Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Alexandra   Capitolo: 6
"Obsession.
Come quel paio di occhi grigi, talvolta azzurri, talvolta verdi.
Come quel sorriso da bambino furfante, venuto da lontano con i suoi balocchi e le sue canzoni alla Van Morrison, a mettere a dura prova la sua resistenza.
Obsession.
Come la sua bocca. Né troppo sottile, né troppo carnosa. Col labbro superiore, da prendere subito a morsi.
Obsession.
Stronza ossessione.
Fino a qualche mese fa, era convinta che portarselo al letto avrebbe attutito il bisogno grottesco che la sconquassava. Aveva sbagliato a sommare il rischio al piacere. E quella che doveva restare una semplice scopata tra amici, si stava lentamente trasfigurando in un vortice rosso, così simile all'inferno che ogni giorno vi si avvicinava di più e faceva diventare tentatrice anche una caduta a strapiombo."
E'la mia prima fic incentrata sull'Ossessione d'amore, sul bisogno della carne e del pensiero, che ha per figura portante quella di Nikki Reed. Assieme alla sua ossessione, scopriamo l'ossessione di Robert, di kristen, di Tom, in un'incalzante tombolata di scene che li vede uniti a questo vincolo anche a distanza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Enjoy!
Personaggi: Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Lady Alexandra