dalla battaglia finale, ma i nostri tre alieni non si sono ancora levati di torno perché hanno avuto un problema tecnico… Ma ve lo spiegherà meglio Kisshu! (Io cosa? E che ne so??? O_O NdKisshu)
Non sapendo come ammazzare il tempo, l’alieno dagli occhioni dorati avrà la brillante idea di mantenere la promessa fatta ad Ichigo, ovvero di portarsela via! E ci riuscirà…
Ne viene fuori: una Ichigo che finalmente inizia a farsi qualche scrupolo sul suo modo di comportarsi… e un Kisshu alle prese con uno dei momenti meno rosei della sua vita…
Forse i primi capitoli non sono un gran che, ma se avete pazienza poi migliora, fino a diventare parecchio deprimente… -___-“
Cmq se non vi sfagiola questo genere di cose, dove i personaggi frignano in ogni capitolo (che tristezza…) vi stuferete presto e mi verrete a cercare a casa per chiedermi i danni morali… Venite, venite… io vi aspetto! Ah Ah AH AH AH AH (risata malefica!!! )

Detto così, questa sembrerebbe una Kisshu X Ichigo, ma… beh, io di solito sono molto, molto cattiva con i miei personaggi, che hanno la curiosa tendenza a NON arrivare vivi fino all’ultimo capitolo, per cui… XDDDDDD

A questo proposito, due parole sul Rating: ero un po’ indecisa tra R ed NC17 perché, oltre che un po’ allusivi, alcuni punti di questa FF sono a mio avviso molto violenti…

Infine, LA PARTE PIU’ IMPORTANTE! LEGGETE O NON CI CAPIRETE NIENTE:
Riguardo ai capitoli, ho deciso di fare un esperimento complesso e degno della mia mente malata… avete presente quei libretti per le ragazzine, scritti da un lato dal punto di vista di lei e dall’altro dal punti di vista di lui? Ecco…
 
Seguendo questa ottica, la vostra autrice psicopatica e perversa ha pensato bene di scrivere quasi tutti i capitoli due volte: una volta leggerete i fatti visti dal punto di vista del cervellino bacato di Ichigo, un’altra volta dal punto di vista della mente contorta di Kisshu (e questo, gente, è stato veramente difficile!!!!).
Saranno unici solo il prologo e i vari intermezzi che ho inserito, in cui non compaiono i due protagonisti!
 
Per questioni di trama e di suspence (ma dai!!!!), in linea di massima posterò i capitoli in ordine cronologico, alternandoli… ma se avete voglia di aspettare, o se beccate questa FF quando è già finita, potete anche leggere l’intera storia prima dal punto di vista di un personaggio e poi dall’altro (personalmente è il modo che preferisco).
 
Spero che in questo modo riuscirò a incasinarvi la vita e vi passi la voglia di leggere sta skifezza…

Un ultimo sforzo piccolo piccolo: X PIACERE, recensite recensite recensite recensite!!!!
Anche per dire solo due parole del tipo:

1)fa
2)pena
 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ^o^


~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ * ~

~ L’autrice si dilegua e riappare poco dopo con enorme proiettore impolverato del dopoguerra ~

Ichigo: Ehi… ma questa è una FF, non un film! Non puoi proiettarla!
Autrice: Ssssssssssssh! Dunque… (colpo di tosse) Signori e signore mettetevi comodi e preparatevi a sprofondare in questo lungo, dolce e logorroico incubo su cosa NON è l’amore…
Kisshu: vuoi un po’ pop corn?
Autrice: AAAAARGH! Sii serio per una volta!!!
Kisshu: Ok, Ok… non ti scaldare!


~ Cala silenzio di tomba, assieme ad oscurità totale ~

Crunch… crunch…

Ichigo: Sembrano buoni… ne dai due anche a me?
Kisshu: Tieni…

Crunch… crunch…

Autrice: PIANTATELA! (Strappa via barattolo dei pop-corn)
Kisshu e Ichigo: No… uffa…


~ Scorre serie di trailers sulle FanFiction dell’autrice, prossimamente trasmesse in questo cinema ~

Crunch… crunch…

Kisshu e Ichigo: EHI! Ma te li stai mangiando tu!!!!
Autrice: Sssssssssssssssssh! Inizia!!!!

~ “La MewLeemoon-production è lieta di presentarvi: L’amore è un Gioco? Scritto e diretto da MewLeemoon, con la partecipazione di…” ~
~ scorrono i titoli di inizio, accompagnati da musichetta stile Beautiful ~

Ichigo (bisbigliando): Ki-chan… qual è lo scopo di tutto questo?
Kisshu (sconsolato): Non farci caso gattina… questa tizia è pazza… completamente pazza…


~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ * ~

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Leemoon MewSisters